poi ho preso l' infausta decisione di comprarmi bf2 e mi sono perso nella contemplazione delle stats

bf2,PR e arma 1 e 2 fino a quando 3 giorni fa ho visto un video di raven so youtube.
non dovevo

su cazziemazzi.it gold edition.
sarà che ero un pischello 20 enne,sarà che era il primo,sarà che giochi cosi non ne fanno più, ma non credo di essermi mai divertito cosi tanto eppure giochi ne ho provati a parte quelli citati.
di italiani mi ricordo un certo skizzo 100 e qualcosa e leprotto o paperotto..
bravi e corretti giocatori dal mio punto di vista.
forse ero già arrivato tardi ai tempi,visto che il mio CD di rush l' avevo preso in allegato ad un numero di GMC..ma chi se ne frega delle clanwar( disputate parecchie su altri giochi..)e delle pippe da wannabe pro.
la parte migliore per me era ed è il fun online con un pò di organizzazione.mai un giochillo mi ha dato tanta soddisfazione.
mai claymore fu più divertente:click click BUMMMMM

mi ricordo i bastardi che gimpavano a inizio mappa, termine che ho sentito usare solo in raven,quindi spesso tutti si teamkillavano e si riniziava da capo

al momento gli avrei inviato qualche virus al gimper compresa l' ebola e qualche trojan.adesso paradossalmante quei piccoli bastardelli mi stanno quasi simpatici

i ricordi riaffiorano..tocca sopprimerli a fatica finche non mi arriva il gioco.
sono arrivato quasi per ultimo e sto gioco lo voglio lasciare per ultimo...finchè ci sarà un server mi sa che giocherò.
amarcord

mi aggrego a qualsiasi italian che ha voglia di giocarci ancora, mandatemi un PM oppure eccovi il nome skype:***LeGeND K1LLER***.
o mi scarico x-fire.
p.s. non mi ricordo quali nick ho usato più assiduamente,ai tempi mi divertivo a cambiar nome a seconda delle circostanze e dei nemici.
me ne ricordo 2 cmq:arkan e goldenboy.più il primo che il secondo.
bella ragazzi.sto gioco è un mito.
fatemi sapere.