ma è questo modo di fare moderazione?
mha.
da quanto ne so io CET = central europe time e noi siamo CET da sempre. tradotto in fuso siamo GMT +1, invece in estate quando entra in vigore il DST o come chiamiamo noi ora legale passiamo a GMT +2 (ove non dichiarato il DST) ma rimane comunque sempre CET
mi scusi signor "so tutto io" -.-
se mi arriva la mail con scritto account completato senza scritto altro cosa ne so io? per me potevano chiederla pure appena avviato il game la prima volta...
okay, buone (si fa per dire) notizie. alle 16.00 CET verra' aperta una nuova pagina di registrazione account e chiunque non riesce a validare l'account tramite l'email di convalida, lo potra' fare dopo le 16.00 (da quanto dicono). non ci resta che aspettare
Che si siano accorti che una pagina in flash non e' il massimo per la registrazione e l'accesso di migliaia di persone?
quindi
italia = GMT +1 con ora solare, GMT+2 con ora legale
italia = CET con ora solare invece con ora legale è ancora CET o diventa CET+1? quindi nel primo caso, l'inghilterra si becca un CET-1 quando c'è l'ora solare e un CET-2 quando c'è l'ora legale?
asjhfasofh09zxhc p non me ne sbatte un fava di registrarmi, devo recuperare la pass
No key da war-italia.
Non è andato subito sia chiaro, ma dopo cena ha preso tutto.
da quanto ne so col CET non si mette +1 o +2 o -1. Con CET si riferisce al GMT +1 d'inverno e GMT +2 d'estate.
un po' come dire 9:00 PST, 15:00 EST.
perfetto, quindi il CET è sempre uguale all'orario italiano, grazie. e sono gli inglesi ad attaccarsi, godo
ma cazzo, c'è una cosa che non torna. prima dice:
"Central European Time (Tempo Centrale Europeo), indicato con acronimo CET, è uno dei nomi del fuso orario dell'Europa centrale. Il suo time offset è UTC+1 quando è in vigore l'ora solare e UTC+2 durante l'ora legale."
e dopo:
"l'italia adotta il Central European Time esclusivamente nel periodo invernale, a partire dalle 1:00 UTC dell'ultima domenica di ottobre fino alle 1:00 UTC dell'ultima domenica di marzo"
stando alla prima frase, ora italia=CET sempre; stando alla seconda, no.
"Central European Time (Tempo Centrale Europeo), indicato con acronimo CET, è uno dei nomi del fuso orario dell'Europa centrale. Il suo time offset è UTC+1 quando è in vigore l'ora solare e UTC+2 durante l'ora legale."
e dopo:
"l'italia adotta il Central European Time esclusivamente nel periodo invernale, a partire dalle 1:00 UTC dell'ultima domenica di ottobre fino alle 1:00 UTC dell'ultima domenica di marzo"
stando alla prima frase, ora italia=CET sempre; stando alla seconda, no.
per me invece è chiarissimo....
abbi pieta di me adso ma non ci so arrivato
spiegatemelo per favore,mi acculturo un po'
spiegatemelo per favore,mi acculturo un po'
infatti la prima frase (Central European Time (Tempo Centrale Europeo), indicato con acronimo CET, è uno dei nomi del fuso orario dell'Europa centrale. Il suo time offset è UTC+1 quando è in vigore l'ora solare e UTC+2 durante l'ora legale.) è sbagliata

UTC è GMT+1 e resta tale sempre e comunque. d'estate, quando c'è l'ora legale e si passa a GMT+2 (o UTC+1 che dir si voglia) si utilizza il CEST (Central European Summer Time, cioè l'ora legale estiva in anticipo di 1 ora sul tempo CET).
in sintesi, italia= CET d'inverno e italia= CEST= CET+1 d'estate.
nuovo sistema per la convalida della key ora online...peccato che da cmq un errore 1226 
p.s. ora ha cambiato errore da il 414

p.s. ora ha cambiato errore da il 414
sarà ma se clikko il tuono link mi si apre la main di war e non altre cose utili...e il login in alto a sinistra persevera nel non andare...
war? EPIC FAIL!
war? EPIC FAIL!
ma lol hanno cancellato la news e la nuova pagina perche non andava...questi sono il peggio.
peccato che non ho fatto uno screen porca vacca che occasione persa
peccato che non ho fatto uno screen porca vacca che occasione persa
e il bello è che sti 4 nabbi vogliono pure i soldi mensili x manutenzione "server di gioco"... quando non sanno manco fare manutenzione al loro sito -.-