Singleplayer... ne vale la pena?

Logicamente all'inizio quando ancora sconoscevo il gioco mi son fatto prima delle partite contro l'AI a facile e giustamente ero in parecchia difficoltà, ma solamente per questione di adattamento e abitudine al regolamento.

Oggi, dopo più di una ventina di partite online, ho deciso di vedere come fosse impostata la modalità campagna, settando la difficoltà dell'AI a difficile.

Sarà sicuramente interessante questa modalità per come l'han creata, ma l'AI... sinceramente è da dimenticare.

Ho la sensazione di giocare contro un team di un niubbo.

All'inizio è capitato l'evento blitz mentre ero in ricezione... e lui al posto di sfruttare un blitz per atterrarmi almeno un giocatore ha preferito mettere un blitzer di forza 3 a coprire il Chaos Warrior di forza 4, quando c'erano altri uomini bestia da poter coprire. E ovviamente non ha fatto nient'altro.

Inutile dire che in due turni ho abbattuto le loro difese e mi sono infilato sulla destra... potevo fare TD ma ho fermato il pezzo ad un passo, accertandomi che nessuno libero potesse inseguirlo e mi sono messo a mazzuliare tutti i giocatori nella speranza di infortunarne qualcuno.

Passato il turno fa una cagata mostruosa: ne libera uno dodgiando... ma lo mette ad una casella di distanza dal mio giocatore verso sud (poteva avvicinarsi con un go for it). Ne fa dodgiare un altro... e lo mette DIETRO il giocatore di prima... ma che cazzo servono lì se non sono nemmeno attaccati al mio Chaos mah...

Poi per fortuna decide di usare il blitz, peccato che il dodge gli fallisce e il suo giocatore cade al suolo.

Quindi ricapitolando non solo RISCHIA con tre dodge consecutivi con umani di agilità 3... non solo due li piazza letteralmente a cazzo di cane pur di non andare go for it... ma addirittura con 3RR che aveva... NON NE HA USATO NEMMENO UNO per il blitzer poteva usarlo e non l'ha fatto

AI difficile ... mah.

Dopo il TD ho chiuso perchè ovviamente non c'è sfida così e stiamo parlando di uno che ha conosciuto il gioco solo da più di una settimana.

E' vero che il fulcro del gioco è l'online, ma allora la modalità campagna se la potevano risparmiare di implementare se questa è l'AI che han fatto
si anche per me il single non rulla come l'online.

potevano risparmiarsi due modalita' e implementare gli spec nell'online e un matchmacker decente..:P