[QUOTE=Frater Sephiro;10209108]Perché sennò io mi ritrovo per strada
[/QUOTE]
guarda che anche io ho piu’ di 3 in food, ma davvero, si tratterebbe di vendere il q1 a 0.45 o giu’ di li’, visto che il q2 te lo danno a 0.98 ![]()
non so, a me non sembra giusta come idea, poi fate come volete, io i panini li so’ fa’ ![]()
se è questo lo spirito, no problem. i gold ti sono stati già risarciti.
Non vogliamo debiti, specialmente con chi non crede nel progetto e non condivide lo spirito di gruppo di ngi

questo è un gruppo unito da fattori ben più forti del vile denaro. Se è questo che ti teneva con noi, felici anche da parte nostra che ognuno prenda la strada che ritiene più opportuna
Pure le frecciatine? Semplicemente mi son già fidato una volta, dopo meno di una settimana è arrivato sto sbaglio grossolano. Si tratta di affidabilità. O ogni volta avete in mente di chiedere nuovi fondi? Almeno ammettete le vostre responsabilità e fate gestire ad altri la cosa. E in ogni caso ho visto alcune cose che non mi sono piaciute. Forse sono paranoico ma tant'è. In ogni caso le frecciatine potresti risparmiartele, ho fatto una richiesta più che legittima.
sei congressman in meno di una settimana che sei entrato nel gioco. ti abbiamo dato fiducia. ci siamo divertiti insieme, e per uno sbaglio grossolano fatto dal bisiacco, ammesso e anche paraculato dalla sottoscritta te ne vieni con un gne' mastodontico.. ridatemi i miei gold
non mi fido piu' 
non ti aspetti una frecciatina? non ti aspetti che ci dispiace e ci incazziamo a vederti scrivere ste cose?
no?
beh, sbagli. lo siamo, e come tu dici di avere il diritto di non fidarti, cosi' noi ci sentiamo presi per il culo da una persona a cui diamo fiducia, accogliamo nel partito, facciamo eleggere, e se ne viene a chiedere i 5 gold back.
tieniti i 5 gold, e grazie per la fiducia, vedremo di riporne in te altrettanta.
come se il divertimento fosse guadagnare e non veder emergere il gruppo

e cosa dovrei dire io che ne ho donati 32?
A) Non è che mi avete candidato per bontà verso il prossimo. Mi sono sbattuto tanto quanto gli altri eletti, di alcuni pure di più, tra riunioni, stesure di programmi elettorali, voti portati.
B) Il mio mandato di congressman non viene mica toccato. Sono stato eletto nel partito e continuerò ad agire per il partito per tutta la durata del mandato, e al termine probabilmente lo lascerò, e a quel punto candidate pure chi volete. Semplicemente non mi pare più il caso di continuare a lavorare per la Coop.
nessuno ha detto che non ti sia sbattuto. nessuno ha detto che tu non te lo sia meritato. ma come ti abbiamo dato fiducia, e ci ha fatto piacere che tu abbia fatto parte del nostro gruppo, perche' sembravi affrontare tutto con il nostro stesso spirito, cosi' ci restiamo di merda che per un errore grossolano tu metta tutto in discussione.
a sto punto mi viene da pensare che ci sia dell'altro. in ogni caso, per me non fa differenza. se vuoi rimanere nel partito, va bene. se ne vuoi fondare uno tuo fai pure. nessuno ti lega. ma non ti aspettare che facciamo i salti di gioia a vederti scrivere certe cose, perche' cosi' non e'. io ci sono rimasta di merda.
[QUOTE=bisiacco;10209508]e cosa dovrei dire io che ne ho donati 32?
[/QUOTE]
Bestemmiare per la cazzata che hai fatto? ![]()
In fin dei conti un errore ci può stare eh, mi sta solo sul cazzo quest’atteggiamento, e sopratutto il fatto che state cercando di fare un po’ lo scaricabarile sugli sloveni. Alla fin fine ci siam fatti fuori da soli, gli sloveni non han fatto un cazzo, quindi è inutile che continuiate “AHHH SLOVENI DI MERDA, ORA VI FACCIAMO IL CULO
”
[QUOTE=Galaahd;10209542]Bestemmiare per la cazzata che hai fatto? ![]()
In fin dei conti un errore ci può stare eh, mi sta solo sul cazzo quest’atteggiamento, e sopratutto il fatto che state cercando di fare un po’ lo scaricabarile sugli sloveni. Alla fin fine ci siam fatti fuori da soli, gli sloveni non han fatto un cazzo, quindi è inutile che continuiate “AHHH SLOVENI DI MERDA, ORA VI FACCIAMO IL CULO
”[/QUOTE]
la cazzata che ho fatto nessuno l’ha mai discussa eh.
Se poi l’atteggiamento che ti dà fastidio è continuare a lottare e non darsi per vinti, non farsi prendere dal disfattismo che ho trovato leggendo qui, beh mi spiace, ma io non sono un tipo che molla, e se sbaglio, mi rialzo e ricomincio a camminare.
Che poi tu dica che gli sloveni non hanno fatto nulla scusa, ma credo di poter essere nella posizione per dire che tu questo non lo sai, perchè non hai idea dei casini che c’erano. Loro non aspettavano altro che il minimo errore per mandarci fuori a calci in culo. Se ti sbattessi un attimo vedresti che ci sono aziende composte totalmente da fake. Verso questi nulla. Verso noi che semplicemente sbagliamo (sbaglio) a far votare l’account decine di report agli admin. Chiamala come vuoi ma io la ritengo una bella e buona spinta per troncargliela nuovamente in culo.
Io voglio trasmettere a te e agli altri questa voglia di fargli vedere quanto valiamo. L’errore è mio e non ci piove, e come disse qualcuno, solo chi fa sbaglia.
Ora vogliamo continuare a piangerci addosso o reagiamo?
e tutti noi stiamo dando una mano. anche questo e' gioco. e noi basiamo il gioco sul gruppo.
se tu non ne vuoi fare parte perche' hai i tuoi intrallazzi, o pensi di fare meglio, perche' non proporti? perche non dirlo? non ci pare che ci sia stato nessuno che ti abbia mai detto di non farlo. pensi che a te non accadrebbe un errore del genere?
allora dici a bisiacco: bisia', stavolta ci vorrei essere anche io.
ma non: ridammi i miei 5 gold hai fatto la cappellata di non esserti accorto che eri loggato e non potevi votare come SO
[QUOTE=Frater Sephiro;10217336]5 pezzi da otto mi sono arrivati finora e 5 pezzi da otto ho donato
[/QUOTE]
io per il momento resto fuori, al momento sto lavorando in una fabbrica di armi e, sinceramente, mi piace come lavoro :D. Vabbe’ nn e’ una ragione particolare, solo che volevo fare il costruttore di armi. Se fate una cooperativa in quel settore vengo subito, anche se in austria c’e’ la bioweapon che fa q2 con molta gente, ma il mercato mi e’ sembrato con poca gente cmq