Nin parlava di migrare a Win. Lo facciamo?
In teoria è fattibile, bisognerebbe solo salvarsi la cartella dei server dedicati (è uguale fra Win e Linux, cambia solo il file eseguibile da lanciare) con tutti gli ini e i mut\mappe\etc
Non so se ci sono problemi tecnici, per quello bisogna chiedere in mailing list.
So che è una sbatta e cmq ci si perde in termini di prestazioni, ma come diceva nin "supportano di merda i dedicati win, figuriamoci linux"
Pienamente d'accordo,
facciamo il bilancio dei server che vogliamo rimangano attivi degli altri giochi e concentriamoli tutti su 1 lama
le altre due ce le facciamo convertire
per me puoi mandare email anche subito Jino!
facciamo il bilancio dei server che vogliamo rimangano attivi degli altri giochi e concentriamoli tutti su 1 lama
le altre due ce le facciamo convertire
per me puoi mandare email anche subito Jino!
Io direi:
- C2B12, che è in collaborazione con i cuGGGini quakkari, bisogna lasciarla linux... E ci lascerei su un duel, il TAM e un'altro server a scelta (facciamo decidere alla community con un poll?)
- C2b10 e 11 le winizziamo. UT99 nel cesso (tanto i pochi gatti che eran rimasti stan migrando a UT3, ormati son rimasti solo i cheaters), 1-2 sessioni di UT2004 se proprio c'è molta richiesta, e poi giù pesante di UT3...
Ok?
- C2B12, che è in collaborazione con i cuGGGini quakkari, bisogna lasciarla linux... E ci lascerei su un duel, il TAM e un'altro server a scelta (facciamo decidere alla community con un poll?)
- C2b10 e 11 le winizziamo. UT99 nel cesso (tanto i pochi gatti che eran rimasti stan migrando a UT3, ormati son rimasti solo i cheaters), 1-2 sessioni di UT2004 se proprio c'è molta richiesta, e poi giù pesante di UT3...
Ok?
ok la prima, a tendere lascerei tdm\tam\duel
ut nel cesso? hai sicuramente vaneggiato, torna in te
ut nel cesso? hai sicuramente vaneggiato, torna in te
Ok per il TDM
Non per mancanza di rispetto per
UT99.. Ma mi pare abbondantemente che (anche se non ho dati alla mano) i server di UT99 siano costantemente vuoti, se omettiamo dal calcolo i cheaters. Tieni conto che se ranziamo quelli che ci sono ora, riupparlo sotto win è una tragedia.
Ah, nota interessante: hanno resuscitato c2b2 (che è win) e Every mi ha detto che a lui non serve, potremmo chiederla
Non per mancanza di rispetto per

Ah, nota interessante: hanno resuscitato c2b2 (che è win) e Every mi ha detto che a lui non serve, potremmo chiederla

c2b2 è in mano nostra
Conto di avere entro domani la password, però non so se avrò il tempo di maneggare il server!! Ci sono al massimo sul tardi, tipo a mezzanotte... Se per caso Every passa a uno di voi due la password, cominciate a scaricarci su il dedicated e la patch...

Rightright
UT non si ranza
vuoti o non vuoti
e cmq penso sarà meglio su windows, perchè ora come ora su linux non possiamo neanche gestire le webadmin
Esiste da qualche parte un dettaglio tecnico\funzionale delle varie lame? O sono tutte uguali?
UT non si ranza

e cmq penso sarà meglio su windows, perchè ora come ora su linux non possiamo neanche gestire le webadmin
Esiste da qualche parte un dettaglio tecnico\funzionale delle varie lame? O sono tutte uguali?
Sono tutte identiche. L'unica cosa è che pare non sia affidabile al 100% sta lama. Non ho ancora la PW ma direi che la avrò a breve.
PREAVVISO: settimana prossima ho preesami, e sparisco da venerdì a domenica inclusi, perciò fatevi un po' di conti senza di me
PREAVVISO: settimana prossima ho preesami, e sparisco da venerdì a domenica inclusi, perciò fatevi un po' di conti senza di me

Ho la password, e ce l'ha anche nin. Tiz, se ti serve, fattela dare da lui, io non ho la tua mail 
Ho scaricato dedicated e patch sul desktop, ma non ho il tempo di installarlo ora. Vedo se posso quando torno. C'è già pronta l'utility di daemonizzazione come su c2b3, quindi dovrebbe essere una cosa relativamente isi, non credo ci saranno le noie dei server tirati su colla demo...

