Signori, ce ne andiamo

Sta nascendo il nuovo regime “sol dell’avvenire” phobossiano. :rotflfast:

Non importa e comunque non ho un link, se non a siti di meretrici che frequento occasionalmente.

Tuttavia, avrei bisogno di risolvere un problema di poco conto, per uno come te, con fastweb :asd:

Io non metterei troppe regole, come diceva Oath si evolvono col tempo e con i casi specifici.

Mi limiterei assolutamente a tutelarti rispetto alle normative legali e penali, ovvero, chiarendo bene che in presenza di violazione sulla legge della privacy, per esempio, la responsabilità oggettiva ricade sempre e solo sull’utente che l’ha violata.

E poi ci aggiungi le solite cose, niente rotten, niente pedo, ecc.

2 Likes

ovviamente bestemmia libera (se creativa)

Quindi potrò fare come Frag qui su NGI che faceva lo splendido con la location CODROIPO?

Quella è la condicio sine qua non.

e’ quasi un anno che non si vede :bua:

pitone dicci che gli hai fatto

:dunno:

Praticamente quello che hai fatto tu da sempre piagnucolando come una fighetta quando prendevi ceffoni su agorà.
Sottolineo: su agorà, da quattro gomitini che si asteriscano a vicenda mentre se lo spingono al culo.
“Mi hanno detto cose brutte e poi mi hanno bannato :bua:

Porco cazzo, sei senza faccia.
E già il tuo castello puzza di sfiga.

3 Likes

Ma infatti

La soluzione è isi alquanto
Se uno inizia a minacciare querela o a cacare il cazzo oltremodo con ste fregnacce, allora gli si distrugge l’account ed al limite si editano reply incriminanti con qualche altra roba.

Ma figuriamoci.
Su Agorà i ceffoni li ho solamente distribuiti.

Si certo, distorci la realtà per non andare al cesso ad impiccarti.
Al secondo post ti davano del coglione, il mod di turno ti imponeva di subire fino a che i suoi pupilli non si erano divertiti a sufficienza coprendoti di sputi.
Quando erano sazi e annoiati venivi bannato.

E poi via, qui a piangere.

Ma datti una svegliata, perdio.

1 Like

Vorrei far notare come io avessi avuto ragione dall’inizio quando dicevo che la frignata “gne gne oath venduto fas collaborazionista io me ne vado bobi” era tutta scena per far marketing al castello, dato che ora fa i discorsi alla crius e manco se ne rende conto :asd:

1 Like

Ma la finite?
A Oath non ho mai dato del venduto, non me lo sogno neppure.

Voglio solo levarmi dai coglioni da qui e riottenere un forum moderato come si deve.
E se nel frattempo ci faccio qualcosina oltre all’ego, tanto meglio.

Solo che il mio folle perfezionismo da narcisista allunga i tempi, ma non sono mai stato così vicino all’apertura.

Devo dire che il supporto di Chat Gpt nella compilazione dei codici è superlativo.

Ah ok, tutto chiaro allora.
La situazione attuale è una conseguenza di quanto tu (ed altri eh, mica eri da solo) sia coglione e la tua soluzione è creare una copia del forum dove tu possa fare quello che crius ha fatto qui.

Diomio se sei spastico.

Eddai, che LP non sia una cima e sia sempre stato vittima (a volte per finta) del suo ego, lo sappiamo da 25 anni, ma che possa diventare come il tipo con discendenze trojane da parte di madre, è ridicolo.

Mi prenderei la tacca ma ti ho bannato talmente volte che non vale niente

Ma dall’ altro lato sarebbe la prima che mi prendo senza abusare per cui chissà

Tecnicamente era nozionismo storico-culturale, poi fai come ti pare :asd:

come mi pare? e che mi frega a me, so’ problemi di fas ora :asd:

@Lord_Phobos per me e’ da ban, sulla caserma* che faresti?

*nome temporaneo che fa veramente cagare.

[quote=“Oath, post:719, topic:841474, full:true”]
come mi pare? e che mi frega a me, so’ problemi di fas ora :asd:

@Lord_Phobos per me e’ da ban, sulla caserma* che faresti? [/quote]

Ma basta con ste rotture di palle, manicomio non è mai funzionato così, cosa abbiamo, 12 anni?

E su questo siamo d’accordo :asd:

Per sovvertire l’ordine naturale delle cose in questi tempi di rivolte e stravolgimenti io darei un giorno di ban a zackk ma sbaglierei mira e piglierei zopcoso.

2 Likes