sicurezza

un festoso saluto a tutti gli organizzatori dell'ngilan.
un dubbio assale la mia niubba mente: e' stato detto che ci sara' un servizio di sorveglianza ma nella liberatoria e' espressamente detto che non avremo alcuna garanzia se ci verra' rubato qualcosa... la sorveglianza e' quindi qualcosa di ufficioso? della serie: "c'e' ma e' come se non dovessimo contare su di essa?"
fico...
no, la sorveglianza c'è all'ingresso.
La liberatoria significa che se te ne vai al bagno alsciando incostudito il pc e qunado torni non c'è più, la sorveglainza verificherà ogni persona che entra ed esce ma se il amteriale non salta fuori NGI non ha responsabilità.

Lo scorso anno epr esempio era sparito un maouse sotto gli occhi del palyer.

Abiamo fatto un annuncio chiedendo che venisse restituito e così è stato.
anche perchè se non ci pensate voi a convincere il ladruncolo se lo becco gli faccio passare una brutta lan


il mouse era il mio
e confermo che è ritornato....


poi io sono stato subito pessimista e hanno fatto subito l'annuncio dicendo che qualcuno se l'era preso su.... ma ora voglio essere ottimista e pensare che nella gran baldoria dell'area wcg qualcuno l'avesse preso su per errore.....

fatto sta che il mouse è tornato tra le mie mani dopo circa 10 minuti e questo mi ha dato l'idea di un servizio efficiente