[SIMULAZIONE]Train Fever

imho no. e' un buon gioco ma open ttd è sotto quasi tutti i punti di vista migliore ( perde solo su grafica - ovviamente - e tridimensionalita' )
e l'interfaccia? openttd l'ho dovuto buttare dopo almeno mezz'ora di bestemmie assortite.
bhe tre punti allora
per il resto openttd e' migliore imho
Sarà, io dopo aver comprato train fever ho provato anche simutrans (la versione SERIA di ottd), mi piace molto di più train fever per quanto indubbiamente più limitato. In più i 4 developer hanno annunciato un dlc gratuito, USA DLC to be released in February 2015, se siamo fortunati magari ne rilasceranno uno anche ambientato in Europa (anche perchè il team è svizzerotto )... 15 borzi è quanto l'ho pagato io, da allora è uscita almeno una patch al mese, non si può dire che i developer siano scappati con la cassa...
Almeno i bug li fixano di tanto in tanto, e hanno pure aggiunto i waypoints e il replace automatico dei veicoli.

Però vorrei le mappe ancora più grandi.
Uscito il DLC con ambientazione e veicoli americani.

Il gioco sarà in saldo fino al 12 feb. a 3,74 E.
http://store.steampowered.com/app/304730
era ora cazzo

grazie della segnalazione
Thanks!
Non ho mai giocato ad un simulatore di treni.

E' buono come titolo?
E' uscita 2 giorni fa la patch finale, ora lavoreranno al prossimo progetto (di cui non si sa nulla), comunque non ci sono solo treni, a me piace (e ci ho giocato un sacco, complici anche i vari mod) però è innegabile che sia un prodotto non finito.