Siriani, felini, pleiadi e minkiate varie

c'e' una persona a me cara, molto cara, che e' intrippata anche troppo co ste cose, a livello convintissimissima.. ditemi come fare a fargli cambiare idea, che mi fa pauraaaaaaaaaaaaa
Chi è, SonoTraNoi ?
no no.. nn e' sul forum.. plz datemi un contro sito che sminkia ste teoria allucinanti
Cosa vuoi controsminchiare delle minchiate ?

Vedi quello che si autodefiniva SonoTraNoi, non c'è stato verso di fargli capire quant'era illogico il suo modo di ragionare .
Trovagli una donna...o un hobby, se crede VERAMENTE a ste cose direi che o gli passa da solo oppure si fa finta di niente.
i felini esistono davvero, fattene una ragione
I felini esistono, io ne ho uno a casa
Non basta un sito che 'sminchi' minchiate per far cambiare idea a una persona che crede alle minchiate. Nessun sito sarà mai così self-evident da non presupporre conoscenze pregresse che consentano di comprendere la veridicità di un'affermazione o di indirizzare la nostra fiducia a questa anziché a quella proposizione.
Il problema del tuo amico/a è un problema di formazione. Non lo risolvi con un sito, e sicuramente neppure regalandogli il Discorso sul metodo di Descartes.

Comunque confermo anche io che i felini esistono.
la gente crede a quello che vuole credere, dai rettiliani, alle scie chimiche, passando per le super promo di ingresso millantate dal venditore di chissà che gestore telefonico
niente gli fa cambiare idea, per questo è così facile truffare la gente.

cmq non solo i felini, ma anche i siriani e le pleiadi esistono


E la gente talvolta mischia tutto, non si informa, pensa di sapere e invece pecca di presunzione. Come già spiegato e provato nel 3d "Scie anomale" sono le stesse istituzioni che parlano di scie chimiche (usando proprio questo termine). Il resto sono cose che stai mischiando tu ora.
io non ho mischiato nulla, ho solo elencato vari esempi di cose a cui la gente abbocca, indipendentemente che a perpetrare la "truffa" sia un amico disinteressato, un proselita interessato, una compagnia telefonica, o lo stato.
io ho un siriano che mi abita vicino casa, devo andargli a dire che è illogica la sua esistenza?


cmq poco da fare, puoi solo sperare che gli passi leggendo altri libri di minchiate finché non becca la minchiata che collide con una delle sue (poche) conoscenze pregresse
dovresti fargli leggere questo sito sulla pericolosità del monossido di diidrogeno: http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html

e poi spiegargli che

Spoiler

il monossido di diidrogeno è H20