NGI Strike Force Servers:
NGI - 1
Map Cycle: Ambassador Luck e basta!
Lag: a inizio game tutti i ppl con più di 1400
Cheater: FULL!
NGI - 2
NGI - 3
NGI - 4
Map Cycle: sembra funzionare!
Lag non c'è (sarà perkè e sotto w2k e gli altri sotto linux?)
Cheater: FULL
NGI - 5
NGI - 6
I server CW e gli altri ke non ho tra i preferiti penso abbiano le stesse caratteristiche!
Di montare un CSHP no eh?
Altro problema ke nasce con il CSHP installato: siccome ki ha progettato Strike Force evidentemente ragionava poco, ha messo il download disabilitato: set tcpnetdriver allowdownload false....
quindi i lamer non sanno come scaricare il file e non entrano....
C'è da parte dello staff di NGI l'intenzione di migliorare la situazione o no?
Kiedo cmq conferma a tutti i giocatori di SF ke leggessero questo topic!
In attesa di notizie...
I server dallo 05 allo 08 li posso gestire direttamente io.
I tre server FF 100 (dallo 01 allo 03) sono un "esperimento" su Linux.
Cercheremo di mettere a posto il mapcycle il prima possibile.
I problemi di lag a cambio mappa li conosco bene
Disconnessioni anche per me quando ci gioco dalla sede ( shhhh )
Infatti la mai idea era di dichiarare come ufficialmente fallito l'esperimento Linux e di proporre lo spostamento su W2K di tutti i server.
Questo fino a un paio di giorni fa, quando discutendo via mail con uno dello staff di SF sono venuto a sapere che loro hanno avuto i risultati migliori proprio con Linux.
Infatti preferirebbero che il server di NGI per la futura Strike Force League girasse con questo sistema operativo.
Mi è stato promesso tutto l'appoggio possibile per un settaggio perfetto dei server, che loro sostengono di molto superiori a un qualsiasi server W2K.
Mah, io rimango scettico, ma la risposta non dovrebbe tardare... Magari già in settimana sapremo qualcosa di più
Per i cheater: da quel che ho capito dovremo per forza attendere la 1.65 di SF
I tre server FF 100 (dallo 01 allo 03) sono un "esperimento" su Linux.
Cercheremo di mettere a posto il mapcycle il prima possibile.
I problemi di lag a cambio mappa li conosco bene
Disconnessioni anche per me quando ci gioco dalla sede ( shhhh )
Infatti la mai idea era di dichiarare come ufficialmente fallito l'esperimento Linux e di proporre lo spostamento su W2K di tutti i server.
Questo fino a un paio di giorni fa, quando discutendo via mail con uno dello staff di SF sono venuto a sapere che loro hanno avuto i risultati migliori proprio con Linux.
Infatti preferirebbero che il server di NGI per la futura Strike Force League girasse con questo sistema operativo.
Mi è stato promesso tutto l'appoggio possibile per un settaggio perfetto dei server, che loro sostengono di molto superiori a un qualsiasi server W2K.
Mah, io rimango scettico, ma la risposta non dovrebbe tardare... Magari già in settimana sapremo qualcosa di più
Per i cheater: da quel che ho capito dovremo per forza attendere la 1.65 di SF
Quello che vale per SF vale per UT in genere.. nel senso che il "motore", ancorche' modificato.. e' di base lo stesso.
Per la mia esperienza e per le conoscenze che ho (indipendenti da NGI), continuo a riterenere che per il motore di Unreal non c'e' niente di meglio che i sistemi operativi del signor Bill.
Purtroppo e' cosi', ma questi motori sono stati disegnati per poter girare al meglio su i sistemi Windows... Linux ..e Unix in genere.. pora' andar meglio per altre applicazioni.. non certamente per UT e similia...
Per la mia esperienza e per le conoscenze che ho (indipendenti da NGI), continuo a riterenere che per il motore di Unreal non c'e' niente di meglio che i sistemi operativi del signor Bill.
Purtroppo e' cosi', ma questi motori sono stati disegnati per poter girare al meglio su i sistemi Windows... Linux ..e Unix in genere.. pora' andar meglio per altre applicazioni.. non certamente per UT e similia...