Sins of a SOLAR EMPIRE [Rate It 8.0 v21]



Eh ma intendevo che uscisse prima



perchè io non so nulla di sto giuoco? chi mi fa un riassuntino?
[gt]89965[/gt]
Sorry, we couldn't find the movie you requested!
Watch other movies on Gametrailers.com


sto gioco sembra carino, mi vien voglia di provarlo
Speriamo sia decente. Non mi spiacerebbe rivivere una specie di homeworld.
Decente?!?!??!?!

deve uscire un capolavoro
Un po' di sano feticismo



devo dire che lo aspetto con fervore :P

Mi manca un bel gestionale/rts/futuristico
Ma una demo non c'è?
mi rompe che sia in tempo reale, speravo in un erede di reunion/imperium galactica, temo sarà la solita, per quanto ben fatta, corsa al click più veloce
Ma si sa nulla su che tipo di gameplay avrà?
Basterebbe guardare qualche link di quelli postati.
si infatti poi ho guaradato :P è che non avevo tempo, speravo che qualcuno mi facesse un bel riassunto.

Cmq un homeworld con una parte gestionale simile a galactic civilization, solo che è in tempo reale, ma molto lento... speriamo bene... mi mancava un gioco simile.
UP...maledizione...UP

Esce fra poche ore!

http://www.sinsofasolarempire.com/store.aspx (si puo' comprare online, e scaricare - scaricare senza limiti, non come certi altri giochi...)


Interessante thread per chi non è un esperto di questo genere, e si chiede se il gioco è troppo complicato da gestire (risposta breve: no)

http://forums.sinsofasolarempire.com/index.aspx?forumid=402&aid=174536

Sembra che si siano adoperati per dare risalto alle doti strategiche dei giocatori, e non al micromanagement

Rubo le info da http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=235409 e mi faccio lo sbattimento di tradurre


Cos'è?
Un gioco di strategia in tempo reale 4X(eXplore, eXpand, eXploit, eXterminate) sviluppato da Ironclad e pubblicato da Stardock (gli stessi di Galactic Civilization II). Il gioco segue tre diverse razze che combattono per il controllo della galassia. Il genere in sè è unico e combina i migliori aspetti degli strategici a turni (es. CivIV, GCII, etc.) fondendoli in un RTS.


Features

- 3 Razze tra cui scegliere
- Una grande galassia da esplorare e conquistare, piena di asteroidi e sistemi solari
- Uber Zoom che permette di passare in rassegna le proprie unità e osservare ogni singola nave in qualsiasi momento
- Enormi Capital Ships che guadagnano livelli ed esperienza durante il combattimento
- Strategie diplomatiche ed economiche per scegliere se commerciare con gli alleati, fondare alleanze, o pugnalare alle spalle gli altri giocatori grazie al Bounty System (spiegato sotto)
- Rami militari ed economici, permettono di focalizzarsi nella costruzione di navi più potenti o nello sviluppo dei pianeti e delle risorse
- Online Multiplayer fino ad un massimo di 10 giocatori, con la funzione di salvataggio delle partite
- Bounty System che offre la possibilità di mettere taglie sulla testa dei giocatori, incentivando l'attacco del bersaglio prescelto da parte degli altri partecipanti o NPC
- 100% mod compatibile


Esplora
Una partita a Sins of a Solar Empire può spaziare da 30 a 100 pianeti, racchiusi in un massimo di quattro sistemi solari. Gli spostamenti sono gestiti tramite phase lanes - autostrade interplanetarie e interstellari che collegano pianeti, asteroidi e stelle. Invia degli scout verso pianeti sconosciuti e rivela nuove lanes e territori da conquistare. Aumentando il tuo potere, puoi anche ricercare nuove tecnologie utili per scovare lontani pianeti e intercettare i movimenti di flotte nemiche molto distanti.




Espandi
Scoprendo nuovi territori, devi espanderti e conquistarli il prima possibile, o lo farà il nemico. Aggiungi asteroidi e pianeti al tuo impero in espansione, sia tramite conquiste militari che attraverso un dominio culturale. Se le tue flotte non sono in grado di sottrarre un pianeta al nemico, estendi la tua influenza culturale attraverso le phase lanes e convinci le popolazioni a lottare per la tua causa.




Sfrutta
Un impero in espansione richiede risorse per sostenere il continuo sviluppo della macchina da guerra ed economica. Sins of a Solar Empire si basa su tre risorse principali: Metal, Crystal e Credits. Costruire strutture su pianeti e in orbita ti aiuterà a massimizzare le entrate e supportare flotte sempre più grandi.




Stermina
Il tuo impero aumenta in grandezza e potenza, ma ora i tuoi confini sono minacciati da nemici. Essi bloccano la tua espansione e rappresentano una minaccia. Hai due possibilità: scappare e nasconderti dietro le tue difese, o colpire il nemico senza aspettare che lui faccia la prima mossa. Il cuore di Sins of a Solar Empire è nelle battaglie interstellari. Otterrai la vittoria solo quando il nemico giacerà ai tuoi piedi. Potrai riposarti solo dopo aver assicurato pace e sicurezza per i tuoi popoli, tramite lo sterminio dei tuoi avversari.




Demo
Tra circa un mese.


Requisiti di Sistema

Minimum Requirements:

* Windows XP SP2 / Windows Vista
* 1.8 GHz Single-Core Processor
* 512 MB RAM (1 GB for Windows Vista)
* 128 MB DirectX 9 3D Video Card (Radeon 9600 / GeForce FX 6600 and above)
* DirectX 9.0c Compatible Sound Card
* DVD-ROM Drive
* 3 GB Hard Drive Space
* Keyboard and Mouse
* DirectX 9.0c


Recommended Requirements:

* 2.2 GHz Dual- or Quad-Core Processor
* 1 GB RAM (2 GB for Windows Vista)
* 256 MB DirectX 9 3D Video Card (Radeon X1600 / GeForce 7600 and above)

Video Walkthrough
[gt]28110[/gt]
Tanto sulla fiducia non lo compro, visto che non c'è demo vado prima nella stalla
bella colan


ma perchè


?
porca frombola non ce la faccio coi requisiti
ma consentire di abbassare il dettaglio o rimuovere tutti i filtri inutili (che alla fine sono questi a pesare più di tutto) è tanto difficile?