Siamo arrivati eeeeeh ....




Se ci e riuscito ha tutto mio rispetto e dai tempi di w-q233

54k/4d che cercavamo di farglielo capire



Una creatura mitica e leggendaria con abilita camaleontiche ma che conserva anche quelle peculiari di lofe, ovvero una lingua lunghissima abile nell infilarsi nel pertugio anale altrui, ovviamente finche ne condividi la tag, nel momento in cui essa cambia, la lingua si ritrae e il camalofeonte, cambia colore , e preme reset al suo cervello, si dimentica tutto (cosa che richiede un istante nel suo caso), e come il paguro bernardo va in cerca di un altro pertugio per la sua lingua.
Cibandosi ovviamente delle evaquazioni altrui e ovvio che cio che dice sono solo cagate

Ma quale astio è un gioco, son fatto così non te ne avere a male ^^


Non insisto, ma ricordo che sei andato via (con gran sorpresa di tutti) poi hai convinto misconte ad andare via e poi sono andati via 'quasi' tutti i vecchi.

Quando avete fondato AKA invero non ho mai investigato...

Sono andato via da I-Net quando la corp ha deciso di lasciare lo 0.0 per tornare in impero. Me ne sono stato diversi mesi in Huzzah Federation in Catch, poi gli AAA ci hanno conquistato e gli Huzzah hanno disbandato. A quel punto ho fondato AKA insieme a Misconte. Due membri I-net lo hanno seguito (kilburn e drizzz). Gli altri vecchi di I-Net (tocsine, gigiogiogia, liam, claimer, ecc) se ne erano già andati io non c'entro niente (infatti mica sono venuti in AKA).

Basta che logghi e vedi le date di uscita dalla corp e verifichi

Il destino, come sappiamo, non e' privo di senso dell'ironia.

Trovo molto affascinante leggere queste cronache, e sapere dov'e' Leo adesso.



Ma va?

Ed io che pensavo che ad affondare il progetto fosse stato Liam, che da una sera su ventrilo se ne esce con un discorso che si può riassumere con "o vi unite a noi o vi attaccate alla ceppa di minchia" pensa un po che strano, invece era colpa di leo, che insieme ad altre 2 persone, massimo 3 era andato in impero a pirateggiare.

Ma quante cose si imparano leggendo i forum


Mhh ti sei perso giusto quei 2 mesi da quando leo se ne e' andato dove AQU e' diventata completamente inesistente per mancanza di ceo mentre lo stesso passava il tempo ad ammazzare fregatine nei chupacabras?

Sai, passare da essere la corp con cui condividere il peso e i meriti delle cose a ritrovarsi un fantasma ... e' un po diverso

Proprio un paio di giorni prima che si dimettesse stavamo ancora parlando del fatto che doveva responsabilizzarsi anche lui e che avrei totalmente lasciato una parte della gestione di ally a lui.

Il risultato e' stato il quit ricordo ancora che ero contento per l'op del giorno prima stavo andando a cento, e ho saputo la cosa al telefono con Anne Sapyx, ti puo riferire lui stesso la storia...




Ne sei proprio sicuro? io ricordo che misconte ha fondato AKA, te per alcuni giorni non volevi andare e poi ci sei andato anche tu, non so, dopo quando sono davanti a un pc e non al palmare guardo la employment
Parlare di chi non c'è e non può dire la sua, puzza sempre un po'


L'uscita di 3 pg da una corp, non porta all'inesistenza della stessa, e visto che a differenza della uber I.net con il leader maximo, che guida tutti e tutto, noi tendevamo un po di piu, a decidere insieme, e la perdita di Leo, con la subentranza di Utharr come Ceo, non ha portato alla trasformazione di una corp morta, ora magari mi ricordo male io, ma tu decidesti, nella tua immensa saggezza, di chiudere DEX in estate, bhe in estate e' normale che le presenze calano, pure i tuoi i.net non e' che fossero tanti quando venivano le flotte degli extreme solution a rompere le palle, o sbaglio?


smettila di dare la colpa a Leo per una tua decisione, votata solamente al desiderio di ingrandire la tua Uber corp a discapito di Aqu, red sector e ragnum Irae.

Ah e poi mi devi pure spiegare, perchè su ventrilo te ne venisti fuori con il discorso di una sola grande corp ita, per semplificare logistica cazzi e mazzi, quando in ally ti sei preso piu di una corp di tedeschi da poche decine di persone.

