Siti DVD.

Acquisto DVD R2 italiani:

www.dvd2k.it

www.dvdland.it

www.dvdsat.it

www.dvdweb.it

www.dvdit.oop.it

www.dvdplanet.it

www.dvdot.com

www.dvd.it

Acquisto DVD R1:

www.play247.com

www.amazon.com

www.dvd.com

Acquisto DVD R2 Ing:

www.play247.com

www.dvd.co.uk

www.amazon.co.uk

www.blackstar.co.uk

Acquisto DVD R2 Spa:

www.dvdgo.com

Acquisto DVD R2 Fra/Benelux

www.dvdzone2.com

www.amazon.fr

Info DVD:

www.dvdessential.it

www.ihhc.net

www.dvd-italy.it

www.dvdworlditalia.com

Siti CULT Home Teather:

www.avsforum.com

www.avforum.it

www.home-entertainment.co.uk

www.afdigitale.it

Cinema Database:

www.comingsoon.it

www.imdb.com

www.35mm.it

www.filmup.com
ottimo
"MGM clears The Fog" May 21, 2002

"The cult classic horror film The Fog is finally coming to DVD this summer courtesy of the good people at MGM Home Entertainment, after countless re-schedulings over the past three years.
Antonio Bay is about to celebrate its 100th anniversary, but while the townspeople prepare to celebrate, the victims of the town's terrible secret plot revenge. Under cover of fog, they return to exact their vengeance.
In addition to the film presented in its origina anamorphic widescreen with audio in Dolby Digital 5.1, the film will carry a 28-minute documentary on the making of the film, a making-Of featurette, an audio commentary with director John Carpenter and producer Debra Hill, an outtake reel. trailers and TV Spots.
Get ready, the fog is coming on August 27th. Preorder your copy at the DVD Review Store now for only $13.97!"

tratto da dvdreview. c'è da sperare che arrivi anche qui.

Per chi ha esperienza di acquisti online, quale dei siti sopra-elencati (DVD R2 italiani) è conveniente come prezzo e servizio?

Thx!
un po tutti ma io mi trovo particolarmentye bene con dvd2k e dvdland.
http://www.blackstar.co.uk/
aggiungiamo un sito nella sezione "Cinema Database"?

www.filmup.com
non ha tutti i film di 35mm, ma ci sono molte più informazioni per ogni film
done

Mi sono sempre chiesto se esistono i DVD di:

"Lo chiamavano Trinità" ed il seguito

Se si li acquisto SUBITO!
pubblicità progresso:

sconsiglio vivamente acquisti su dvd.it!!

guardate un po' qua (anche se si tratta di un gioco, ma il succo non cambia..)

http://www.dvd.it/index.cgi?sid=1390055830&prep=list&page=dett&froms=Y&arti=23931
ops! hanno cambiato, prima c'era scritto "disponibile da subito" (ricordo che del gioco non esiste neanche una versione alpha)
Io mi trovo molto bene con Dvd.it.
Ha praticamente tutto e i prezzi, confrontati con altri siti del genere, sono tra i piu' convenienti (10-30% in meno).
In piu', una volta, il corriere si è fregato 3 dei 6 dvd da me ordinati, ho telefonato agli uffici di Dvd.it e loro si sono scusati e me li hanno inviati nuovamente nel giro di 2 o 3 giorni...cambiando corriere

[ot]ecco una cosa così mi farebbe allontanare da dvd.it mica uscire, che presa per il culo è? duke4? lol[/ot]
duke nukeN ...??

ma daii
Azz e poi ti lamenti pure...questi hanno perfino i giochi prima che escano, che vuoi di piu'?

Comunque, se guardi sotto il titolo, c'è scritto
Disponibile: da 31-12-2002
Ora, non conosco la data di uscita del gioco, ma puo' essere benissimo che uscirà per quel giorno e loro ne abbiano già prenotati un certo quantitativo.
La cosa + buffa è che c'é il link al sito ufficiale (che nella path indica duke4, effettivamente), ivi si legge:

"No, you cannot pre-order the game. If you see some online store saying "We are taking pre-orders", they're just trying to get your money (they usually also make up their own supposed "insider release date info", too). There is no release date set, we are not taking pre-orders for the game. End of story. "

A me sta un po' sulle balle che dvd.it mi ha spedito per 23€ Eyes Wide Shut con una confezione di cartoncino leggero davvero terribile... moolto più delicata e bruttina dei digipack, sembra una roba tipo copia campione. grrr
Ho una domanda per voi...
Ho ordinato 4 DVD da dvdweb.it (di solito usavo DVD.it)
E due di essi non erano a suo tempo disponibili...c'era la solita data "disponibile dal: etc" arrivati a quel giorno non erano lo stesso disponibili e così anche dopo una settimana...
Ora...dovrò aspettare una vita o succede spesso?
E' vecchiotto come link ma non vedendo riferimenti lo posto.

Su ihhc hanno messo su una specie di search su diversi store online a questo indirizzo: http://www.ihhc.net/spider/default.asp