no.
non è ancora iniziato e già mi ha dato la nausea.
veri veri isi. ignore.
...guarda che li spediscono tutti sulla nebulosa dell'ippocampo a fissare le nubi stellari per 10mila anni... cos'hai capito.
e come si fa?
ogni volta che accendo la tv o mi becco quella lurida puttana gigantoide ritardata che si gira e mi fa "and you?" o una qualsiasi cazzo di pubblicità di operazione tonfo...
du palle
non è vero.
bugiardo.
bho io accendo la tv solo quando mangio, giusto per vedere la tata, dharma'n'greg e il telegiornale. Per i film o noleggio un dvd o lo recupero in altri modi
HAI DIMENTICATO "Cavallo goloso"
io l'accendo pure per vedermi i simpson e (se riesco) beverly hills
però quando non mi passa un cazzo che devo fare? non voglio diventare cieco, quindi...
però quando non mi passa un cazzo che devo fare? non voglio diventare cieco, quindi...
uscire? leggere? fumare? diventare alcolizzato? Progettare un piano per la conquista del mondo?
Tutto è sicuramente meglio di quella supermegaiper cazzata
Tutto è sicuramente meglio di quella supermegaiper cazzata
Fatti stream, così puoi seguire operazione trionfo 24h/24...
bha bha bhaaaaaaaaaaaa !!!
( )
( )
che è, televisione?
ppuah
ppuah
operazione merdoni
dopo 3 mesi di lezioni dai piu' grandi artisti mondiali ( ) solo uno stronzo immenso si aggiungera' alla schiera dei mediocri cantautori italiani attuali
per fortuna
dopo 3 mesi di lezioni dai piu' grandi artisti mondiali ( ) solo uno stronzo immenso si aggiungera' alla schiera dei mediocri cantautori italiani attuali
per fortuna
Hanno strarotto il cazzo, ci sarà di mezzo quello schifo di donna della defilippi...... personalmente non guardo la tv a parte il TG5, ma la cosa grave è che mi hanno messo quella merda di logo durante X-files..... unica cosa che vedo in tv........ BASTARDI speriamo che il programma sia un flop totale
purtroppo il popolino e' forte in questo paese, e vincera', come vinse col grande buttanello
io si sinceramente così prima inizia prima finisce e la smettono di fare sta pubblicità di merda, o almeno spero la riducano.
popolo beota sux
popolo beota sux
che bello una fusione tra Saranno Famosi e Grande Fratello
speriamo almeno che ci sia "mai dire trionfo"
speriamo almeno che ci sia "mai dire trionfo"
concordo. che due coglioni
Quei programmi m'han sempre dato la nausea..... Col Grande Bordello mi veniva voglia di regalare alla puttanona un vibratore con le lamette e di fare a taricchione una plastica facciale a pugni, con SF (Notare: SF=Saranno Famosi FS= Fuckin' Shit che sia un caso?? ) mi veniva voglia di impalarli uno ad uno,per non parlare di quella vacca della defilippi che gli farei volentieri condurre volentieri "c'è un pacco bomba per te"(inoltre quando mi interrompono rock tv per fare vedere quella pubblicità di merda dove tirano su la zoccola sul palco.. GRRR ) e con quest'ultimo ritrovato del sadomasochismo televisivo, probabilemte mi verrà voglia di lanciare partecipanti e conduttori su una supernova,in modo che vedano ESPLODERE una stella...
speriamo che la stella gli cada in testa...