situazione Fastweb

e sia sa con precisione quando si attiverà la DSL FW a Padova?
Sono un fortunato possessore di fastweb in procinto di accasarsi con la sua dolce pulzella nella ridente cittadina di Sesto San Giovanni.
Anche se mi vergogno un po’, uno dei criteri di scelta della nuova casa è stato la presenza immediata o futura della fibra.
Vorrei quindi abusare ulteriormente della tua disponibilità Nereid per sapere se Via Boccaccio a Sesto San Giovanni sarà cablata.
In caso contrario mi troverei con la fibra a casa dei miei, che manco sanno scaricare la posta, e con un tristissimo 56k nel nuovo appartamento.


Noooooooo
Ma nemmeno ADSL?
Nereid, io ci provo cmq.....per L'aquila che mi dici (tra 20 anni arriverà !) Ca..., la fibra del socrate mi passa sotto la strada !


per "Centro e Stadio" intendi le zone coperte dalla centrali Telecom "Grosseto-Stadio" e "Grosseto-Centro"?

per me sarebbe perfetto perchè sto a 20metri dalla centrale GR-Stadio...
Heretic: no si sa solo che è in negoziato con Telecom.
Kobadera: l'inizio lo cablano ora, la fine più avanti, ma comunque tutta sesto è sotto DSL.
bof: sei l'ultimo civico di una centrale prega... Lourdes rulez
Nabuk: Aquila è fuori dai piani al momento, i piani sono annuali quindi... chi lo sa
Curser: intendevo proprio quello.

Ciao!
Sono MOOOOLTO interessato ankio dall'espansione di Fastweb, ma rompere i coconi a Nereid non mi va.Non c'e' nessun sito da cui posso trarre info aggiornate QUASI quanto quelle ke da il Nereid ?:!:


Preghiera rulez!!
buahahah


anche se un quote un po in ritardo

che è sto ULL ?


Unbundling of the Local Loop.

Ciao!
azz io abito a milano e a me il call center di fw che mi ha chiamato mi ha detto che il mio condominio era pronto...Dopo aver tirato una capocciata al soffito per la felicità,il mio babbino (questo 2 mesi fa) mi mandò in DEPRESSIVE con la frase "costa troppo..digli che non ci interessa..."
Che dite,fate camperaggio tutti a casa mia e si divide le spese ?
Mi riferisco asopratutto a seph che in questo momento è sul pc affianco al mio all'unimib!(mo' glielo chiedo direttamente..asd)


sto già preparando la tenda da campeggio! 1 ora e sono da te
beh,visto che sei qui,in 15 minuti siamo già a casa mia!!!
sadsadasdasdsadsad stasera DIVX ?
spammers.



tu vai già con la tua ADSL FAST e settata pure male (50k in upload, LOL)


E per questo a Cornigliano (Genova), via Leone Vetrano (dove io e 2pac abitiamo) ti si sta innalzando una statua.
cazzo, torno a lavorarci, deve essere pronta in fretta


Idem come SnapZ: che ti lamenti, o curso, tu con F5
Ops, ho replyato un pò troppo

Btw, Nereid, sai dirmi qualcosa del passaggio in fibra da DSL di Via Leone Vetrano a Genova? (quartiere Cornigliano, centralina Telekazz: Calcinara).

Grazie mille


stanno cominciando a cablare la zona di Voltabarozzo!!!