Signori, ce ne andiamo

Tralaltro la tua conferma vale ben piu’ della mia stessa testimonianza, perche’ io sono basso e leggermente appesantito, ma sono cmq caruccio e con un carisma fuori scala da guagliunastro.

Tu sei davvero inguardabile, al punto che manco tua madre ti ha mai detto “bello”, e c’hai pure un filo meno arguzia.

3 Likes

Non lo so io non ho parole, gli ho scritto chiaro e tondo che non ce ne frega un cazozndi agora e ha risposto descrivendo agora, boh, veramente non riesco a capire se non legge o non capisce, sono basito

1 Like

Fas puoi controllare se per sbaglio gli hanno attivato lo slow mode?

Pffff ma non l’hai visto il mio faccino adorabile sul thread dei volti? :love:
Comunque a me tu di bellezza non puoi proprio parlare, sei un nano ma che ti schiferebbe pure biancaneve, io svetto a 1.95 cm, guardando letteralmente chiunque dall’alto al basso, sensazione che tu non potrai mai provare in vita tua. Se ci trovassimo dal vivo già so come ti comporteresti, le solite battutine di malcelata invidia e complessi di inferiorità che mi devo sorbire tutte le volte mi si avvicina un uomo basso che si crede intelligente.

Comunque con la scomparsa prematurata di Lord redacted, “OrangE” in un tripudio di amarezza e vergogna si scioglie simbolicamente insieme a lui.

È tempo di voltare pagina :sisi:

Hai finito le facce da voltare, Giuda?

1 Like

Ma certo che no, che divertimento sarebbe altrimenti

Ma non ti dovevi operare oggi?
Che sei, in travaglio? Dilatato di sette?

No, se ci trovassimo dal vivo dopo un solo sguardo abbasseresti istintivamente il collo, come in risposta alla percezione di un enorme peso, dalle fattezze di una guallera, che gentilmente ti si appoia sulla testa.

1 Like

Ma dici l’ostetrica quando lo han tirato fuori?

mah…fofo’ :(

Mi hanno rimandato a domani non so perché, probabilmente perché hanno avuto emergenze ecc ecc.
Ora tocca stare qua stanotte con la flebo non si sa perché e un solo pasto in 24 ore. In questo momento sono simpatico come una mazza chiodata

Per quel che conta non mi sento di dire che Phobos avesse torto. E tanto meno Il Fas e Oath.

Mi sembrano semplicemente 2 modi diversi di dimostrare attaccamento a questo posto.

Certo che vedergli suonare la campana a me fa stringere il cuore cazzo.

1 Like

Come non sai perché ? Dovrebbero dirtelo cazzo.

È complicato. È una storia di merda.

e se fosse stata solo una trappola per far bannare qualche niubbo?

dal signore di manicomio mi aspetterei questo e altro

3 Likes

Magari fosse così , magari.

Mi dispiace :(

l’alternativa e’ che ci abbia offerto il suo corpo in sacrificio
risorgera’ su manicomio solo quando potra’ postare senza far parte di un gruppo

questo e’ l’obiettivo che ci ha dato, questo e’ il nostro faro nella notte, questa e’ la nostra utopia

2 Likes

Boh, mi dai l’impressione di scherzarci su.

Io ho veramente il cazzo girato.