gigawat
(ma io che cazzo ne so scusa)
May 7, 2025, 11:49am
1
Discover alphas, betas, playtests, and demos for upcoming games. Be among the first to playtest games and shape their future.
Ho trovato sto sito che agglomera playtest. C’è roba di ogni genere. Se vedete roba interessante da provare ping e/o link del titolo.
3 Likes
gigawat
May 7, 2025, 11:50am
2
Taggo @Fire_Phoenix che potremmo trovare il prossio hood outlaws
1 Like
Molto utile, bookmarkato.
Questo sembra carino! C’è da compilare il form però.
gigawat
May 7, 2025, 1:28pm
6
Madonna ho scoperto questo
bellissimo
Devi fare consegne, solo che si spacca TUTTO, c’è la fisica della roba che trasporti e perk e powerup vari, la polizia, i passanti che rimangono agganciati al paraurti o che si incazzano e te menano, il crafting per pimpare il veicolo, le musichette chill anni 60, atmosfera perfetta.
3 Likes
Van
(Van)
May 7, 2025, 2:11pm
8
Quello delle consegne sembra una figata
1 Like
l4mpoz
(Zopmal)
May 7, 2025, 2:12pm
9
Non dargli corda per l’amor del cielo. Gigiowat ha una skill particolare nello scovare giochi demmedda.
2 Likes
xEnd3r
(xEnd3r)
May 7, 2025, 2:25pm
10
Quello delle.consegne sembra ganzo pero
gigawat
May 12, 2025, 8:06am
13
Segnalo un po’ di roba scaricabile che proverò
Sparaspara alla doom, demo
An adrenaline-rush sci-fi FPS. A HYPER UNIT ASKA is sent on a suicide mission to rescue citizens' COREs from MOEBIUS, an orbital city turned into a deadly trap. Dive into cybernetic warfare, face the ENGINEERS, and uncover the secrets of METAL EDEN.
An adrenaline-rush sci-fi FPS. A HYPER UNIT ASKA is sent on a suicide mission to rescue citizens' COREs from MOEBIUS, an orbital city turned into a deadly trap. Dive into cybernetic warfare, face the ENGINEERS, and uncover the secrets of METAL EDEN.
Exctraction PvPvE (mandatory tag @Fire_Phoenix ) playtest
E poi c’è il playtest di speedrunners 2, che so era piaciuto a parecchi
The ultimate competitive platformer is back! Outrun, outjump, and outsmart your rivals in cutthroat online/local races, now up to 8 players. Master the movement, learn meticulously designed maps, use powerful pick-ups, swing around with a grappling...
C’è da compilare un form in questo caso.
gigawat
May 12, 2025, 9:32am
14
Minchia sto metal eden sembra una figata.
Ho provato la demo, che mi gira di STRAmerda, sembra un gioco platinum games, na roba alla vanquish vecchio stile mescolata a ghost runner (il cazzillo con la spada?)
Corri e salti in corridoi in uno scenaio cibernetico per arrivare al boss, powerup, skill e cazzi vari.
Cutscene pure son fighe.
gigawat
May 15, 2025, 3:40pm
16
Mi è arrivato l’invito per enginefall
Start your revolution in a multiplayer social sandbox set aboard colossal trains circling a post-apocalyptic world. Craft, fight, and scheme your way through the classes, take control of the engine, and build your own future.
e per lost rift (di questo ho ulteriori inviti)
l4mpoz
(Zopmal)
May 16, 2025, 10:11am
17
Arrivato accesso a Rift coso pare una ciofeca vediamo..
gigawat
May 22, 2025, 6:47pm
18
Røstï:
Sembra bellissimo
GRATIS SU EPIC
incredibile, quello store si rivela utile
1 Like
gigawat
June 28, 2025, 12:08pm
19
Sto provando questo
Aho, figo, praticamente è il genere alla phasmophobia ma con un alieno alla alien isolation.
Ottima grafica, animazioni, effetti eccetera
mini trailer