Bazzicare nel gruppo NGI è stato interessante e volevo dirvi grazie per avermi fatto conoscere eRepublik e per avermi dato una mano e un lavoro agli inizi. Però non essendo legato in nessun modo al gruppo, ho deciso di unirmi a un gruppetto di amici di real con cui magari, in futuro, realizzare una company o qualcosa del genere, chissà..
Tutto qui. Buon gioco a todos.
1- e' un gioco. tutto sto attaccamento a sti gold sinceramente non lo capisco.
2- la donazione e' una donazione.
ora, ti rendi conto che avere 16 gold indietro da NGI coop osterreich significa mettere in ginocchio una compagnia? no?
bene ora lo sai.
in ogni modo, grazie per la tua non partecipazione. contatta bisiacco.
[QUOTE=Mick92;10230246]Come Galhaad vorrei fare richiesta per avere indietro i 16 goldi che donai qualche tempo fa; un po’ perchè non lavoro più per NGI, un po’ perchè forse in futuro potrei farne un uso migliore. Forse
Bazzicare nel gruppo NGI è stato interessante e volevo dirvi grazie per avermi fatto conoscere eRepublik e per avermi dato una mano e un lavoro agli inizi. Però non essendo legato in nessun modo al gruppo, ho deciso di unirmi a un gruppetto di amici di real con cui magari, in futuro, realizzare una company o qualcosa del genere, chissà..
Tutto qui. Buon gioco a todos.[/QUOTE]
do|nà|re
v.tr. e intr. (io dóno)
1a v.tr. AU dare ad altri spontaneamente e senza compenso: d. un abito, un libro; d. i propri beni alla Chiesa | fig., dedicare, rivolgere un sentimento, un atteggiamento, spec. positivo, a qcn.: d. affetto, d. amore
Secondo me ti sfugge la differenza etimologica delle parole donare e prestare.
Tra l’altro i tuoi gold sono stati DONATI e usati per creare quell’azienda che ti ha dato da mangiare.
Quindi non mi resta altro che augurarti buona fortuna per la tua prossima carriera imprenditoriale :)

Spreco di gold, energie e risorse umane.

Augh, ho detto.
e comunque anche io ho donato dei gold ma non li chiederò MAI indietro.
a questo punto chiamo i miei amici per farmi rendere dei regali di compleanno che magari mi servono ora
In ogni caso, occhei, perfetto: li ho donati? 'azzi miei.
Va bene così, era per sapere.