Mi rivolgo a persone come Nereid che lavorano per Fastweb:
vorrei sapere la situazione cablatura fibre ottiche e/o Adsl Fastweb nella zona di Monza (MI), siccome via email i tecnici non mi rispondono ed era stato detto che entro marzo l'avrebbero attivata.
ad ogni telefonata c'è una fioritura di [email protected]@te inaudite.... sono talmente pallisti che si contraddicono........ settimana prossima, anzi no, settimana dopo! ma che dico, è tra 2 mesi!.......... si va bè.....
La fibra non è prevista al momento, difficile arrivi prima dell'anno prossimo. La centrale di Monza Centro (che NON copre tutta Monza) è in scheduling per fine marzo ma con buona probabilità slitta di un 3 mesetti perchè Telecom non ha ancora finito di predisporla per l'ULL (e quindi non ci si può ancora ficcare dentro uno spillo).
Quindi da quello che ho capito l'adsl fastweb sarebbe disponibile verso giugno, ma mi sapresti dire se nella zona nord o sud di Monza? grazie comunque per le info e scusa per il disturbo ciaoz!
Fatto il territorio del comune di Monza un quadrante d'orologio sbilenco il cui centro è via Casati, la SGU Monza Centro copre all'incirca lo spicchio che va dalle 10 alle 2.
Scusate se posto anche in questo topic ma forse Nereid non ha notato il mio reply nell'altro
Nereid pleeeease dicci qualcosa per Bari Tempo fa dicesti che al 50% nel 2002 si sarebbe mosso qualcosa...ora si sa qualcosa in più? una data approssimativa?...anche solo a riguardo dell'offerta DSL
l'unica cosa che vi posso dire è di prendere con le molle quello che al 192193 vi dicono...io ho firmato a fine luglio e mi hanno attivato adesso per la dsl, anche se al call center mi dicevano sempre fra 2 settimane ^^
Bologna: diverse zone in fase d'attivazione fibra entro aprile, altre in DSL previsione giugno, altre ciccia ora et semper. Dipende da dove abiti, e se stai simpatico al tuo amministratore. Rimini: si mangia? Bari: sospesa nel limbo attualmente, ci deve essere qualche bega politica di mezzo con le amministrazioni locali. Probabile ripescaggio al suo posto: Padova (in DSL).
Visto che ci sono, chiedo pure io Sai qualcosa su Ciampino (RM)? Mi "accontento" della DSL, se ne sa qualcosa? Sul site dice che fastweb è arrivata in città, ma non sono coperto dal servizio