sinceramente

beh....mi capite no? dopotutto....e' cosi, non e' diverso....piu che altro va bene...voi cosa ne pensate?
Io te do ragione giusto perche' sei mio nipote,cmq domani ti porto dallo spicologo di famiglia.
LOL
Norkia zio di colan...
Ma se la vedi sotto un punto di vista prettamente lato forse hai raggggione... però non capisco questo tuo parlare in modo persuasivo... secondo te c'e' bisogno di incazzarsi per uno del genere?

Ti dò una dritta..... gira a destra e via

sempre dritto davanti al naso, almeno finchè nun to rompi va.
...certo che se te le magnavi era molto mejo
si, però io aumenterai un po' il contrasto e alzerei la luminosità... così è sottoesposta. Prova a utilizzare un filtro per il flash la prossima volta.
da nietschiano convinto propenderei per una superominizzazione della sua figura, ma da amante della figa direi che non è tutto sto gran che
f1... se poi è vieri a farlo... no non ci stò... ma se viene fatto da una farfallina con la diarea... ok ci stò
Cioè, scusate, se parlate sinceramente allora ok, io pensavo steste scherzando, direi che il punto fondamentale di questa storia è la morale pseudo-psicologica: secondo me ha ragione, poi voi, pensate quello che volete, ma per me certe cose non si toccano.
dread non mi dire cosi che poi ci credo... io penso che l'assasino sia konex...
fusion è etero
ok tutto il resto del topic, fuori di melone a manetta, ma mò veramente esageri bach

regulati chasso
Ci sono psicoanalisti che fanno sconti comitivie.....

Cioè, aspetta... non ho ben capito, tu vorresti dire che noi siamo fuori?
Ma te possino...

E' un tema serio questo, da non trascurare di certo.

Ma non vedi l'importanza di quello che stiamo discutendo? E' una cosa che interessa a tutta la società, mica le solite cazzate che si sparano qua (quake 3 non parte, konex è gay...). Questo è un discorso serio, e vediamo di non prendere alla leggera queste cose per favore.
dread.... lasciali stare questi poveri plebei...

ma secondo te è commestibile?... io l'ho dato come cura all'elefante nano con tre gambe e 7 occhi di ganja... non è che poi si incazza?
Nono vai tra, tutta roba buona quella
mi sbagliavo... fusion non è etero

come volevasi dimostrare l'uso di contraccettivi quando si fa sesso nasale con piante grasse rende il rapporto più difficilie da gestire. Una manovrà errata può portare all'impotenza e in alcuni casi alla morte.
e se ci piazziamo pure il vitello dai piedi di balsa, quello è l'animale preferito di bach, ma cmq l'ispettore derrich nn chazzecca sempre e perry mason spera di farsi l'avvocatessa
essi alla fin fine....