Signori, ce ne andiamo

Fanculo avevo il reply pronto ‘tacca mia’ ma sono uscito un attimo a fare la spesa

2 Likes

Tacca tua, volevo bannarlo prima per la roba dello studio sulla mancanza di figa, ma era precedente al suono della campana.

Datemi i tempi tecnici e provvedo con tanto di assegnazione di tacca

1 Like

Ah è uscito :v, non avevo letto, sorry :girl:

sorry un cazzo, hai trasceso ed è a causa della gente come te che ora manicomio è chiuso, PEZZO DI MERDA

6 Likes

Peccato che [redacted] se ne è andato, alla fine era pur sempre il signore di [redacted]

Che la terra ti sia lieve [redacted]

1 Like
2 Likes

Cmq si tacca tipo livello easy easy easy, io lo volevo pure baitare su un mezzo insulto era ovvio che ci sarebbe cascato :asd:

bè c’è sempre vegeth che sta lì col reply in canna.

comunque apprezzo tantissimo la durata del ban in onore del mitico art. 18 :lode:

infatti l’errore che e’ stato fatto anche post notte dei lunghi coltelli e’ non aver create un ambiente con dinamiche e discussioni cosi’ borderline per gli standard di agora’ (ma in realta’ moderati se si fa’ il paragone con altri luoghi) da farli venire qui e farli sbarellare prendensosi ban d’opinione loro cosi’ da ripagarli con la stessa moneta.

loro sono un gruppo organizzato , i cani sciolti (che sono tantissimi se si considera quanti se ne son andati per il cambio di moderazione)sono tutti disorganizzati.

il cerchibottismo di cui ti accuso e’ propio perche’ nonschierandti con forza hai danneggiato i cani sciolti che via via son stati fatti fuori.

Mi spiace ma confermo in toto quello scritto dal fas perché mi è successo e non solo una volta :asd:

Cioè c’avevi un piano malvagissimo di attirarli qui così che io li potessi bannare per reati di opinione, per vendicare te? :asd:

Mi pare che qui hai trovato spazio libero per parlare di quello che vuoi, nessuno ti ha mai levato il microfono, ti ho solo chiesto 100 volte di smetterla di fare la vittima e cercare di parlare sempre della moderazione di agora
Mannaggia alla mia donna vuoi capirlo che di te non ce ne frega un cazzo, che sei pesante, un accollo, sei faticoso da leggere e quando finalmente riesco a dare un senso a quello che scrivi scopro che era una puttanata e mi sento come quando ho finito lost, sei pesante, non mi piaci, hai rotto il cazzo, l’hai capito o no?
veramente, non mi piaci, mi fa cagare come posti, come scrivi, quello che dici, come ti poni, come piagnucoli, basta, hai rotto il cazzo, e’ chiaro?

4 Likes

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 Like

Quel passaggio meritava un trigger warning

il piano malvagissimo era solo uno degli ultimi step se cominciavano a cacare il cazzo.

il vero motivo per cui altre persone hanno cominciato a postare qui era solo ricareare l’atmosfera che c’era post presa di domando dell omino verde, quel forum che ha vissuto in pieno il suo splendore tra il 1999 e il 2014 circa.

vuoi parlare di trans ok si puo’ fare senza che si finisce bannati per un opione (manco tanto pesante ) come quella di margio.

poitica-argomenti sociali-cultura-crisi energetica-ecc? ti scanni ma si finisce bannati solo se partono gli insulti personali.

A qualcuno sta prudendo il tastino dell’edit tipo arto fantasma

Prima mentre stavo qua sopra a fare refresh ed a discutere da ore mi e’ improvvisamente venuto uno stimolo fortissimo di andare al cesso.

Mo che son tornato mi appare evidente che a scatenarlo deve essere stato l’aver visto con la coda dell’occhio che vegeth stava preparando un reply.

Io boh, sto vivendo un conflitto interiore mostruoso.
Razionalmente credo che l’uso dei tastini per vessarlo sia sbagliato per una serie di motivi.
D’altro canto la voglia di editare quelle sbrodolate assurde cariche di insopportabile prosopopea e’ davvero tantissima.

Perfetto!!!

Se qualcuno (in particolare Oath) vuole che lo editi mi dica in pm cosa scrivere ed al posto di quale reply.
Io eseguiro’, possibilmente facendomi scappare pure qualcosa di mio, e con questo colpo al cerchio con contestuale colpo alla botte soddisfero’ sto ardente desiderio di cui sopra, mantenendo anche la coscienza intatta.

Tralaltro la tua conferma vale ben piu’ della mia stessa testimonianza, perche’ io sono basso e leggermente appesantito, ma sono cmq caruccio e con un carisma fuori scala da guagliunastro.

Tu sei davvero inguardabile, al punto che manco tua madre ti ha mai detto “bello”, e c’hai pure un filo meno arguzia.

3 Likes

Non lo so io non ho parole, gli ho scritto chiaro e tondo che non ce ne frega un cazozndi agora e ha risposto descrivendo agora, boh, veramente non riesco a capire se non legge o non capisce, sono basito

1 Like

Fas puoi controllare se per sbaglio gli hanno attivato lo slow mode?