Signori, ce ne andiamo

bah…cmq io piu’ che polemizzare non faccio eh?
i ban che ho preso sono:

6 mesi su sport perche’ l’unico napoletano che sfotteva gli juventini (il motivo fu una battuta sugli arbitri e lo sponsor sulla manica)
6 mesi su agora’ per aver detto di avere mezzi che potessero andare oltre il forum (che non significa letteralmente nulla) ad uno dei tanti che solitamente mi inseguiva ovunque e mi citava ad ogni pie’ sospinto nonostante fosse in ignore ed al quale non avevo mai repliato se non quando mi tiro’ in mezzo i figli…ed allora me lo trascinai in questo modo nel ban
l’ultimo ban di una settimana, vabe’ che lo dico a fa’

di contro…subisco (in silenzio perche’ tanto e’ inutile) i continui sfrogolii…ultimo dei quali ieri su FF…anch’esso non moderato (io hon reportato)
direi che io sono l’ultimo dei problemi di manicomio…

a fas non rispondo senno’ risulterei sgradevole prima a me…se avro’ tempo e voglia lo acchiappo su discord

Già.

Ci hanno messo 3 giorni per nascondere il forum e bannare, per settimane, chiunque avesse qualche rimostranza.

Vedi tu se è il caso di essere ottimisti.

E ripeto: avete letto quello che ha scritto Oath sulle discussioni in admin?

Non frega un cazzo a nessuno dei tuoi ban stai zitto terrone.

2 Likes

no, ma tbh sei l’UNICO che avrebbe diritto di insultarli da qua dentro per come sei bullizzato

uno dei motivi per cui non rifarei mai il mod di manicomio e’ proprio perche’ la chat e’ come me la immagino sia il gruppo whatsapp dei vigili urbani di quartiere, che fanno le prepotenze sullo scemo del villaggio e poi se ne vantano nella chat tipo ‘ahha hai visto quanto l’abbiamo fatto rosicare lollocopter!!!111’

1 Like

mi è venuta l’orchite alla seconda riga.

Che poi, se proprio devo essere sincero, e non lo sono quasi mai perchè sono una brutta persona, molti reply li faccio per vedere sotto il Fas che scrive dei papiri della madonna :asd:

3 Likes

Domani è il 25, qui non si molla un cazzo.
Altro che accettare di fare i collaborazionisti SUPPLICANDOLI di salvare il salvabile, e poi cianciare ad altri di avere la patana fra le cosce.

Collaborazionista sottomesso.

1 Like

E capirai che minaccia.

Tu davvero oramai fatichi staccarti dal personaggio e a guardare alla realta’ dalla prospettiva di un adulto.

Per 25 anni hai fruito GRATUITAMENTE di un servizio. Non ti devono niente. Semmai sei tu, che devi qualcosa a chi lo ha permesso, e da cui “loro” hanno avuto le redini.

Ed i tuoi 25 anni di storia qua dentro hanno valore PER TE, ma non sta scritto da nessuna parte che devono avere valore per il resto del mondo. In particolare se la tua attitudine non fa che creare problemi.

Lo capisco che sta roba stride col tuo orgoglio.
Stride pure col mio, come scommetto lo faccia con quello di Oath o di Orange.
Ma per dio, un adulto ad un certo punto della sua vita’ lo deve capire, che l’orgoglio non e’ un valore assoluto e che sapere quando e quanti compromessi fare e’ una qualita’, non un demerito.

1 Like

ohooo fermi tutti

replying . . .

3 Likes

ANX ?!? :look:

settimana scorsa ero a Druento a vedere un loro concerto.

L’esperienza più BRUTTA della mia vita. Porca troia han fatto la stessa canzone 70 volte. 17 ore di lagna che han detronizzato il record di Elio che canta “Ti Amo”

E poi va nel thread di prike a insegnargli esattamente la stessa cosa :dunnasd:

1 Like

Dura vendetta sarà del partigian, ormai sicura è già la dura sorte del fascista vile e traditor.

1 Like

:asd:

hai mai provato “Vocal remover”?

Che non si deve andare su quelle montagne, bisogna trattare con Mussolini e sperare ci restituisca l’Italia.

comunque @Lord_Phobos si sbaglia nel definire @Il_FaS un collaborazionista.

In realtà è un socio finanziatore del regime - essendo un Patreon supporter (da 50 euro al mese eh!)

1 Like

1 Like

Il Fas, in realtà è come Kissinger quando diceva: “si tratta con chi ha potere contrattuale”.

Poi il resto di Kissinger lasciamo stare, ma la frase è pertinente.