Nin parlava di migrare a Win. Lo facciamo?
In teoria è fattibile, bisognerebbe solo salvarsi la cartella dei server dedicati (è uguale fra Win e Linux, cambia solo il file eseguibile da lanciare) con tutti gli ini e i mut\mappe\etc
Non so se ci sono problemi tecnici, per quello bisogna chiedere in mailing list.
So che è una sbatta e cmq ci si perde in termini di prestazioni, ma come diceva nin "supportano di merda i dedicati win, figuriamoci linux"
Pienamente d'accordo,
facciamo il bilancio dei server che vogliamo rimangano attivi degli altri giochi e concentriamoli tutti su 1 lama
le altre due ce le facciamo convertire
per me puoi mandare email anche subito Jino!
facciamo il bilancio dei server che vogliamo rimangano attivi degli altri giochi e concentriamoli tutti su 1 lama
le altre due ce le facciamo convertire
per me puoi mandare email anche subito Jino!
Io direi:
- C2B12, che è in collaborazione con i cuGGGini quakkari, bisogna lasciarla linux... E ci lascerei su un duel, il TAM e un'altro server a scelta (facciamo decidere alla community con un poll?)
- C2b10 e 11 le winizziamo. UT99 nel cesso (tanto i pochi gatti che eran rimasti stan migrando a UT3, ormati son rimasti solo i cheaters), 1-2 sessioni di UT2004 se proprio c'è molta richiesta, e poi giù pesante di UT3...
Ok?
- C2B12, che è in collaborazione con i cuGGGini quakkari, bisogna lasciarla linux... E ci lascerei su un duel, il TAM e un'altro server a scelta (facciamo decidere alla community con un poll?)
- C2b10 e 11 le winizziamo. UT99 nel cesso (tanto i pochi gatti che eran rimasti stan migrando a UT3, ormati son rimasti solo i cheaters), 1-2 sessioni di UT2004 se proprio c'è molta richiesta, e poi giù pesante di UT3...
Ok?
ok la prima, a tendere lascerei tdm\tam\duel
ut nel cesso? hai sicuramente vaneggiato, torna in te
ut nel cesso? hai sicuramente vaneggiato, torna in te
Ok per il TDM
Non per mancanza di rispetto per