Edit: oh quasi dimenticavo, l'uscita di Leo e' avvenuta, dopo che per l'ennesima volta, i tuoi corporati ed i tuoi director si sono permessi di rompere le palle a lui, o ad uno degli aqu, effettivamente si, e' un chiaro esempio di corp alla pari
L'obiettivo di Liam è sempre stato quello di fare una grande corp italiana con tutti dentro, e lui a capo. Non l'ha mai nascosto, e avreste dovuto aspettarvelo.


ti ricordi il perchè, vero?


Beh, sta di fatto che e' la persona che ha piu' probabilita' di farla funzionare... ci si e' avvicinato piu' di ogni altro, gestendo I-NET (all'inizio ero molto scettico anche io eh)...

Chi altro proporresti per un tale incarico? Miklas non ha la voglia ne' la pazienza di gestire una corp generalista, Iulius per quanto bravo si e' dimostrato troppo ingenuo nel prendere decisioni... gli altri hanno fallito poco dopo e a volte ancora prima di tentare...
L'idea di una grande corp italiana tuttofare è sempre stata una emerita cazzata: nave scuola per chi poi dice grazie e va a fare altro, ricettacolo di pecoroni, gente che sta li dentro solo perchè ha il culo troppo pesante per imparare due frasi di inglese ... il bello di internet è che è l'unico "luogo" che non ha frontiere culturali, raziali, di lingua: per questo l'idea di una "grande corp tricolore" (in eve come in qualsiasi altro mmorpg) mi infastidisce e mi rattrista moltissimo. Evolvetevi cazzo!


Mi sono dovuto iscrivere a questo forum perche' non ho mai sopportato l'ipocrisia, soprattutto quella in differita dopo che eravamo riusciti a lasciar perdere
Io me lo ricordo, ma era una ragione talmente futile, che preferirei averla dimenticata... in piu', chi lo ha pesantemente infamato non era nemmeno il CEO degli i.net... Ma il problema non era solo Leo.. queste dimostrazioni di "noi ce lo abbiamo piu' grosso quindi voi aqu giocate come diciamo noi" erano frequenti e prepotenti. E non sto parlando del "disegno generale" di come si voleva muovere la ally.. parliamo anche e soprattutto delle piccole cose... un ratto scoppiato di troppo o uno stare collegato dall'ufficio senza poter fare pvp per ovvi motivi di attenzione, che finiva in un vostro "cazzo, se non puoi sdoccare e fare roaming, non stare nemmeno collegato". Oh.. ma chi vi siete sempre creduti di essere? Uno sta logganto quanto e come gli pare, visto che l'account se lo paga... o queste cose ve le siete scordate?

E poi mi ricordo anche quando chiesi a Liam perche' avremmo dovuto trasferirci in i.net oppure andarcene, perche' non avremmo potuto stare nella "nuova" ally come stavamo nella vecchia... mi fu risposto testualmente "non c'e' spazio nella nuova ally per due corp parlanti italiano".. io dissi che potevamo benissimo parlare in inglese anche noi... Niente... questo futile pretesto non ha avuto nessun'altra delucidazione tranne quella appena citata. Questa fu la prova che la nuova ally era solamente una scusa per epurare i non borghizzati...

Si, noi lo sapevamo che Liam avrebbe voluto TUTTI nella sua corp sotto di lui, almeno quanto lui sapeva che noi avevamo uno stile di gioco completamente diverso dal suo (nota la parola "GIOCO", usata non a caso) e non ci saremmo mai fusi.

gh ?
l'ho fondata io AKA, risulta fondatore Misconte perchè io non avevo la skill corp management mentre lui ce l'aveva a lvl5


Con leo? per una cazzata


LOL Misconte ha 'fondato' un sacco di corp per merito di quella skill


Beh la cosa non mi interessa (che ci sia o meno una corp italiana grande mi tocca poco, anche perchè nel bene o nel male a parte me e 7mamas sono sempre stati tutti alleati di BoB/GBC/AAA; cambiano le etichette ma il contenuto è sempre lo stesso, e di fare il pet o comunque l'alleato in subordine non ne ho mai avuto voglia), oltre che conosco pochissimi giocatori italiani e non saprei dirti chi c'è di valido.

La community italiana è interessante dal punto di vista sociologico, ma qua dentro, dal primo all'ultimo, nessuno conta un cazzo di niente, me incluso.


Bel post, molto interessante, e che getta un po' di luce sulla fine di DEX. La storia l'avevamo già sentita da voci ufficiose, ma è bello avere un post che mette il tutto nero su bianco (o bianco su grigio, come su questo forum).

Grazie per esserti iscritto.