siamo sott'acqua!

cazzo oggi a lucca è venuta l'alluvione e come forse avrete sentoto 4 persone sono state spazzate via da una frana e pensare che tutto è successo a pochi km da casa mia e che qua è un inferno nn ho mai visto una cosa del genere fimiciattoli fiumi torrenti è straripato tutto scuole chiuse (unica cosa positiva) strade chiuse paesi isolati (addirittura l'intera garfagnana è isolata causa frane) e pensare che mio padre che lavora lassù stasera nn torna a casa e che tutti i garfagnini che lavorano quaggiù sono bloccati! per fortuna ora piove e nn piove ma la situazione rimane drammatica perchè le previsioni per stanotte parlano di pioggia forte e quindi ancora acqua e ancora danni e pensare che in questi momenti sto con il pensiero fisso che dietro casa mia si potrebbe staccare una frana dal monte e spazzerebbe via tutto e le strade cmq sono sempre allagate e la protezione cvile sta facendo il possibile!

SPERIAMO BENE!

------------------
  • jaiss home page
  • I RE DI COUNTER-STRIKE
  • icq:l'icq del GABRY
  • mail to: [email protected]
  • porca troia, gran pacco...


    lo so...è successo anke a PV...un intero quartiere sott'acqua...

    "non può piovere per sempre"
    the crow"
    Solidarietà fratello!

    Un mese fa è toccato alla zona dove abito io.
    Fortunatamente non il mio paese, ma so cosa
    stai passando.

    Spino
    speriamo non succeda quello che è successo un mese fa!
    Io per fortuna abito a Roma, non riesco nemmeno ad immaginare l'incubo per queste persone
    Cazzo che disastro



    I agree...


    ------------------
    ...and she's buying a Stairway to Heaven
    The Lucifer's Corner
    Anche qui a Pisa la situazione è pesantuccia...oggi metà dei ponti sull'Arno erano chiusi...un amico che sta in Golena di Serchio (e che già la settimana scorsa ha avuto la casa allagata di brutto) oggi non risponde al telefono...speriamo non sia dovuto andare via di nuovo!

    ------------------
    Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
    Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
    Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
    per fortuna è escito un sole timido però ci sono sempre dei nuvoloni bah vedremo!
    In bocca al lupo Gabry!
    Speriamo in bene.
    Cmq non é possibile. Un'alluvione dietro l'altra... sic
    fiuuuuuuuu

    pericolo scampato oggi nn ha quasi mai piovuto cmq la scuola è chiusa pure domani evvai!!!!!!!

    cmq i danni sono ingenti sopratutto all'agricoltura
    Io devo solo ringraziare ke Cuneo è su un'altopiano sennò anke io avrei sempre i talloni a bagno...
    Cmq in gamba fratello...

    ------------------
    Swat Klan
    Swat Site
    ICQ: 31800512 Add Me



    insomma sta sempre piovendo anke se piano per fortuna !

    cmq il cielo è sempre cupo e di certo nn è bello da vedere
    qui a firenze ancora l'arno regge.....

    cazz speriamo si rimetta tutto a lucca gabry.

    non sopporto quei cazzo di amici miei ke dicono :
    -E tanto chevvoi chemmefreghi ke vada di fora l'arno...tanto prima ke arrivi a casa mia...so' cazzi loro-

    mamma mia come li odio quei bastardi