domanda semplice e banale (spero)
quando sincronizzo i contatti dell'iphone (126) su google contacts ne vedo solo 122
a cosa può esser dovuta questa mancanza?
qualche rimedio?
ah secondo quesito (di questo me ne frega poco a dire il vero): come mai le foto dei contatti non vengono sincronizzate?
Se hai Snow Leopard ti conviene sincronizzare il tutto dalla rubrica che è meglio.
Ad esempio cancella tutto dai contatti Google e non appena la rubrica del Mac si sincronizza avrai tutti i tuoi contatti su Google comprese le foto.
L'iPhone sarà ovviamente sincronizzato col Mac.
Non saprei perchè ne vede solo 122.. ricordo di aver avuto un problema simile tempo fa ma non so come ho fatto. Uhm..
Ad esempio cancella tutto dai contatti Google e non appena la rubrica del Mac si sincronizza avrai tutti i tuoi contatti su Google comprese le foto.
L'iPhone sarà ovviamente sincronizzato col Mac.
Non saprei perchè ne vede solo 122.. ricordo di aver avuto un problema simile tempo fa ma non so come ho fatto. Uhm..
quindi devo cancellare tutto dai contatti di google e sincronizzare?
perchè la mia paura è che alla sincronizzazione successiva mi cancelli tutto dall'iphone
(uso win comunque)
perchè la mia paura è che alla sincronizzazione successiva mi cancelli tutto dall'iphone
(uso win comunque)
Ah no, se usi win non so come fare, quello funziona con Snow Leopard 
Ecco perchè ti vede solo 122, USI WIN!!
I tuoi contatti sono sincronizzati con Outlook vero? In tal caso quando synchi l'iPhone dovresti vedere se ci sono dei "conflitti" tra i contatti.. uhm..

Ecco perchè ti vede solo 122, USI WIN!!

I tuoi contatti sono sincronizzati con Outlook vero? In tal caso quando synchi l'iPhone dovresti vedere se ci sono dei "conflitti" tra i contatti.. uhm..
Ok forse ci sono, la sincronizzazione avviene solo per i “Miei Contatti” di Gmail e non “Tutti i contatti”, quindi dovresti scegliere quali utenti includere in questa lista per vederli sincronizzati.
ehm e da dove dovrei settare la cosa?
Nella tua lista contatti in Gmail ovviamente 
Tra le varie diciamo "cartelle" esiste anche quella "Miei Contatti".

Tra le varie diciamo "cartelle" esiste anche quella "Miei Contatti".
ok fixato facendo un po' di cancellazioni e sync a caso 
però mancan sempre le foto

però mancan sempre le foto

Beh, lo fixi sapendo che sincronizza i contatti in "Miei Contatti" di Google e i tuoi 
Per le foto non so che dire, su Mac funziona bene

Per le foto non so che dire, su Mac funziona bene