Siamo arrivati eeeeeh ....



Non tutti, le corp inutili tipo project aquarion. Ma d'altronde anche Kaa Reshep con la sua corp da 4 persone voleva contare qualcosa.


Si, ho scritto in italiano un po sgrammaticato, ma ero con un palmare alla stazione di servizio in autostrada... comunque il senso si capisce...



posso autoquotarmi il "noi ce l'abbiamo piu' grosso?"

Io comunque ho postato FATTI... queste invece sono futili considerazioni che non cambiano, ne spiegano, quello che e' stato.
I Los Chupacabras scoppiano anche le machariel come quella che usi tu Liam e non lo fanno con i blobboni dello 0.0 lo fanno anche in solitario, poi quando c'è miseria si scoppiano pure le fregatine, meglio delle 2 kill alla settimana che riuscite amettere su come corp Inet.

http://www.youtube.com/watch?v=jQmvJ9xeKDs

Dimenticavo scoppiamo anche i vostri niubbi minatori.

http://www.loschupacabras.net/index.php?a=kill_detail&kll_id=185

Sai ci si diverte pure con poco qui da noi, ci divertiamo senza gli obbiettivi di megalomania che invece hanno gli altri........

L'alleanza l'hai sciolta tu una mattina, io c'ero in quel periodo, sei tu che non ricordi bene, ti sei svegliato probabilmente con il cazzo di traverso, il Ceo dei Project Aquarion allora era Utharr, che aveva preso il posto di Leo se non ricordo male, la nostra corp era ancora solida, solo che in base alle TUE DECISIONI o si joinava Inet o si tornava a casa, molto meglio la strada che abbiamo preso e che avremmo preso anche senza il tuo gentile invito, le discrepanze erano troppe con persone che giocavano a EvE convinti di essere nella RL, gente che considerava il gioco come la "Naja" cose al limite della mitomania...........i commenti del cazzo sulla kb di ally con offese e prese per il culo, invece di prendere il singolo player e spiegargli come doveva fittare la nave (troppo complicato più facile commentare buttando badilate di merda).......

Per la verifica delle mie informazioni chiedete ai pg EX AQU che hanno joinato ai tempi INET.

Buon gioco a tutti.

Porcocan
Los Chupacabras
Mi piace ricordare in questi momenti che Liam affermò ai tempi di Haargoth che se lo avesse incontrato in real life non avrebbe tenuto le mani a posto per quel che fece a BoB (e dentro di me spero che ciò accada, perchè Haargoth è un militare canadese di due metri per cento chili, mentre Liam... è Liam).

Tutto questo mentre ovviamente la gente sana di mente come Alienstek, Chandilas e Khamul ammisero il colpo e si preparano a combattere, mentre il generalissimo farmava sansha e mandava cartoline alle flotte BoB, arrivando a dire che erano i BoB che non volevano aiuto ed andava tutto secondo i piani (LOL!).
Bello il video, nice kill e bella musica
... anche se il tipo in comment ha ragione riguardo l'overview.

E' bello vedere come Liam cerca di spalare merda su chi non c'è ... e al volo le persone interessate si registrano e lo sputtanano.

Per il resto l'unico commento che posso fare è che è vero al 100% che per gli I-Net EvE(game/forum/etc.)=RL purtroppo, e si vede da come si comportano qui dentro andando subito sul personale non appena gli si gratta un nervo scoperto, o in game quando per es. qualcuno sjoina la loro corp (situazioni lollose di Liam che si comporta come una fighetta tradita) e via dicendo.


owned


Se vuoi fare il pirata in impero puoi farlo anche con la tua corp da 3 persone e ti diverti una cifra, nessuno ti dirà mai niente. Se vuoi entrare nel gioco delle alleanze 0.0 però la cosa è diversa. Non te l'ha ordinato il dottore di entrare in quel gioco, se lo fai le regole sono quelle.
Corp di 4 gatti nel business dello 0.0 possono rientrare SE e solo se sono giocatori specializzati e con le palle quadrate in logistica. 4 gatti da pvp, mining, production, pve o peggio ancora, tuttofare, non hanno senso di esistere fuori dal low sec a meno che non siano renters.


