cazzo oggi a lucca è venuta l'alluvione e come forse avrete sentoto 4 persone sono state spazzate via da una frana e pensare che tutto è successo a pochi km da casa mia e che qua è un inferno nn ho mai visto una cosa del genere fimiciattoli fiumi torrenti è straripato tutto scuole chiuse (unica cosa positiva) strade chiuse paesi isolati (addirittura l'intera garfagnana è isolata causa frane) e pensare che mio padre che lavora lassù stasera nn torna a casa e che tutti i garfagnini che lavorano quaggiù sono bloccati! per fortuna ora piove e nn piove ma la situazione rimane drammatica perchè le previsioni per stanotte parlano di pioggia forte e quindi ancora acqua e ancora danni e pensare che in questi momenti sto con il pensiero fisso che dietro casa mia si potrebbe staccare una frana dal monte e spazzerebbe via tutto e le strade cmq sono sempre allagate e la protezione cvile sta facendo il possibile!
Anche qui a Pisa la situazione è pesantuccia...oggi metà dei ponti sull'Arno erano chiusi...un amico che sta in Golena di Serchio (e che già la settimana scorsa ha avuto la casa allagata di brutto) oggi non risponde al telefono...speriamo non sia dovuto andare via di nuovo!
------------------ Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè? Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè! Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
non sopporto quei cazzo di amici miei ke dicono : -E tanto chevvoi chemmefreghi ke vada di fora l'arno...tanto prima ke arrivi a casa mia...so' cazzi loro-