siamo caduti in basso?

raga ho appena letto un articolo sul giornale ,sulle amicizie in internet dove il giornalista ne parlava come se fosse che ormai la gente non ha piu amici attorno e quindi la rete e un ottimo mare dove pescarne di tutti i gusti ............ e questo fa si che ci si trovi un anima gemella a propia immagine , adesso giudicate voi
tra una ragazza e un ragazzo ci puo essere amicizia ? se e si solo virtuale? se e no spiegatemelo, e poi sarò forse un pò retrogrado ma io apprezzo ancora il contatto con la gente con sani incontri di tutti i generi e li posso dire se è un AMICO o AMICA
il contatto e importante meditate gente meditate
E tu senti ancora le cazzate che sparano i giornalisti?Ho smesso di leggere i giornali molto,ma molto tempo fa....

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Sono cagate scritte per far scalpore, internet è solo un luogo in più per fare conoscenze . . . tutto lì.
Se poi diventa il solo luogo per fare conoscenza, allora sì diventa un problema.
E' facile parlare del mostro adesso che è sulla bocca di tutti . . .

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
giusto giusto
come in tutte le cose va presa con moderazione
e ormai si sa che i giornalisti sparano a zero!
Cispi...Cispi..... sei tu???
d'accordo con Dadax al 100 %

Ciaoz a tutti

------------------
Skelter
Sì beh in generale ssono d'accordo con DadaX, però , parlo per esperienza, non tutto quello che si dice è fuffa...

Spesso quello che dicono è abbastanza vero, non al 100% chiaro, ma molto simile alla realtà.

Chiaramente non sto parlando di persone che mediamente stanno un'ora o poco più a chattare, bensì di persone che ne passano almeno 8 al dì. Qui sì che la storia si fa pesante:
taglio netto con i rapporti esterni, taglio netto con amici che di PC non ne capiscono e solitudine internettiana (depression mode on).
Badate, io parlo per Personale esperienza, non per sentito dire o altro

Conoscere via net persone è bello. Conoscelre poi dal vero è molto più appagante.
Se non si riesce ad arrivare alla fase 2 (conoscere dal vero) sono cazzi amari.

Io mi collegavo almeno 9-10 ore al dì e ne ho risentito tanto, anceh perchè avevo i miei cazzi (laurea ecc..). Ora, invece ho riscoperto l'aria dei bar, l'odore del fumo delle cicche e l'odore del profumo di donna VERA.

Se prima ero un fantasma al di fuori del pc o lo sono nel net.

Un piccolo consiglio, ragionateci sopra e calate la dose...
IO ho scoperto la mia più cara amica online, e non mi pento del fatto che non ci possiamo vedere perchè siamo lontani, eppure ho moltissime amicizie al di fuori di internet, ma devo ammettere che ben poche persone sono come lei, e se non ci fosse stata la rete, non penso che l'avrei mai conosciuta, quindi sono contento di navigare in internet!
be zan concordo con te ,anche se il tuo esempio e il piu estremo della situazione e chiaro che stiamo correndo verso qualcosa che non è facile da gestire quindi un po di informazione non guasta mai
quindi i veterani indottrinino i giovani perche sui sentimenti ed emozioni ce poco da scherzare e in rete ne corrono parecchi

meditate.........ihihihi
un saluto da morial.z
riguardo alla domanda se tra maschio e femmina ci può essere amicizia rispondo così:
il maschio considererà la ragazza amica e basta se questa non è bella,
se invece è carina finirà sempre x desiderarla prima o poi.
credo invece che x la ragazza sia diverso...
Purtroppo i giornalisti scrivono cazzate per sentito dire, ma è anche vero che (e mi riferisco a Sandman) non sai chi ci può essere dietro all'amica (un uomo? un pervertito? sto esagerando! )

W LA VITA, quella vera



------------------
Leonardo "Megabyte" Rossi
Webmaster di http://www.hwmaniac.com
Cecio hai detto la cosa più vera di questo forum...
bene cecio sono d accordo con te, ma perche la donna e diversa? hanno i nostri principi anche loro, vediamo di focalizzarli..........
e amuru ti è mai capitato di andare in un chat tipo clarence o icq be parla con la gente e poi me lo dici! come diceva zan se inzia la fase 2 la cosa va benissimo se invece non inizia be .................... aspetta e spera!................ ihihiihihi
Ammetto di non andare molto sulle chat, mi limito alle esperienze del mio gruppo e lì ci sono stati diversi amici che hanno mutato opinione su loro amiche, mai il contrario!
Il mio campione forse è un pò ridotto, ma mi sembra affidabile...