Situazione poco..poco...:|

Visto l'uscita contro gli inx dopo la prima mappa, volevo sapere che intenzioni avete.
Perchè posso capire che siano gli inx, e un arata ci può stare, però penso che iil fatto che dopo un full, vi tappate la bocca in ts è sintomo di qualcosa che vorrei, e anche alcuni di noi vorrebbero capire.

Per caso, non c'è voglia?
Pensate che sia inutile giocare pcw?
Vogliamo prenderci un periodo di pausa e ne parliamo alla lan di bologna?

parlate, perchè mi pare che qua nel forum siate voglioso di giocare, ma poi in pcw, avete un atteggiamento opposto.

Volete che invece di giocare contro clan forti subito, proviamo contro clan medio bassi e ci affiattiamo li?
postate e parliamo.
mancavo io
io nn cho voglia di gioca a dod escludetemi dalle prox pcw

si
ne abbiamo parlato in ts.
Sembra quasi che non ci sia neanche piu la voglia di giocare a DoD in generale in italia.
Quel poco che c'era sta svanendo purtroppo. ha ragione Kobe, non e' una quesitone ne di skill, ne di CT .
Dal comportamento si capisce che manca la voglia. Grazie Wra per essere stato sincero

Yoda, accenna la storia dell'anvi
alla lan, si vorrebbe, oltre che fare quattro chiacchere, fare 1 pcw o magari 2 contro i ci sono li: tipo contro 3 regg, e poi bohhhhhhh vediamo.

Quindi anche vedere se viene la voglia stando insieme, e vedere se riusciamo a giocare come si deve soprattutto.
mi dispiace raga...spero di venire a bologna per salutarvi
piu che prendere mazzate famo pcw con gente affidabile, no sti cazzoni che solo perhcè si credono forti ci fano iniziare con "solo" 1 ora di ritardo... e poi dicono degli italiani.. .mah....