sicurezza



...e chi ha detto che ce l'ho in ita?
no, no... english rulez! nel limite del possibile evito sw in italiano.
LOL!
comunque è già disponibile in ita. E l'ho già installato
ma se, come ha detto Peddy, siamo connessi con una 2Mb ci mettete 3 minuti ad aggiornare tutto, l'unica cosa, aggiornate almeno l'antivirus che quello anche con 56k ci mette poco
se siamo connessi su una 2mb è un po' poco... Siamo in 500...
Il problema è il seguente:
supponiamo che qualcuno arrivi con il pc impestato di virus, poi altre persone arrivano senza fw, antivirus e aggiornamenti. A questi ultimi appena si collegano alla rete per aggiornare tutto si trovano con il pc impallato acausa dei virus e come fanno ad aggiornarlo?
gli aggiornamenti di winxp verrano forniti su cd credo..
alla lan, se Dio vuole, sara' presente un server SUS (una sorta di mirror windowsupdate in locale) che, previa installazione di un file .reg (per fornire settaggi per il client e "coordinate" del server) distribuira' tutti gli aggiornamenti critici e i service pack (tranne il sp2 in italiano) per xp home/pro - ita/eng e 2000 ita/eng.

in piu' saranno disponibli per lo scaricamento le versioni network install di xp sp2 sia ita che eng, piu' programmi e utilities varie

il tutto per evitare di imballare il link esterno con millemila download del sp2, giusto per fare un esempio.


benissimo!