Farà ridere che per tirare una gigantesca sfanculata "esca" dalla mia area che è appositamente preposta, ma questa è troppo forte, e vorrei condividere le opinioni...
Un mega VAFFANCULO natalizio a:
1) La UPS, che alla data di oggi (venerdì 24.12.99 ore 00.24) non mi ha ancora recapitato un pacco che ho ordinato venerdì SCORSO da Milano (abito a Brescia, fate voi... ) da un online reseller che non nomino (CHL) e per il quale ho speso ben 30 carte di spese di spedizione... a questo punto usavo le poste normali e mi arrivava prima, oppure avete mandato Mr. Magoo a fare la consegna?!? In US (tanto per fare un esempio) spesso le spese sono a carico della azienda, e addirittura possono garantire speciali consegne giuste giuste per Natale, per permettere di comprare regali online senza che arrivino dopo il giorno fatidico... perchè solo qui devono succedere queste PUTTANATE?!? Eh'!? Vabbè, contenti voi, avete perso un cliente, e spero con questo mio post molti altri. Ah per farvi ridere, io ho speso 30.000L e ieri era GIA' qui a Brescia il pacco, e NON me l'hanno portato.. Fortuna che è un corriere...
2) Alla chiesa e annessi e connessi e non alle persone che ci credono ma a quelli che arraffano e sono ricchissimi e non danno una merda in beneficenza.
Questa dal cuore quando oggi ho visto uno spettacolo obbrobrioso alla tv, fanno vedere il papa al quale regalano una supermacchina iperdilusso per andare in giro, e POI rompono i coglioni a ME con frasi del tipo "donate i vostri soldi... aiutate i poveri... siate commiserevoli..."... ma S. Francesco non è diventato Santo con un sacco di patate addosso e una corda come cintura? Non aveva anelli monete banche eccetera...
Fate schifo. E poverini quelli che ci cascano. E poverini gli affamati quelli veri.. fate vedere queste immagini in TV in Ruanda o Etiopia dove muoiono di FAME... non vi fareste schifo da soli?
As usual, we're in Italy.
Ma cmq rivaffanculo UPS.
------------------
[email protected]
[This message has been edited by MuDDa (edited 24-12-1999).]
condivido TUTTO (ma su l'UPS mi fido della tua parola)
Shoota Babylon shoota babylon
------------------
Nello is also know as "Soul AssaSSin"
In CounterStrike identifiable like "Newbies AssaSSin"
ICQ [44244785]
Shoota Babylon shoota babylon
------------------
ICQ [44244785]
Sottoscrivo...
TnT TRaco ruleZ
TnT TRaco ruleZ
Ultra
E infatti siamo in Italia...
Se il discorso verte su una copia di q3 partono lancia in resta (di certo giustamente...ma mi riprometterò di scrivere un topic su questo più in là...) admin, moderatori e amici dei suddetti, invece a qualcuno pare sia concesso di andare ad insultare qualcosa che è molto più grande di lui e nessuno dice niente.
Il signorino manda letteralmente affanculo
la chiesa, se ne esce con riferimenti del tipo "fate schifo" e tutto quanto va bene.
Questo potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno? Chissenefrega...e mi stupisco che a partire in ste crociate sono sempre io che sono tutto tranne un buon cattolico.
Non mi inoltro nello specifico del discorso perchè è ridicolo, nessuno è responsabile di ciò che gli viene regalato...tuttavia non posso che rilevare i soliti due pesi e due misure...in quanto (a sto punto rischio di dar ragione a Fedval...fate un pò voi) affidare la moderazione di un area e permettere qualunque post (tra l'altro in agorà) a un simile elemento dice tutto.
Mi rivolgo con sincerità agli admin...io sono convinto (ma è davanti agli occhi di tutti) che abbiate fatto un lavoro straordinario...un'organizzazione non facile, una buona pubblicità, partnerships che contano..eccetera...
Sarà possibile in un futuro che NGI riesca anche ad assumere un ruolo trainante anche nella non dico educazione, ma chiamiamolo "indirizzamento" dei netgamers?
Avere un carisma e un'anima?
Dove ci siano persone e moderatori che quando aprono bocca dicono cose sensate?
Siamo d'accordo che siamo tutti persone e possiamo sbagliare...però avete mai visto Yuri e Nereid (tanto per citare due vecchi netgamers, di buon esempio per i newbie) fare uscite di questo genere e in questi termini?
A me non interessa se il signor MuDDa si diverta a tirare fuori topic del genere perchè è un intollerante nato o per ottenere qualche risposta, visto che altrimenti non lo considera nessuno...ciò che non comprendo è perchè possa fare questo indisturbato.
