Siti per kit cinghia



Che non ti dovrei aiutare dopo che hai insultato il mio elettrodomestico a 4 ruote

Mio amico meccanico si rifornisce su autoparti.it, ricordo che mi fece vedere da quel sito kit distribuzione a 1/3 del prezzo in officina.

Edit: sbagliato il rapporto prezzo. Sorry.

me n'ero completamente dimenticato, c'ho messo un momento a capire motori non dimentica

Do un'occhiata, grazie

No, al contrario, era proprio per sottolineare il sito citato

A questo punto, non mi meraviglio che dopo vari interventi tu ancora insista con quel sito
Madonna che palo nel culo, ho messo pure l'asd di circostanza.

Poi sto fatto dell'insistere mi piacerebbe capire da dove lo tiri fuori, giusto il post sopra ringrazio per un altro sito che m'hanno consigliato
tema marche, trovo diverse belle offerte sulla marca dayco, è al livello di ina etc.?
Il mio meccanico acquista online ricambi di qualità.
Madonna se è morto so foro

Poi magari aggiorno l'op con le marche migliori da cui attingere per i ricambi.
Dicevamo INA, valeo, sto dayco che non ho ancora capito se merita, m'hanno consigliato pure continental, poi?
Ma nel kit sono comprese le pulegge? Perchè le cinghie poli-v. Durano una vita, cedono se si scassa una puleggia o il tendicinghia
sì, dovrebbe esserci tutto (pulegge, cinghie, pompa acqua).


sulle marche niente?
Dipende dal modello di auto cosa si trova, le marche note più o meno sono quelle.
Posta cosa ti interessa come kit e vediamo, facciamo prima
sì, il kit l'ho già trovato (ina), era più per anche in futuro sapere su quali marche orientarmi nella ricerca dei pezzi, per conoscenza mia
uppo sto 3d, lo uso per questo richieste su acquisti pezzi online
dovrò cambiare tra non molto dischi freni e pastiglie.
marche migliori in questo ambito? fatto breve ricerca su autodoc per la mia auto, mi hanno attirato l'attenzione: brembo, bosch, valeo e stark.
vado di una di queste?
Direi che con Brembo non sbagli mai.