Situazione ServerZ TFC: x tutti gli Agent e gli interessati.

Ciao!

Purtroppo ho notato che i server TFC sono molto + lenti e trascurati dei vari CS.

Ora anche ammesso (ed è certo) che Counterstrike riscuota + successo in NGI (basta contare le macchine a disposizione), vorrei LAMENTARMI a nome di tutti i giocatori di TFC e chiedere che si applichino provvedimenti che sanino questa situazione che perdura dall' uscita della Beta 5.0 di CS.

Prima TFC era giocabile, i server veloci e un ping decente su tutti, lag inesistente.

Ora invece è tutto cambiato...in peggio!!!

Premetto che adoro entrambi i mod di Half Life e voglio appunto ricordare "a chi se ne fosse scordato" che TFC è uno di questi.

Vorrei riprendere poi la richiesta di Obiwan o Ciocco, non ricordo, in cui si chiedeva la limitazione della mappa Hunted a 1 max 2 serverZ: beh...non penso che per togliere una mappa dal map cycle occorra aspettare una nuova patch per approfittare, con l' invitabile aggiornamento delle macchine, di compiere tale operazione.

Spero vivamente che queste richieste vengano ascoltate anche perchè credo che nonostante la differenza di final user TFC abbia lo stesso diritto di competitività (relativamente alle prestazioni) che ha CS.

Mi rivolgo in particolar modo a Marco che dei vari AgentZ mi pare il + attivo in TFC.

Beh, avrete certo capito che ci tengo particolarmente, e non sono il solo: ci sono 7 serverZ x Team Fortress Classic...almeno quelli...rendeteli affidabili per giocare.

P.S.
Oltre ad Hunted anche Canalzone non è molto in linea con le altre + classiche CTF: infatti non è prevista nelle partite fra i clan.Perchè non limitare pure la sopraddetta?

Grazie x l' attenzione: un saluto a tutti.

Ciao ciao!

------------------
Federico Francesco as *{US}*Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]
cmq guarda che ora come ora i server di cs non sono eccezzionali lag continui sopratutto su alcuni server,numero dei giocatori troppo esagerati e le macchine non reggono,di media su ogni macchina ci sono 4 o piu server,e cosi anche per cs non ti credere,e pero raga non tirate fuori la storia di quake 3 please,non fatemi arrabbiare Adso
Io posso solo prometterti che cerchero' di parlare con DADAX e vedere se e' possibile migliorare le cose anche perche' a brevissimo, forse domani, ci sara' una sorpresa per tutti i clan che giocano a TFC seriamente

------------------
NGI Agent
-------------------
*Marco@666[*War*]
Membro dei Warlords
Gioco a CS DM e TFC
ICQ 57969381
e-mail [email protected]
Ho notato un netto peggioramento dei server tfc....laggano tantissimo.
Questa notte abbiamo giocato una partita di clanbase sul tfc2k (erano le 23...e abbiamo finito all'una).
LOD VS xdream (miglior clan francese di tfc)
C'erano delle laggate costanti e paurose....da 120 di ping a 400..con continui blocchi...tutti avevano questi problemi.
Ah...a chi interessasse il risultato:

2fort 90 a 40 per i lod
well 170 a 110 per i lod.

Se nonera per il lag e per un uomo in meno grrr.
Tesoro...

Non voglio tirare fuori nessuna storia: solo che da 2 mesi la situazione è peggiorata in modo ALLUCINANTE...e so quello che dico xchè gioco ad entrambi i mod, assiduamente.

E tu? Puoi dire di fare lo stesso?Credo di no.

Fidati...se posto è xché non se ne può +.

Ciaooo

------------------
Comandante degli
[email protected]
Sono d'accordo con SIGFRIDO.
Il nostro clan sta cominciando ora ad utilizzare il server tfc2k ,che ci dà un ottimo servizio , permettendoci di fare sfide e allenamenti "privati", e di livello agonistico superiore.
Purtroppo però ho notato anche io seri rallentamenti sul suddetto server , ed uno scadimento del ping sugli altri servers di TFC.
Il clan degli -=INCURSORI=- è nato come clan di TFC, e continua ad esserlo , giocandoci piuttosto assiduamente.
Ovviamente molti di noi sono in attesa di TF2 , ma fino ad allora non cambieremo MOD ,e speriamo quindi di avere sempre la stessa considerazione degli altri.

Gen. C.A.OX Warlord
Clan -=INCURSORI=-
incursori.ngi.it
Beh MACCCCCHISSSSENEFREGA!!!!!! Se fossero stati i server CS se ne poteva anke discuetre (come sono merda )

------------------
+|Tapiro_Vampiro|+
E-Mail: [email protected]
Home-page: www.halflifeitalia.com/csforce
Spero proprio che non sia come dice il TAPIRO
Ciao!

Ti ricordo Tapiro che eri (o sei non lo so) un DEM...+Sniper+...mi pare...
Beh, c.que sia dato che sono entrambi MOD di HALF LIFE, non penso sia controproducente sostenere la medesima causa...magari postando tutti...

Fosse stato Q3 avrei capito. eh eh eh

Ciao ciao!

------------------
Comandante degli
[email protected]
ciao
concordo con SigFrido, son un DEM e nel nostro clan saremo oltre 50 a giocare in modo serio a TFC quindi penso di parlare con cognizione di causa.
Sicuramente chi ha ISDN non ci fa molto caso ma pre chi come me non supera i 48Kbs la situazione è quasi disperata.

