********** Situazione cheat in prigione **********

Ho saputo che in prigione c'è gente che va in giro a regalare quantità di oggetti che non sarebbe possibile avere, se vi capita on li prendete perché potreste essere accusati anche voi di possedere quegli oggetti.

Domani si cercherà di arginare il problema, quindi se evitate di farlo spandere a macchia d'olio è meglio per tutti.

Se vi capita di vedere gente che regala o che prende roba come 1000 tnt fate una bella Screenshot (/screenshot) e inviatemelo pure a

xxx

Così si potranno prendere provvedimenti sui player che si divertono a usare trucchi.
Ragazzi oggi uno mi ha ucciso 5 volte di fila nel giro di 5 minuti con 10/12 tnt.....si si dico bene,10/12.....!!!!!!!!!era un livello 50/60...da me non aveva exp perche cacchiodoveva "sprecare" tutte quelle cose che sono toste da tovare o fare????Forse ne aveva un bel po(non so se capite)...dicono che c'e gente che duplica oggetti,non so se sia vero.

Vorrei unpo di chiarezza su questa cosa
questo problema per il momento è risolto, da domani dovrebbero essere bannati i colpevoli.
uhmmmm oggetti che non si potrebbero avere ... ma molti drop se si sta in un clan vengono fatti dai grossi del clan stesso... e' piu che normale .... o no? se nei combat trovo qualcosa che a me non serve la cedo volentieri agli altri membri piu piccoli ... oggetto intra? beh non lo prendo e chiamo il clan .... boh? magari ho detto una azzata... ed e logico quello che ho scritto ma asd devo andare ancora a dormire -_- sorry
vai a dormire va

bhe si ke nn lo sai ke ci sono i bot con 10000 tnt dentro???
nn sei aggiornato!!
Oramai se n'è parlato anke troppo di cheat e bug ke penso tutti abbiano compreso la situazione...TUTTI i cannabis non ci devono + stare sulla prison italiana e per i pg ke hanno accettato roba dupata dai cannabis la soluzione secondo me potrebbe essere una settimana nel cortile kiuso...penso ke potrebbe bastare...cmq rimangono ancora diverse parti oscure nella vicenda...fato ke i cannabis erano ALLEATI eraser ancora non ho capito xkè gli si sono rivoltati contro cominciando a insultare il pg tom dicendo ke aveva tipo 400k di tnt nel pg...cosa ke tra l'altro non credo sia vera...cmq si diceva ke c'erano 2 modi x dupare la roba...e ke il primo era stato risolto..il secondo (da quello ke mi hanno riferito si effettuava non so come tramite il sorteggio) spero sia stato eliminato a sua volta...cmq ora la questione è anke un altra...ogni sera ci sono discussioni + o - accese in cui si da addosso a tutto il clan eraser e tutti gli spagnoli in generale continuando a sostenere ke siano TUTTI cheater dato ke molti non ritengono concepibile riuscire a expare 4/5 lvl al giorno...tempo fa ero anke io ad accusare eraser & co ma con 1 MESE di gioco sulle spalle (dato ke ho iniziato post reset) riesco a fare anke 3 lvl al giorno solo con i combattimenti...negli eraser c'è gente ke ha 3/4 anni di prigioni sulle spalle e secondo voi quanti ne possono fare al giorno? inoltre wizard (srbooom ecc..) ha detto ke il gm ha controllato diverse volte il suo pg e non ha trovato anomalie...ciò vuol dire ke semplicemente è + bravo di noi...quindi teniamoci i rosicamenti all'interno e magari cerkiamo di imparare da quelli ke ne sanno + di noi
Ora non so dirvi se ci sono eraser (probabilmente qualcuno c'è -_-) o altri spagnoli (a parte i cannabis) ke fanno uso di bug o speed ma cmq ce ne sono buona parte ke sanno veramente giocare quindi credo ke sia ora di lasciarli in pace...l'unica cosa è ke non capisco come mai ozone ke è + niubbo di me da quando è entrato negli eraser di colpo expa come un dannato...asd skerzo gli da una GROSSA mano il clan
certo rosikare di meno e divertirsi di + e' un ottima idea....ma siamo sicuri che non si puo' fare nulla per sti cittoni???...io un idea ce l'avrei non basta un random per impedire i cheat penso che si debba andare + a fondo....
zedr se hai il tempo leggi il mio pm grazie

"Il giorno Venerdì 19 Febbraio Prigioni, al fine di garantire un gioco equo per tutti, vecchi e nuovi giocatori, ripartirà da zero. Saint Quentin aprirà le sue celle ad una nuova generazione di carcerati. Nuovi personaggi, nuove vicende e nuove possibilità di diventare qualcuno dietro le sbarre!

Questa è l'occasione che aspettavi per dimostrare quanto sai farti valere! "

non credo sia difficile farsi valere senza cheat ...o forse c'e' qualcuno che pensa che per vincere l'unico modo e' barare?...se e' cosi' siamo messi davvero male...non come giocatori ma come esseri umani

saluti
grande wollaz.!!! ^_^