situazione Fastweb

Mi rivolgo a persone come Nereid che lavorano per Fastweb:

vorrei sapere la situazione cablatura fibre ottiche e/o Adsl Fastweb nella zona di Monza (MI), siccome via email i tecnici non mi rispondono ed era stato detto che entro marzo l'avrebbero attivata.

Grazie in anticipo
devessere tragica

ad ogni telefonata c'è una fioritura di k@zz@te inaudite.... sono talmente pallisti che si contraddicono........ settimana prossima, anzi no, settimana dopo! ma che dico, è tra 2 mesi!.......... si va bè.....
La fibra non è prevista al momento, difficile arrivi prima dell'anno prossimo.
La centrale di Monza Centro (che NON copre tutta Monza) è in scheduling per fine marzo ma con buona probabilità slitta di un 3 mesetti perchè Telecom non ha ancora finito di predisporla per l'ULL (e quindi non ci si può ancora ficcare dentro uno spillo).

Ciao!


Quindi da quello che ho capito l'adsl fastweb sarebbe disponibile verso giugno, ma mi sapresti dire se nella zona nord o sud di Monza?
grazie comunque per le info e scusa per il disturbo
ciaoz!
Fatto il territorio del comune di Monza un quadrante d'orologio sbilenco il cui centro è via Casati, la SGU Monza Centro copre all'incirca lo spicchio che va dalle 10 alle 2.

Ciao!
Mi appoggerei al discorso Mereid per chiederti com'è la situazione a Bologna grazie


i rebus di silent hill 2 sono piu semplici al confronto
scherzo
grazie per l'aiuto ciaozz!
Scusate se posto anche in questo topic ma forse Nereid non ha notato il mio reply nell'altro

Nereid pleeeease dicci qualcosa per Bari
Tempo fa dicesti che al 50% nel 2002 si sarebbe mosso qualcosa...ora si sa qualcosa in più? una data approssimativa?...anche solo a riguardo dell'offerta DSL
x nereid
il calendario cosa dice x rimini
l'unica cosa che vi posso dire è di prendere con le molle quello che al 192193 vi dicono...io ho firmato a fine luglio e mi hanno attivato adesso per la dsl, anche se al call center mi dicevano sempre fra 2 settimane ^^


mi fai vedere un tuo tracert
Uff vi si dà un dito vi pigliate il braccio

Bologna: diverse zone in fase d'attivazione fibra entro aprile, altre in DSL previsione giugno, altre ciccia ora et semper. Dipende da dove abiti, e se stai simpatico al tuo amministratore.
Rimini: si mangia?
Bari: sospesa nel limbo attualmente, ci deve essere qualche bega politica di mezzo con le amministrazioni locali.
Probabile ripescaggio al suo posto: Padova (in DSL).

Ciao!


ahah mi fai spanzare



Meglio che mi sto zitto...
un mio emulo


urghhh, ti spanzi sulle nostre disgrazie






Alex
Ps si si, si mangia anche bene : caso mai venisse una delegazione x un sopralluogo
precablatura offriamo una cena come si deve loll
LOL
vojamo pure noi fw!!!
se manga !!! PD
Visto che ci sono, chiedo pure io
Sai qualcosa su Ciampino (RM)? Mi "accontento" della DSL, se ne sa qualcosa? Sul site dice che fastweb è arrivata in città, ma non sono coperto dal servizio

Thx Nereid
Sorry, a parte la SGU DSL di Morena per ora non è previsto un fico secco al di fuori del grande raccordo anulare... che circonda la capitaleeeeeee

E' arrivato da te il backbone per servire qualche cliente top.

Ciao!