sicurezza ? oh yeah ! {w3lc0m3 t0 Cyb3rf4sc1sM issue#2}

mi sa che hai fatto un pò di confusione
Dici? Ma se sei stato tu il primo a gridare allo scandalo per le rogatorie (primo sul forum....in parlamento ci avevano già pensato i vari Rutelli, D'Alema & soci.

Invece di postare ste faccine da 1/2 € perchè non provi, una volta in vita tua, a parlare avendo il cervello connesso??
perchè non provi una volta nella tua vita a discutere ed avere un minimo rispetto per te stesso e per il tuo interlocutore?
speriamo tu possa presto entrare nel mondo dei grandi
Agli altri porgo rispetto quando sono loro stessi a portarlo a me. Tu sei tutto fuorchè una persona rispettosa del prossimo per cui ti dedico il rispetto che meriti.
Sul discorso del "mondo dei grandi" non sto neppure a risponderti. La tua condizione di "grande" parla abbondantemente da sola senza bisogno che debba aggiungere altro io.

Sicuramente non gli stai dando il buon esempio, visto che non perdi occasione di attaccarlo...

fek...veramente è n3mo che provoca in continuazione...e di questo ormai ne siamo certi......
come minimo, si provocano a vicenda...

ricordati che i flame si fanno sempre minimo in due... non credo che n3m0 sia il diavolo e yuri la verginella illibata...

nos maiestatis? manie di grandezza?

non so perche mi e venuta in mente quella scena di sturmtruppen dove ce il tizio che si deve vestire da odalisca. va dai beduini e poi torna tutto stracciato urlando "eeeeek hanno attentato alla mia illibatezzen "
muheheheh
bonvi era un grande
tralasciando quest'ultima pagina ( la 6 ) in cui stiamo la solito ot , mi è venuto in mente oggi un esempio che calza a pennello per sto benedetto chip

ricordate l'avvento dell'autovelox ?
finalmente , pensai allora , è stata fatta un invenzione per multare veramente quelli che ( o meglio le automobili ) violano il codice della strada .
e invece sappiamo tutti com'e finita
lo dico perche il caro maesta sta ben attento a non superare la velocita tanto in autostreada , quanto fuori . ma non per pauradella multa ma della velocita stessa perche ritengoa da sempre la velocita eccessiva un pericolo .
invece anziche modificare il codice della strada e riempire la strada di autovelox , il modo milgiore per risolvere il probl è , secondo le case automobilistiche , riempire le auto di accessori antiurto .
non solo ma li hanno pure messi obbligatori !
s'era trovato un modo semplice ed afficace per reprimere i pirati e punire i cattivoni . e invece ........
lavitaètuttonubissenesse

ciazo
non ho capito l'esempio
Evidentemente non hai letto o capito ilsenso del reply. Ha lu rispetto non dico di me, ma degli altri in generale? La risposta è ovviamente NO..per cui da me ha il medesimo rispetto di rimando.

mai detto di essere vergine

Beh..non mi pare di essere l'unico a considerare N3m0 quello che viene considerato. Siamo già in due per cui il tuo "plurale maiestatis" già va a farsi benedire..comunque se ne possono aggiungere qualche altra decina se 2 ti sembrano pochi...

Certo che lo ha. Ahime Yuri, il tuo astio personale non ti permette di osservare le cose in modo imparziale!

ma smettila di dire eresie ......vabbè che è un dovere difendere un compagno......
ma evita di sbatterci la faccia.....
non si contano ormai più le persone che su di N3mo , la pensano esattamente com yuri.....un motivo ci sarà.
a te non sorgerebbero dei dubbi se tutti, e non uno o due o 5 , ti dicessero che stai sbagliando ?
uno può essere per antipatia, se lo dicono 2...potrebbero sbagliarsi in 2..., se lo dicono in 5 ...potrebbero essersi coalizzati....ma se lo dice il 95 %....dei dubbi verrebbero anche al più testardo dei muli.....
io personalmente da quello che ho letto in un anno circa ho grande stima di n3mo...
tu sei "TORRI"...non fai testo
beh neanche tu dovresti fare molto testo, dato che hai fatto nn so quanti topic dove dichiaravi pubblicamente che "eri rimasto offeso" e te ne andavi per sempre...

intanto sei ancora qua