Si'n'Fonia ]I[


W.I.P.
Naturalmente.


1) non capisco cosa vuoi dire ....
2) Io starei attento se fossi in tè ....
3) Meglio se leggi qui .....
Si ma se clicki sulle faccine apri una parent window e ci vedi lo shot di una mappa...

Dove sbaglio? sai l'ho postato alle 4 di notte e non ero nel pieno delle mie facoltà, magari ho fatto una minkiata e non me ne rendo ancora conto.

E poi se UDO NO CLANG CLANG allora mi sento ok

Edit:
Hai fatto girare UT o UT2 su Linux?
remember?
Sinfonia è La Mappa di Unreal!

Il problema è che negli shots vedo una mappa che non ha molto a che vedere con Sinfonia... cioè, non me la ricorda proprio...

Sarà perché sono molto legato alla mappa originale, ma mi piacerebbe vedere una conversione più fedele.



Totalmente
Un plauso di incoraggiamento a Hormok, ma rompiamogli per bene le @@, affinche' faccia rivivere la magia di quella mappa.

MI raccomando. non fare lo stesso errore che si vede in Deck16]|[:
carinissima, ma troppe oscillazioni di fps da un posto all'altro.

E concordo con Des e Tam: il primo link pare totalmente una mappa diversa. Bello il secondo. Il terzo.. molto W.I.P.?
Invece se volete prprio sapere (non sono inacidito eh!) la prima porzione shottata e quella che ci somiglia di più (secondo me [2 PC con 2 editor aperti U e UT2 {paragono}])a parte qualche tubo e qualche appendice.
Cmq la mappa è in processo dunque le modifiche possono essere apportate.
Spero che vi piaccia


Non ho nulla solo che hai fatto due post su due forum differenti , comenque fa niente ...

Si ho fatto girare sia UT che UT2k3 su linux ma mi aspettavo risultati migliori , gira meglio con winskiff ....
Ah pardon!
In questo forum mi viene sempre di fare cacchiate non so forse è il colore...
Cmq un altro paio di shots qui
Prestissimo una versione beta
E se qualcuno mi spiega per cortesia cosa si intende per "FLOW" e come deve essere il concetto di illuminazione...non è che sono un mapper di prestigio eh! Anzi sono alle prime.
Una piccola nota per i veterani o gli affezionati:
-Questa mappa è diversa nelle strutture nelle dimensioni e nella fisica (non è un porting attenzione l'ho rifatta tutta il porting non riesco a farlo mi scombina le posizioni dei poly) però credo che sia giocabile moooooolto di più di altre mappe provate per ut2.
-Non fa cagare!
-Buon Natale!
-AO SAO LOL!
TEST1
oh. Horm, dov'e' che ti devo rispondere? qui, da noi o su ngi-ut2003? :P :P :P
pure spam inside me