Siete stanchi dei Cit online...

...e vorreste invce giocare in santa pace online,sfidare la gente,salire in classifica,un po' anche come l'underground mode (che è finito fin troppo presto)?

Ecco la mia proposta...

Creare una sorta di community di Piloti,ognuno registrato con una propria auto e nome: ci si sfida,si scalano le classifiche, ci si trova online...

Il tutto gestito tramite sito e forum,naturalmente fatto ad hoc
Si vedranno quindi sfide all'underground mode,con i niubbi che se riescono risalgono la classifica altrimenti vanno a casa

Sarà possibile anche inventare un sistema a denaro o a reputazione tutto indipendente dal gioco online della EA (che abbiamo visto,fa acqua da tutte le parti)...

Ho buttato un'idea e sono disposto a portarla avanti (leggasi,sono disposto a creare il sito e gestirlo),ma mi serve gente motivata che voglia giocare! Che ne dite?

edit: nn ho detto perchè nn beccate più qualcuno che citta
se siamo tutti reistrati e si becca uno che citta nelle nostre partite,costui viene DENUCLEARIZZATO dal database e nn è possibile più per lui iscriversi alle gare... comodo,no?
Bhè... c'è sempre il problema dei fake!
Cmq iniziativa interessate, d' accordissimo
E chi per esempio usa nos infinito? Se uno non è tanto idiota da sparare dei tempi assurdamente bassi e lo usa con scaltrezza, non lo beccherai mai.
Si... la proposta è interessante, ma rimangono i dubbi :\
Per me i tempi sono un po prematuri

Però se ti serve una mano fammi sapere
Idea buona, ma inapplicabile (e non conta in che misura).

Beh,cmq vedo che c'è un buon feedback,ed è quello che più interessa...però a questa frase vorrei delle spiegazioni
Inapplicabile totalmente,ma perchè?

Ah,cmq se si decidesse di farlo,magari nel tempo che si prepara il tutto l'EA mette apposto questa situazione...potrebbe essere...


Questo mi sembra un motivo più che sufficiente...

il problema va risolto dalla EA.


Concordo in pieno...
non la vedoh comeh inapplicabileh ... ioh ci tengoh a farh vedereh la miah BELLISSIMAH macchinah colorh FUCSIAH ... hmhmmh mi serveh soloh sbloccareh il coloreh hmhmhm ..

iniziativah interessanteh bravoh WOLFHBANEH
concordo con un immolestioh per una volta , proviamoci almeno, tanto tra di noi in genere e' difficile trovare qualche pirletta che citti pero.... mah. Impegniamoci e proviamo almeno prima di giudicare.