Sim City 4000

ma cm cavolo si fanno le spiaggie? cioè le metto ma nn c'è anima viva...




ma hai editato i territori originali???

nn capisco... fammi uno screenshotto vala'
http://opengl.altervista.org/img/sc4/nybestemmia.jpg

sono fottuto

e non ho toccato niente di niente ne' usato cheat


chiunque abbia una minima idea per risolvere il problema posti plz, che non sia "ricomincia daccapo" perche' piuttosto lo disinstallo

no no non ho editato niente perché sono pigro
cmq fo screen e mi spiego meglio asd
ma come faccio a fare una bella spiaggia con le ragazza in toples????


ti si è fottuto il file della città .. e anche quello di fianco che è tutto piatto invece di esserci l'acqua

magari ci sono dei .bak mo guardo
no bak

guarda sotto documenti -> simcity 4 -> region -> new york se c'è un file new york center.sc4 e quanto è grande

eventualmente apri un altra regione e prova a importare quella città e vedi che succede
tornate normali o.O
deve essere la modalita' finestra
ti e' andata grassa eh
scusate ma la rikiesta di indiustrie ad alta tecnologia da cosa dipende?
le scuole le ho e anke le clinike ma la rikiesta di I-AT è ancora bassa mentre invece è alta quella di industrie inquinanti xkè????????????
io ho seguito il consiglio di winston: tasse al 20% per le industrie inquinanti, anche se non ho richiesta io metto industrie ad alta densità e saltano fuori quelle ad alta tecnologia


ma come fai a tassare solo un tipo di industria?
cioè si tassa in base alla rikkezza, ma le industrie inquinanti possono essere sia
€ ke €€ e così anke le manifatturiere mentre quelle ad alta tecnlogia sono solo €€€.
Quindi ke faccio metto a 20% sia € ke €€ e lascio molto basso €€€????

ps. € è al postop della moneta ke c'è là
ci sono 3 settori

agricoltura
industrie sporche
industrie high tech


basta che spari al massimo le industrie sporche e il gioco e' fatto.

direi che ti vai a fare un backup ora, eh?
owio


Ci sono tre zone ma essere pignoli le categorie sono 4

agricoltura (I-Ag) $
industrie sporche (I-D) $$
industrie manifatturiere (I-F) $$
industrie high tech (I-HT) $$$

cmq puoi mettere anche al 2050% le tasse delle prime 3 ma se non ha la richiesta (che è quella che chiede lui) non ti cresceranno mai industrie high tech ... molto poche al max

la richiesta dipende dall'inquinamento (di aria e acqua) land value in generale (che dipende da tutto in pratica lol) e soprattutto dall'istruzione della tua città se hai solo cittadini gnurant non potranno mai lavorare in una industria high tech e quindi le ditte non si impiantano perchè non hanno chi assumere, e per ultimo un po dipende dalle connessioni con il vicinato

cmq guarda in Data views -> Desiderability -> I-HT e scoprirai se ci sono zone appetibili ... se si falle se no devi migliorare il land value


ok grazie


pensavo mi avesse chiesto quello...
Mi date una mano ?

Sono arrivato a un punto in cui mi è precipitata la richiesta del commercio e non riesco + a tirarla su
costruisci delle piazze nelle zone commerciali, crea areoporti treni autostrade o qualsiasi via di comunicazione per arrivare in citta', costruiscigli civino una zona ad alta residenza, abbasagli le tasse, costruisci il centro congressi, la borsa valori o altri edifici pubblici, costruisci i palazzi speciali (empire state building o latri palazzi "commerciali"), cerca di ridurre l'inguinamento, non rendere legale il gioco d'azzardo,... bho per ora mi vienie in mente solo questo... dacci piu' info sullo stato della tua citta.