Sins of a Solar Empire 2

Per gli amanti del titolo della Ironclad, torna SoSE



Forse un titolo con meccaniche un po datate e semplicistiche rispetto ad altri sullo stesso filone come Stellaris, ma un po di casual play non fa mai male.
stavo giusto guardando un video di gameplay e mi son chiesto appunto che senso, ma principalmente, che fetta di mercato, potesse avere quando c'e' Stellaris che ormai ne ha preso il posto ampiamente.

A meno che non vogliano andare per un prodotto completo senza 50 DLC, allora magari si, potrebbero avere un punto a favore rispetto al titolo paradox.


No vabbe', non riesco a rimanere serio
per ora... solo Epic Games store.
Vabbhe ma che c'entra sose2 è un rts. stellaris è un grand strategy in tempo reale CON PAUSE.
la componente rts è minima così come il micromanagement
ma
è uguale al 1° ?


e sticazzi stardock
e per di più a non tutti piace Stellaris
Sono entrambi 4x solo che Stellaris e' tipo 1000 volte piu grande.
Poteva andare bene prima di Stellaris, se lo provi adesso senti che manca tutto ed e' un gioco antiquato.
bho son due giochi molto diversi
in stellaris prepari le flotte e le mandi all'attacco
poi stai a guardare
sose è un rts quindi scegli le skill, fai micro..
Francamente non l'ho mai visto come un rts. Anche da quel punto di vista ci fa una brutta figura rispetto ad Homeworld per dire. Sose e' una specie di via di mezzo fra gli altri due giochi ma non eccelle in nessuna delle due categorie.
Sul fatto che sia una via di mezzo, hai ragione. Sul fatto che non eccella, pure.
Ma il gameplay di stellaris è diverso. Tutto qui.
SOSE è pure molto lungo, ma decisamente più veloce di una partita a stellaris.
Meno tecnologie, meno unità, meno personalizzazione.
E' proprio costruito attorno al gameplay RTS: crei la base, sblocchi upgrade, raccogli risorse, produci unità e vai all'attacco.
Si beh, da quel punto di vista non posso darti torto