bastava scaricare quella dll...
<- non fa ragionare
NOOOOOOOOOOO non c'entra un cazzo il gioco, è a windows che gli manca quella DLL delle DirectX... bastava googlare e aggiungere la dll mancante alla cartella windows/system32
ovviamente anche windows non si smentisce mai, mi vergogno di fronte ai miei mac deturparti solo per giocare a questo giochillo
very thx per la dritta
Io sono ancora fermo ll'immaginetta che non carica
ma c'è qualcuno che riesce a creare account ora o sto solo refreshando una pagina senza possibilità alcuna di riuscire nel mio intento?
il servizio di autenticazione e' stato sospeso, brutta notizia davvero. comincio a perdere le speranze per oggi
rido
Ahumm....fonte?
basta clikkare "iscrizione" sul sito e ti dice così
Se invece vai da "Create Account" dal launcher la pagina flash per registrarsi e' ancora attiva. boh
grazie, mi stava venendo il callo a furia di riaggiornare..vabbè aspetterò.
mythic vi odio, volevo provare war.
la pagina iscrizione e' ancora attiva ma del tutto inutile visto che purtroppo il numero e' di nuovo non visibile come stamattina, quindi non si puo' concludere l'iscrizione.
io rosiko solo perche' oggi avevo il riposo da lavoro e l'avrei provato con comodita', da domani ricomincio e sono occupato fino a sera. comunque c'era da aspettarselo.
io rosiko solo perche' oggi avevo il riposo da lavoro e l'avrei provato con comodita', da domani ricomincio e sono occupato fino a sera. comunque c'era da aspettarselo.
e intanto chi ha l'account può giocare =/
brutti idioti, l'avevo detto che bastava aprire l'iscrizione account qualche giorno fa per non incappare in tutti sti casini...
brutti idioti, l'avevo detto che bastava aprire l'iscrizione account qualche giorno fa per non incappare in tutti sti casini...
lol io la parte del numero la supero
e arrivo alla conferma dei dati
mi è venuto uno sciopone!! ma quando confermo dice ancora errore del server
e arrivo alla conferma dei dati
mi è venuto uno sciopone!! ma quando confermo dice ancora errore del server
I nostri server di registrazione e autenticazione sono stati messi offline per manutenzione. Questo significa che non è attualmente possibile creare nuovi account o validare la propria Open Beta Key.
Durante questa manutenzione processeremo tutte le richieste di registrazione e attivazione di Beta Key attualmente in coda, quando avremo finito faremo tornare online il servizio di gestione account.

Durante questa manutenzione processeremo tutte le richieste di registrazione e attivazione di Beta Key attualmente in coda, quando avremo finito faremo tornare online il servizio di gestione account.

dal link funziona la registrazione!!
mi sono appena registrato, aspetto trepidante l'email
ficus, suca
mi sono appena registrato, aspetto trepidante l'email

ficus, suca
riuscito pure io
speriamo le mandino 'ste email
speriamo le mandino 'ste email
a me l'hanno mandata dopo 5 ore 
dopo il 200esimo click per completare la registrazione dal link dell'email: your account is suspended, your access has been blocked.
dite che ho scassato troppo la minchia?

dopo il 200esimo click per completare la registrazione dal link dell'email: your account is suspended, your access has been blocked.
dite che ho scassato troppo la minchia?