Signori, ce ne andiamo

io comunque son d’accordo con @Il_FaS per quanto concerne pragmatismo e realismo, e in realtà lui è d’accordo con te sotto il punto di vista “qual è la soluzione ideale?” (ovvero: manicomio aperto :asd:).

Solo che questo cozza col punto realismo - in questo momento è semplicemente irreale, fine.

Il mio piano eccezionale è stato bocciato da :lode: Oath :lode: per cui boh, in questo momento onestamente non vedo nessuna soluzione aldilà di lasciar scorrere l’acqua

1 Like

Ma LP non ha preso le goccette oggi?

Sigh.
Devo quotare sto scemodimmerda.

Ma non hai capito un cazzo, guarda che io sono il primo che si è incazzato, vai a rileggere il thread del golpe. Io sto criticando il tuo modo di fare, alla lord phobos, testardo e irragionevole, che pensa solo al cazzo che gli interessa e inasprisce i toni sparando a caso. Non ci cavi nulla così :dunno:
Mentre oath che dovrebbe essere tra l’altro quello più incazzato di tutti è molto più realista e ragionevole. E rompi la minchia al FaS per aver accettato la rottura di cazzo di mediare la situazione e di essersi sobbarcato la menata di avere qualcuno qui dentro coi tastini che è rispettato, nel mentre che si decide il da farsi.

3 Likes

eccomunque in 24 ore hai dato ragione sia a vegeth che a pyton - cosa che in realtà reputo positiva perché storicamente quando appoggi gli indifendibili te ne sei poi uscito con mosse Kansas City clamorose.

Io ci voglio credere.

“Manicomio aperto” al momento attuale ha una CD molto alta, per superare la quale sono necessarie molte sessioni di gioco, quest, azioni di diplomazia, compromessi.

“Manicomio visibile dall’esterno”, anche se lockato o come cazzo vogliono loro, è una CD 5 raggiungibile fin da subito con un “prendere 10”.

vabbe’ phobos l’abbiamo capito, riassumiamo un po’ quali sono le proposte che fas dovrebbe eventualmente portare in admin

  • manicomio leggibile da sloggati (e quindi pure da loggati)
  • zero tolleranza su qualsiasi riferimento a chiunque non posti sul forum, ad argomenti metaforum, a chimay, a redacted, zero di quella tossicita’
  • zero piagnistei su la moderazione che non ti fa parlare perche’ sei di destra

vi sembrano ragionevoli?

grazie al cazzo che lo sono, sono quelle che avevamo contrattato sei mesi fa

il fatto e’ che in 6 mesi LP, NESSUNO, PITONE, VEGETH, MARGIO e qualcun altro che scordo ha puntualmente cercato di cavillare e di aggirare e di fare lo splendido e stando sulla linea del fallo, con conseguente cagamento di cazzo assurdo per me e kiantati e in definitiva esaurimento nervoso con conseguente sfotto’ a crius all’ennesimo report per lo stesso motivo del cazzo

1 Like

Lo capisco molto meglio di come lo capisci tu, se non altro per la differenza agghicciante tra i nostri QI.
Incarni l’effetto Dunning Kruger, la meta’ dei reply che ti rivolgo ti invitano ad assumere un briciolo di consapevolezza, chissa’ se prima o poi uno di loro riuscira’ a smuoverti.

Certo, perche’ questa voglia se anche all’inizio non c’e’, in quanto vengo associato a te o a Panzy, con un po’ di impegno sono abbastanza sveglio, ragionevole e piacevole da riuscire a generarla.

Magari fosse cosi’.
Ci sarebbe da stappare lo champagne, perche’ significherebbe incondinzionata fiducia in me, oltre che nel fatto che Manicomio non possa creargli rogne di sorta, dal piano legale a semplici utenti di agora’ che frignano.

Mi hanno messo qua perche’, nonostante te o Panzy, hanno ancora qualche scrupolo a polverizzare questo posto. Ed io gli son sembrato tanto rispettato dagli indigeni, tanto ragionevole, per cui darmi il titolo gli e’ sembrata l’opzione meno peggio.

Vabbè poi quando ti stufi di giocare al piccolo partigiano e inizi a discutere da adulto fammi un fischio

“Mi hanno messo qui di modo che il popolo norvegese non abbia a soffrire una guerra impari contro la Germania”.

Anche il Maresciallo Petain fu un eroe.

Se mettevano mod te che facevi?

rimane che questa roba non ha e non avrà mai mai mai (mai) senso.

Sì, LP e MARGIO se ne fottevano allegramente, ma

  • nessuno è chaotic neutral e va perdonato perché non sa quello che fa
  • vegeth signoreiddio non mi si dica che “fa parte di manicomio” - eddai
  • pyton è un utente a statuto speciale

Per cui semmai dovevano mettere un “Gruppo LP” e “Gruppo MARGIO” per cui i loro post sono automaticamente nell’ignore di tutti, e vanno de-ignorati manualmente :sisi:

cazzo c’entra manicomio dai su. Davvero preferisco la versione per cui è stato chiuso perché redactrius ha rosicato che Oath c’ha il cazzo più profumato.

Col forum nascosto, postavo il mio cazzo nella chat admin e sloggavo.

Non vuole essere un invito.

Minchia riderissimo!
Cmq non intendevo il lord phobos ragazzino scemo del 2001, intendevo il lord ph…

Fa nulla.

dammi la forza santa barbara vedi te se adesso Baphomet vuole rileggersi un topic del 2000 per farsi una risata e non può perché LP ha sfottuto un coglione.