si sa niente di un nuovo counter strike?

come da titolo

in giro si trovano dei trailer di counter strike online, datato 2008 ed uscito solo in korea, ma su youtube solo gameplay falsi

volevo sapere giusto per curiosità se la valve ha intenzione seriamente di prendere in mano le ultime 2 cagate che ha fatto (1.6 e la source) che hanno ammazzato del tutto il grandissimo cs 1.5 e di rifarne uno con i contro cazzi


thx
bho, si vocifera come sempre cs:2 insieme a hl2:ep3
però come al solito voci
avevo 17-18 anni con cs 1.3 e me lo son goduto fino alla 1.5

la 1.6 solo col wc3 mod sul server tnt arena

ora ne ho quasi 25 e sono in dura e seria astinenza da cs, ma non oso riprendere css

insurgency sto pazientando per la 3.0

bho speriamo di campare 10-20 anni più e magari vedere un nuovo cs - ma non nuovo, perchè nuovo, ma uno che funzioni zio bove! -


ps: ma che caz lo hanno fatto a fare quel trailer di mer** di cs online che ora mi è venuta di nuovo la sburra...
1.6+wc3 mod >>>> all


solo una volta ho trovato 1 server con css e il wc3 mod e dire che non mi disipiaceva, ma cmq l'accoppiata 1.6+wc3 non la batte proprio nessuno
sono l'unico che non ci vede alcun senso in un nuovo counterstrike?


css non lo considero per niente un "nuovo cs" anche se così l'ho definito, erroneamente

di materiale sfruttabile in cs ce ne sarebbe, intanto tutte le mappe trascurate (militia, assault, siege, backally) e le vip...

dovrebbero cambiare un minimo il gioco, anche se farlo restare arcade, non fare copia-incolla da cs a css

il senso secondo me è che cs ha il nome e il materiale da poter essere sfruttato, ma tra 1.6 e source si sono sputtanati tutto
CS:S credo che al massimo subirà un aggiornamento all'ultima versione dell'engine Source. ( e altri feature Steam-works, medaglie e matchmaking ... )
Per il resto dubito molto che si butteranno mai a ricreare un titolo da zero e chiamarlo CS2, secondo me sarebbe un idiozia ... un vero e proprio buco nell'acqua.


sarebbe il terzo allora

cmq c'è sto cs online 2008 uscito in korea... sarà un fake, ma il trailer c'è, mah bho
E' semplicemente CS 1.6 quello che vedi li, ma trasformato in un gioco col mercatino dove comprare armi e tools ( come i più diffusi mmo koreani )
Darei un rene e mezzo polmone per potermi ri-nerdare a 1.5


zitto va che lasciavo la raga serate intere sul letto a guardare la tv...
Forse a Maggio uscirà qualche screen di un eventuale cs2..fonte:mio Cugggino che lavora alla valve
Invece Epppisodio 3 e' defunto?
che è sto wc3? cosacambia? link?


non si è più risaputo niente ma lo faranno per forza
Non si parlava di un bundle tipo L'Orange Box,con cs2 + hl2:ep3 e portal 2 ??
non so se abbiate letto in giro, io la news l'ho vista su hwupgrade, ma stanno progettando una specie di nuovo cs basato su css

ora il nome mi sfugge, ma è non è più counter strike
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=501489