------------------
crucifixus,mortuus et sepultus

Il pupo è in fermento

(DEM)Sciasbat
Membro dei DEMolition (Soldato semplice)
ICQ# 64451200
E-mail [email protected]
Io un DEM??????????? Ma che vai dicendo?!?!?!!?!?

------------------
+|Tapiro_Vampiro|+
E-Mail: [email protected]
Home-page: www.halflifeitalia.com/csforce
fatevi un giro nel servers cs... pure da noi la situazione e tutt'altro che buona
Riepiloghiamo: come già vi hanno risposto in molti non siete gli unici a laggare, se venite a fare un giro dalle nostre parti VI SPAVENTATE (io con f3 sto diventando pazzo... forse gli altri soffrono un po' meno)

Per il mapcycle avevo già chiesto che la modifica fosse fatta, ma la risposta che ho ricevuto la conoscete e insistere non è servito a nulla. Mi spiace ragazzi, ma non dipende da me (speriamo solo che la patch non tardi).

Per canalzone vorrei avere una risposta CHIARA e CONCORDE su come volete agire: se dobbiamo fare delle modifiche famole giuste, non aspettate a farvi sentire (altrimenti ora che riaggiornano i server passa na' vita )

------------------

Dario -->Zyw<-- Davide
[email protected], ICQ Uin 9144288
Membro dei Marines
NGI Agent
*** This forum is powered by ZYW-BOT v1.7b ***
infatti non disperate su cs siamo nelle stesse condizioni
Mettiamo bene per iscritto le cose:

5 server tfc con i mapcycle standard tranne hunted e canalzone
2 server tfc con mapcycle standard

Si potrebbero anche fare 2 server con solo hunter e canalzone, ma non giocando a tfc non so dire se l'interesse per questa cosa c'è (basta che i server non siano vuoti insomma). Dovrei sentire i pareri degli altri...

------------------

Dario -->Zyw<-- Davide
[email protected], ICQ Uin 9144288
Membro dei Marines
NGI Agent
*** This forum is powered by ZYW-BOT v1.7b ***
Brutta l'ultima Zyw...due server solo con quelle due mappe sarebbero pieni esclusivamente di mosche .
Cmq io non dico la mia, perché troppo di parte... sono un fanatico di Hunted, per me è la mappa più bella, ma obbiettivamente quando c'è lei, a meno che non ci si incontri tra amici, non la si gioca...
Certo che se poi quei due server diventano come NGI5, che è sempre piena, e io non posso giocare... vi uccido... ok?
Hehe...Sigfrido..guarda che canalzone è fatta apposta per le sfide fra clan e viene giocata anche all'estero nelle leghe (vedi uktfcl).
Se dopo a qualcuno non piace, questo è un altro discorso. Perchè invece non mettere al posto di cz2 l'ultima uscita cz1? (che in realtà è la mappa originale di TF qw rifatta per TFC). Invece di 5 cap points ce ne sono 8 ed è bellissima!
Ciao!

Concordo con Zyw, per me la cosa migliore è tenere 2 server col map cycle "normale" e gli altri con quello modificato (senza canalzone e hunted).

Per Nirvana:
si, è vero, sono stato poco chiaro: quello che volevo dire è che qui in Italia (dato che di solito le mappe da gara sono 3 nei match ufficiali) si usa includere nella sfida vs clan:
2Fort
Well
The Rock

Ecco tutto.

Per qto riguarda il paragone CS/TFC non credo proprio sia fattibile: TFC è MOLTO peggiore come situazione.
Dopo aver giocato a Team Fortress qdo è ingiocabile..eh eh...vado su un server CS (ovvio non quello con ES o AS o DE-Fang o Railroad) e "x magia" la situazione cambia radicalmente: il tutto capita in pochi secondi qdi non mi sento di accusare la mia connessione.

Ho sentito dire che i PC dedicati a TFC siano fra i - performanti....meditate...

Dulcis in fundo vorrei proporre altre 2 cose:

1)Abolire il tempo di attesa di 2 min in NGI TFC 5
2)Istituire il limite dei giocatori a 14 per server (magari mettendone un altro per compensare la perdita di utenza da quelli da 16 persone): credo infatti che risulti + giocabile.

Aspetto risposte GRATIFICANTI eh eh eh

Ciao ciao!

------------------
Comandante degli
[email protected]
Sono daccordo con Zyw, ma le mappe non levarle ma sostituirle come dice NirvauZ, perchè non si prova Bretayed su un server al posto di Hunted e poi si sentono le opinioni di tutti qui, per metterla anche nei server restanti.
Uhmmm, inizierei con togliere quel fottutissimo server con solo 2FORT che quando entro mi da ai nervi...

Ci sono 7 mappe: 4 CTF(5 con Rock2) e 2 che stranamente a molti non piacciono...

alùr

2 server solo CTF
2 server CTF+ canalzone
2 server con tutte le 7 mappe
TFC2k con le mappe della settimana, con possibilità di entrarci se non ci sono sfide in corso

I server TFC non saranno dei fulmini di guerra, ma dal basso dei miei... 49 bps quelli di CS sono impossibili, mentre quelli TFC solo mooolto scomodi