Qui non si capisce che a noi frega abbastanza poco di questi atteggiamenti 'con la minchia in mano'.

Esistono diversi modi di vivere in eve.

Miklas ed i suoi ne impersonano uno (ed anche egregiamente direi) noi un altro. Esistono anche altri ovviamente che si arrabbattano...

Senza andare contro nessuno, noi ESISTIAMO. Ed abbiamo COSTRUITO qualcosa di grande stabile e duraturo (sempre rapportato ai nostri numeri).

E' inutile che agitate il vostro lifestyle come se fosse l'unico possibile, siete meno che un fastidio, un utile nemico rituale per selezionare persone e corporazioni.

Insieme ci divertiamo entrambi, quindi non sgolatevi a dire minchiate e più azione pls...


http://killboard.inet-eve.com/?a=pilot_detail&plt_id=40730



Quindi?

Le regole sono quelle che un I.Net ti deve dire se puoi stare loggato o ti devi sconnettere dal gioco? Non esiste un unico set di regole.. esistono le regole di Liam, che abbiamo tutti visto a cosa portano, e ne esistono altre, che portano le alleanze a crescere invece che a far scappare la gente...

C'e' chi si trova bene con Liam e ne condivide i metodi... c'e' invece chi il militare l'ha gia' fatto, e preferisce divertirsi giocando a EVE.

Semplicemente, ritirando fuori questa storia che era oramai seppellita, ci ha costretto a smerdarlo ancora una volta. Cosa che avremmo volentieri evitato, ma non certo per pieta'...




Grow up and get a life...
Ognuno si diverte a modo suo eh, c'è chi ama attaccarsi elettrodi ai testicoli, chi si infila oggetti lunghi e pralinati nel retto, c'è anche chi sta in I.Net.

Il mondo è bello perchè è vario.

Il discorso di MagnaLord secondo me è diverso, è che il contenuto della bottiglia che gli era stata offerta era ben diverso dalla promettente etichetta, e giustamente porta il suo punto di vista dopo che è stato tirato in ballo da altri.

Questo comunque non toglie che Liam quando mischia real life e gioco è un emerito... mmm... lascio a voi completare la frase.


ancora con questi attacchini? sai meglio di me che anne non gioca da anni, ma anzi al contrario di gente che abbandona il gioco, continua a dare il suo supporto alla killboard ed in giro.




*



le regole erano semplici, si fa fleet quando venivano a romperci il cazzo dentro casa, neanche a dire "eh ma stanno giu per la pipe, troppo lontano.", parlo di 6QBH, dove gente come te e leo farmava dalla mattina alla sera ed appena il neutrale di turno arrivava, subito a dockare a fare i finti afk.
ovvio che ti cago il cazzo se non vieni in fleet dopo la ventesima chiamata, forse mi stai leggermente prendendo per il culo.


Dai cippa, smettila di fare questi mezzi flamebait, la discussione si sta evolvendo dopo un punto morto, vediamo dove va a finire.
Esatto esistono diversi modi di "vivere" anche se a me piace di più "giocare" fotte na sega del tuo/vostro gioco, ma se Liam dice che Leo scoppiava fregatine in Chupacabras Liam si sbaglia e io in quanto Ceo onde non far sfigurare il NOSTRO gioco rispondo, e se anche fossero tutte fragatine bene appunto come dici tu CAZZI NOSTRI, ti pare?

Quindi la tua replica risulta inconsistente.

Per quanto riguarda "noi ESISTIAMO. Ed abbiamo COSTRUITO qualcosa di grande stabile e duraturo (sempre rapportato ai nostri numeri)." Qui mi sembri tu con la minkia nel pugno.

