Signori, ce ne andiamo

Poi lo step successivo è il dottor Redactolli che c’ha le dita da muratore

L’ultima volta c’era una praticante piccolina rossa di capelli con delle dita minuscole :heart_eyes:

apprendo ora

posso essere “arcano”?

te lo scrivo su facebook

però l’admin del gruppo facebook non era Lord [Redacted]? Io di quello ho solo gli screen che mi passava Anx :,(

Rileggendo il titolo del 3D…forse era un plurale maiestatis :asd:

4 Likes

Era un plurale mecojonis

1 Like

ma esiste una regola per il ritorno? Nel senso… puo’ ritornare?

https://tenor.com/byRAQ.gif

Direi di si.

Non sta scritto da nessuna parte che l’uscita da Manicomio e’ definitiva e di base si accetta chiunque, se volessimo cacciare qualcuno lo si cercherebbe di mettere nella condizione di andarsene a furia di vessazioni, non coi tastini.

lord phobos come umberto II

Qualcuno vada a trovarlo a casa che me lo immagino già appeso al soffitto con la cinghia della borsa di un deliveroo

1 Like

Piu’ come Derppo, considerato il modo in cui, stavolta, se ne e’ andato.

Detto questo, essendo uscito se ne puo’ parlare, ma senza insultarlo.

Cosa che io, avendolo associato a Derppo, ho appena fatto.

Lo ho fatto per farvi vedere cosa non puo’ piu’ essere fatto, ma poiche’ ho integrita’ e guallera, mi “soft” bannero’ da solo per 2 ore.

“Soft” nel senso che mi cago il cazzo di applicare le misure tecniche e di aprire il thread nel purgatorio, ergo per le prossime due ore evitero’ di postare o anche solo di lurkare.

Anche perche’ stamattina davvero devo faticare, visto che il drama di ieri ha finito per non farmi fare un cazzo di quello che avrei dovuto fare.

Se al mio ritorno trovero’ insulti, piu’ o meno velati, procedero’ coi ban, ergo statevi accuorti.

1 Like

C’era una cosa che volevo domandargli riguardo le sue battaglie vs incel vari e gruppi incel, perché da quanto ha postato finora nel forum mi è sembrato di capire sia un single non volontario pure lui, ma probabilmente mi sono perso pezzi

Sarà anche single involontario, ma gli manca il rancore nei confronti del genere femminile tutto per essere incel

1 Like

mi chiedevo come mai mi fossi svegliato col pisellino turgido
era nella tua boccuccia di rosa :love:

accort

Ma no dai, mi aveva solo minacciato di menarmi credo…

Ma chi, LP o zippisniz ?

Che lp cosa vuoi che meni, ha il fisico da sollevatore di dubbi.