si torna alle origini

è stato il mio primo fps...bei ricordi e ci ho dedicato svariati mesi.
poi ho preso l' infausta decisione di comprarmi bf2 e mi sono perso nella contemplazione delle stats .
bf2,PR e arma 1 e 2 fino a quando 3 giorni fa ho visto un video di raven so youtube.


non dovevo.malinconia portami via ed ho dovuto ordinare raven+atena
su cazziemazzi.it gold edition.


sarà che ero un pischello 20 enne,sarà che era il primo,sarà che giochi cosi non ne fanno più, ma non credo di essermi mai divertito cosi tanto eppure giochi ne ho provati a parte quelli citati.


di italiani mi ricordo un certo skizzo 100 e qualcosa e leprotto o paperotto..
bravi e corretti giocatori dal mio punto di vista.


forse ero già arrivato tardi ai tempi,visto che il mio CD di rush l' avevo preso in allegato ad un numero di GMC..ma chi se ne frega delle clanwar( disputate parecchie su altri giochi..)e delle pippe da wannabe pro.
la parte migliore per me era ed è il fun online con un pò di organizzazione.mai un giochillo mi ha dato tanta soddisfazione.
mai claymore fu più divertente:click click BUMMMMM .lol le rosicate.


mi ricordo i bastardi che gimpavano a inizio mappa, termine che ho sentito usare solo in raven,quindi spesso tutti si teamkillavano e si riniziava da capo .
al momento gli avrei inviato qualche virus al gimper compresa l' ebola e qualche trojan.adesso paradossalmante quei piccoli bastardelli mi stanno quasi simpatici.


i ricordi riaffiorano..tocca sopprimerli a fatica finche non mi arriva il gioco.


sono arrivato quasi per ultimo e sto gioco lo voglio lasciare per ultimo...finchè ci sarà un server mi sa che giocherò.


amarcord .


mi aggrego a qualsiasi italian che ha voglia di giocarci ancora, mandatemi un PM oppure eccovi il nome skype:***LeGeND K1LLER***.
o mi scarico x-fire.


p.s. non mi ricordo quali nick ho usato più assiduamente,ai tempi mi divertivo a cambiar nome a seconda delle circostanze e dei nemici.
me ne ricordo 2 cmq:arkan e goldenboy.più il primo che il secondo.


bella ragazzi.sto gioco è un mito.


fatemi sapere.
mi unirei ben volentieri a fare due spari se solo ubi si collegasse
io qualke volta mi butto su rvs


il primo era skizzo149, non gioca più a rvs da un pezzo e l'altro che hai citato era leprottino, postava spesso in questa sezione (una volta) ma poi è scomparso

ormai a rvs non ci gioca quasi più nessuno, ha fatto il suo tempo anche se resta sempre un mito...magari sotto natale lo reinstallo



curiosità:la serà più o meno quante persone ci giocano?

p.s. c'è famo 2 spari a presidio?
qualche italiano gioca ancora, non sono i vecchi player che giocavano agli inizi, cmq anche se non in molti, qualcuno lo becchi, io di solito vedo giocare Amen, akille, cozza, tampax sui server coop, e qualche altro che non ricordo... prova a fare un salto sul server "XXX", li di solito si riuniscono quei pochi italiani rimasti, compreso il sottoscritto quando mi viene voglia di giocare un 10 minuti ad un gioco serio. Bye.. (il mio nick in fake è V )




troietta


beh skizzo è sempre attivo, (sul marciapiede si intende.. dopo le 23.00 )

comunque la butto li... è quasi natale, sarebbe bello organizzare una serata, un pò come quella che avevamo fatto a settembre del 2007 http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=442576
io ci sarei


ciao dievel...grande :cool2:

minchia sarebbe bella una seratina revival, vedo se riesco ad avere un server temporaneo su cui buttar su rvs con la mitica mod dei cappellini natalizi buahahhahahh


mi basterebbe vedere solo il menu di rask per commuovermi


" target="_blank">http://img189.imageshack.us/i/rvsmnu.jpg/


O per ricordarti quanto eri noob?


in caso di serata di ritorno alle origini, potrei reinstallare rvs e seguirvi


non ricordo di te. Chi sei!?