Il nostro "life style" per te "life style" probabilmente lo vedi proprio come la tua vita reale, io non agito il "life style" io espongo il mio "Game play", dopo che qualcuno lo tira in ballo e lo fa sembrare una merda.

Quindi con questo è tutto per quanto mi riguarda, auguro a tutti una bella tazza di cazzi propri, ripetendo che Liam dovrebbe iniziare a scrivere cose vere, non tutte le volte scuse e argomenti farlocchi, le menzogne non pagano, non ti fai molti amici in questo modo, probabilmente perchè preferisce come deciso ai tempi amici internazionali e non italiani.

Porcocan
Los Chupacabras


point
LOL sono dovuto tornare al primo post per capire l'argomento di questo topic :-D

ricordavo solo un tentativo di discussione (dove avevamo gia deragliato argomento io per primo lo ammetto)
PS lofe a tal proposito le vacanze non mi aiutano ad essere veloce nelle risposte e poi mi rirtovo 200 msg in mezzo

io vorrei fare una proposta a tutti con supporto dei moderatori

visto che da un lato o dall altro tutti ogni tanto protestano per attacchi personali sul game
e si fa sempre fatica a capire chi inizia (ognuno ha la sua versione)

azzerriamo tutto ora (cioe partiamo da ora!) e da adesso gli attacchi personali verranno (s)postati su thread apposta e contati come WP

è un idea solo per far si che il forum sia piu interessante.. a me e credo alla maggiorparte frega un cass che certe persone si detestino. poi se è una mia idea personale ignoratemi


In quella situazione l'overview va settato come lo ho messo io, devi avere punti di warp immediati, non ero in 0.0, in impero le cose sono un pò diverse...........fidati ne ho fatte diverse! :-)


No, ma le alleanze che funzionano sono quelle con poche corp. Le alleanze con tre dozzine di corp, ognuna delle quali ti porta 5 persone in fleet, sono una scelta talmente perdente che fai prima a disbandare l'alleanza (o stare in lowsec/impero).

Chi gestisce un'alleanza fa bene a spingere per il merge delle corp più piccole e, quando queste si rifiutano per questioni di ridicolo orgoglio nonostante l'evidenza (tipo kaa reshep) fa anche bene a sbatterle fuori dai coglioni.

Il fatto che uno ti dica "vieni in fleet oppure slogga" è un discorso più delicato. In una corp è inammissibile, se il CEO o un direttore te lo chiede, è un pirla e va sfanculato. A livello di alleanza penso sia una non troppo velata accusa a carebearizzare di meno e joinare la fleet più spesso..



Lui c'e' l'ha grosso



apparte che Leo quando era online e c'era da sparare l'ho visto quasi sempre mettere X, e comunque, con la velocità con cui mettevamo su flotte per fare qualsiasi cosa, mi chiedo ancora perchè io non facessi finta di essere afk, quindi per cortesia, non dire cagate.



Completamente daccordo, infatti quando ero in RedSectorGroup *fondata anche quella da Misconte LoL* come director prima e come Ceo dopo, facevo pressioni per fonderci con AQU o I.net, però quando Liam disse "fondetevi o attaccatevi" poteva andare bene per quei pochi rimasti in red sector e da Raa (non mi voglia male, ma eravate pochini pure voi) ma non per aqu, che per quanto niubba, piena di carebear e con pochi pvp, portava comunque un discreto numero di player (non in estate ovviamente, ma neanche i.net brillava in estate per presenza)



Vuole togliere il meglio del thread! PRENDETELO!
*afferra la torcia ed il forcone piu vicino*



Porco Porco, questi siamo noi!


Nice combo, era ora che qualcuno lo postasse.
Ecco la verità vista dall'altra faccia della medaglia, le Liamate sul forum ora si vedono ^^ o meglio chiamarla.....propaganda.