Qua qualche admin si lamenta della scarsa educazione ed onestà nell'approccio al problema pirateria...ed in tal senso io stesso auspicherei che NGI possa diffondere il giusto valore dell'acquisto del gioco originale...che da sempre più soddisfazione di una copia nuda e cruda...
Poi però su un sacco di altri campi sempre lo stesso admin non muove un dito...
Vorrà dire che se la problematica non va a scontrarsi con l'NGI shop saremo costretti a sentire qualunque idiozia?
Complimenti MuDDa un bel post natalizio...
Bravo.
------------------
[LeX]Anthares
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Se il discorso verte su una copia di q3 partono lancia in resta (di certo giustamente...ma mi riprometterò di scrivere un topic su questo più in là...) admin, moderatori e amici dei suddetti, invece a qualcuno pare sia concesso di andare ad insultare qualcosa che è molto più grande di lui e nessuno dice niente.
Il signorino manda letteralmente affanculo
la chiesa, se ne esce con riferimenti del tipo "fate schifo" e tutto quanto va bene.
Questo potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno? Chissenefrega...e mi stupisco che a partire in ste crociate sono sempre io che sono tutto tranne un buon cattolico.
Non mi inoltro nello specifico del discorso perchè è ridicolo, nessuno è responsabile di ciò che gli viene regalato...tuttavia non posso che rilevare i soliti due pesi e due misure...in quanto (a sto punto rischio di dar ragione a Fedval...fate un pò voi) affidare la moderazione di un area e permettere qualunque post (tra l'altro in agorà) a un simile elemento dice tutto.
Mi rivolgo con sincerità agli admin...io sono convinto (ma è davanti agli occhi di tutti) che abbiate fatto un lavoro straordinario...un'organizzazione non facile, una buona pubblicità, partnerships che contano..eccetera...
Sarà possibile in un futuro che NGI riesca anche ad assumere un ruolo trainante anche nella non dico educazione, ma chiamiamolo "indirizzamento" dei netgamers?
Avere un carisma e un'anima?
Dove ci siano persone e moderatori che quando aprono bocca dicono cose sensate?
Siamo d'accordo che siamo tutti persone e possiamo sbagliare...però avete mai visto Yuri e Nereid (tanto per citare due vecchi netgamers, di buon esempio per i newbie) fare uscite di questo genere e in questi termini?
A me non interessa se il signor MuDDa si diverta a tirare fuori topic del genere perchè è un intollerante nato o per ottenere qualche risposta, visto che altrimenti non lo considera nessuno...ciò che non comprendo è perchè possa fare questo indisturbato.
Qua qualche admin si lamenta della scarsa educazione ed onestà nell'approccio al problema pirateria...ed in tal senso io stesso auspicherei che NGI possa diffondere il giusto valore dell'acquisto del gioco originale...che da sempre più soddisfazione di una copia nuda e cruda...
Poi però su un sacco di altri campi sempre lo stesso admin non muove un dito...
Vorrà dire che se la problematica non va a scontrarsi con l'NGI shop saremo costretti a sentire qualunque idiozia?
Complimenti MuDDa un bel post natalizio...
Bravo.
------------------
[LeX]Anthares
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
dopo mille ricerche grazie a Francitè sono arrivato a questa pagina dove sono menzionati i maggiori rappers francesi
http://www.multimania.com/mp3one/
P.S.: MuDDa agent chiese e nello rispose.e basta.
------------------
ICQ [44244785]
http://www.multimania.com/mp3one/
P.S.: MuDDa agent chiese e nello rispose.e basta.
------------------
ICQ [44244785]
See,si lamenta il budda porello,che non gli consegnano il pacco.
E io cosa dovrei dire?
Sta' stramaledettissima copia di q3metalbox non arriva e non arrivera' mai,tutti i negozi sono fornitissimi di q3 da una settimana ormai,e io non posso accattarla perche' non mi posso permettere di spendere altre 100.000
Comunque ora il ritardo e' diventato ridicolo,esco adesso a comprarne un altra copia,pazienza 127000 buttate
E io cosa dovrei dire?
Sta' stramaledettissima copia di q3metalbox non arriva e non arrivera' mai,tutti i negozi sono fornitissimi di q3 da una settimana ormai,e io non posso accattarla perche' non mi posso permettere di spendere altre 100.000
Comunque ora il ritardo e' diventato ridicolo,esco adesso a comprarne un altra copia,pazienza 127000 buttate
MuDDa:
1) CHL credo che stia a Pisa...
2) Direi che sei un po' fuori luogo...fouri tema e fuori dal forum preposto..
Anthares:
Hai in parte ragione...
Questo Topic è Chiuso !!
1) CHL credo che stia a Pisa...
2) Direi che sei un po' fuori luogo...fouri tema e fuori dal forum preposto..
Anthares:
Hai in parte ragione...
Questo Topic è Chiuso !!