situazione personale....

io confermo la mia presenza alla lan...
visto lo scarso riscontro della community di cod.. nn si riuscirà a giocarlo alla lan se non 4 fun...
ditemi voi se serve la mia mano x altro... altrimenti.. datemi modo di pagare... che cmq vorrei esserci...

(il counter conta 15 posti liberi ma non ci si può iscrivere.... xè ?)

kamy
mi era sfuggito, scusami kami!!!
I 15 posti (ora ridotti a zero) erano le persone che si erano iscritte regolarmente e per cui stavamo ancora aspettando il ricevimento del pagamento a mezzo bonifico o vaglia.

Come da regolamento e istruzioni infatti, a chi sceglieva questa modalità di apgamento chiedavamo di farci eprvenire il reale pagamento entro 10 giorni trascorsi i quali sarebbe stata cancellata la regitrazione.

Ora, credo dia aver recuperato una decina di posti extra nell'area modding. Lo sapremo con certezza lunedì dopo che i dati raccolti nel database verranno consolidati.
mi stai dicendo che non servo quindi....

Ando' scappi, femmate, me serve un arbitro per CS, magari altri 2 .....................ed uno che gira col "Gatto a 9 code"

Te la senti? Thxs!!!

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
spetta, che penso che anche zedr abbia qualche solettina da appiopparti

Peddy, sono senza arbiti per CS, cioè sono SOLO, me lo lasci solo a me please ? Thxs


Sabato se vuoi te ne porto altri 2 oltre me e non player sconosciuti (Rommel & Grillo Tonante) ma sfortunatamente vanno via sabato notte
Mmmmm...arbitri volanti ?? Non mi sembra tanto carino per un torneo cosi.

Dai, semmai saranno responsabili i CapiClan


Auguri ...
Grazie, ne ho proprio bisogno
vai tra.. dai.. tanto ormai x questa lan so' già che verrò con il pc.. lo attacco..
while (1){
lancio i dl
arbitro
lancio dl
configuro server
lancio dl
sigaretta
}

sarò tutto tuo every...

fai cmq conto che la cfg dei server si fa il primo gg... poi bisogna esserci solo x gli inprevisti... x cui tempo ne dovrei avere....
Per la cfg dei server sono in accordo con Zedr che ci pensava lui, poi vedete voi, non entro in queste problematiche.
Come arbitri ce sta anche Titus e nìaltro (sfugge nome ora), quindi siete in 3 più io = 4 e penso che ci siamo

Grazie 1000 ..



Oddio le sorti di Cs nelle mani di un pazzo , hai parlato 15 minuti fa con titus e già tisei dimenticato i nomi ?
Si chiama Noygal , mio buon vecchio emettitore di suoni onomatopeici.
Titus m'ha detto un amico suo e basta, sei te che me l'hai scritto.

Pazzo ? ...ehheheh forse sono l'unico sano perchè la mentalità dei player di CS lascia molto a desiderare
Ero retorico ... alludevo a discorsi già fatti tra me e te , troppo criptico ... scusa
si si ...no problem
ma una domanda stupida... mi è parso di capire che la lan è h24...
è stata una mia deduzione sbagliata ?
xè non trovo nulla sul sito dove si parla di orari....

x l'eventuale notte.. noi admin dobbiamo fare i turni... ci pensa solo la security a tener a bada la gentaccia .. o cosa ? Si potrà far entrare la gente anche di notte ?

altra cosa... è un prob se porto il mio pc... e me lo infilo in un angolo giusto x scaricare (non in maniera ufficiale ^^) durante i momenti di pausa...?