Situation

Noto con piacere che per ravvivare la sezione c'è stato bisogno di uno spambot invasion

io ultimamente sto seguendo molto poco il forum e ancora meno sto giocando a ut3, quindi mi chiedevo, che fate?
a parte i soliti che sento in ts gli altri? se facessimo una rimpatriata azzuffandoci su un server magari anche in ts? mi sembra di avere ancora il server attivo
organizza organizza
Può sembrar strano ma non sono in pochi a giocare.... sparsi per le modalità ed i server, abbandonati a loro stessi.. Per esempio sui miei server ci giocano giornalmente una ventina o più di giocatori italiani diversi per non contare tutti i krucchi niubbi e cmq ogni giorno o quasi ci sono italiani nuovi che giocano, o sarà sempre lo stesso con nomi diversi? ....può sembrar strano ma è così
Per quanto riguarda la azzuffata di inizio anno ci sta, metto a disposizione i server (bta senza dodgejump - tdm - ctf - duel con la versione che chi muore viene sostituito dagli spettatori ) già tutti muniti dei mutuatori che servono.
ORGANIZZATE, ORGANIZZATEEE!!

ps. il discorso di Kri non fa una piega...in questo preciso istante, ad esempio, solo nell'fa2k e nei PHX ci sono 22 persone ;-)
organizzate una cippa se nessuno posta, comunque è inverno e quando è inverno da me l'adsl funziona un giorno si e 10 no, quindi nin zo
però ho scoperto che qualcuno si è deciso a mettere una stramaledetta antenna per il wi-max proprio vicinissimo a casa mia, forse per il mese prossimo avrò risolto un problema


OT.: wi-max è una linea adsl wireless? hai intenzioni di fotterti la linea adsl?
su ebay ho visto che alcuni vendono dei metodi per trovare le key delle linee wireless, ma funzionano davvero?
fammi sapere perchè io ho una linea tiscali 7 mega ma ho un vicino con fastweb 20 mega da urlo
si è un'adsl wireless e ho intenzione di mandare a cagare NGI e le linee fuffa della telecom
sul fatto di ebay non so dirti
facciamo una qualche modalità a caso tra jailbreak/domination/ctf/altri esoterici mod?
Noi già lo facciamo (ctf sopratutto, e provato una volta anche jailbreak). U are welcome..
Io vorrei ritornare a giocare. Ma vorrei un clan che mi segua.
Al più puoi provare tu a seguire un clan
sei chi penso io? se si, vai a cagare
Egregio Sig. Hasky, come va con le combo?

Un saluto a tutti.. ma c'è qualcuno vivo sui servers? Una di queste sere vengo ad ounarvi :rofl:
A proposito di server... quali server?
Sempre nammerda


90.60.73.201:7777?password= entra in questo ts3-> ts.therazor.net



sono la stessa persona.
Solo che appunto non so se attendere un prossimo episodio, perché a questo punto non so che senso abbia.
hahahaa mitticcooo... quand'è che ci si sparicchia sul culetto?

un salutone pure a Renny