situazione dow2 retribution

allora al momento non ho per le mani nessun gioco multiplayer, a parte payday 2 che ho un po stufato.

quindi volevo dirigere i mie sguardi altrove

avevo pensato a retribution, ma a vedere le statistiche di steam la sitazione è a dir poco impietosa, con picchi di circa 1000 persone collegate.


ma non mi scoraggio


volevo sapere, anche se ormai sembra che a retribution ci giochino in pochissimi, come sono i tempi per avviare una partita e se il gioco è stabile.



per fare un'esempio company of heroes 1 è uno strazio. pure essendoci il doppio di giocatori, si rimane nella lobbi un sacco di tempo ad aspettare che joini qualcuno, e quando la partita è avviata molto spesso si blocca perchè qualcuno lagga.

insomma coh1 pur avendo 2000\2500 giocatori ha un multi talmente straziante che ti passa la voglia di giocarci.



volevo sapere in definitiva come è la situazione multi di retribution, se i tempi di attesa per iniziare una partita sono decenti, e se una volta iniziata il gioco è stabile e non ci sono problemi di lag, connessioni o simili.



confidante in una Vostra celere risposta porgo distinti saluti

nono le partite si trovano subito , ma il problema sono i giocatori che per piu della metà sono molto forti e troverai straziante perdere di continuo all'inizio ( se si tratta di 1 v 1 )
non sono molto fan delle 1vs1 ma preferisco gli scontri a squadre. il massimo quanto è 3v3 o 4v4?