Ho scaricato dedicated e patch sul desktop, ma non ho il tempo di installarlo ora. Vedo se posso quando torno. C'è già pronta l'utility di daemonizzazione come su c2b3, quindi dovrebbe essere una cosa relativamente isi, non credo ci saranno le noie dei server tirati su colla demo...
Ho fatto in tempo a installare il server, e forse ho anche il tempo per la patch. Vi tengo aggiornati.
[edit] Server installato, il setup era buggato e non mi faceva vedere la schermata finale
Ora sto pensando alla patch
[edit] niente, non riesco ad applicare la patch, non trova ut3.exe, forse sbaglio io e la patch è solo per client, non ho modo di d controllare ora
[edit] Server installato, il setup era buggato e non mi faceva vedere la schermata finale

[edit] niente, non riesco ad applicare la patch, non trova ut3.exe, forse sbaglio io e la patch è solo per client, non ho modo di d controllare ora
Aho fate qualcosa
Io non so quanto riesco a smanarci su

Jino se non m'arriva il gioco non posso testare nulla

Beh se è per quello manco io ho il gioco
Basta prendere qualche cavia a random 
Sto installando il SP2 di Win, son riuscito a patchare a dovere il dedicated
Vedo se riesco a uppar qualcosa

Sto installando il SP2 di Win, son riuscito a patchare a dovere il dedicated

Vedo se riesco a uppar qualcosa

Ho UT ma non mi si legge il DVD
Domani sparisco sino a domenica, nel frattempo spero che il torrente faccia il suo dovere

Sto installando
Ora monto la patch beta2 ai server e tiro su qualcosa

Lame .195 e .196 sistemate, ho fatto un test creando un DM e funziona.
Il problema ora è rendere visibili i server sul serverbrowser, non ci son riuscito
Vi lascio questo: http://www.kitah.org/ut3/ut3clgen.php
Tenete conto che serve un login unico per ogni sessione, per ora ho creato
[01]NGI.it
[02]NGI.it
Con la solita password. Ora vedo se risolvo il problema del serverbrowser, altrimenti tiro su un paio di server e li pubblico nello sticky, e finita lì per stanotte
Il problema ora è rendere visibili i server sul serverbrowser, non ci son riuscito

Vi lascio questo: http://www.kitah.org/ut3/ut3clgen.php
Tenete conto che serve un login unico per ogni sessione, per ora ho creato
[01]NGI.it
[02]NGI.it
Con la solita password. Ora vedo se risolvo il problema del serverbrowser, altrimenti tiro su un paio di server e li pubblico nello sticky, e finita lì per stanotte
Ho creato account da [01] a [06], con la solita pass, associati alla mail [email protected]
Ho uppato come scritto nello sticky
Ho postaot nel forum epic per chiedere aiuto perché i server non appaiono in browser
Ho uppato come scritto nello sticky
Ho postaot nel forum epic per chiedere aiuto perché i server non appaiono in browser
Ok, sarebbe ora di parlare di uccisione di server di UT2k4.
Io direi:
- winizziamo C2b11
- trasferiamo Gods e TAM da c2b11 a 12 (ora è semivuota)
- trasferiamo su c2b10 eventuali altri server da tenere (tipo, boh, l'iCTF?)
- leviamo le tende da c2b3, che i cssari spacchettano le palle
Io direi:
- winizziamo C2b11
- trasferiamo Gods e TAM da c2b11 a 12 (ora è semivuota)
- trasferiamo su c2b10 eventuali altri server da tenere (tipo, boh, l'iCTF?)
- leviamo le tende da c2b3, che i cssari spacchettano le palle

Ho levato le tende da C2b3 e patchato tutto alla beta3
Ho la connessione immerdata, ora provo ad aspettare un'oretta. Se rimane ancora così, dovrete montar voi la patch beta4 (l'ho messa sul filebrowser)