Si può cambiare nome a un pg?

si può?
a pagamento? gratis? come si fa?

nel caso non esista un modo vero e proprio per farselo rinominare ho pensato alla soluzione sporca, ditemi se può funzionare.

il pg è su Crushridge, ipotizziamo che si chiami Pippo.

faccio creare da un amico un Pippo su Hakkar, chiedo il transfer del pg su Hakkar e loro mi diranno (penso) "sì, ok ma c'è già un Pippo, scegli un altro nome". io cambio il nome e dopo un paio di giorni me lo faccio ritrasferire su Crushridge.

funzionerebbe?

ci sono limiti tipo poter trasferire il pg solo una volta ogni mese o roba del genere?
quanto costa trasferirlo?

insomma devo vedere se vale la pena farlo o no

grazie
funziona anche se lo crei sul tuo account il pg pippo...
ma apparte il doppio transfer (40 euro), c'è un cooldown di 3 mesi sul transfer.
transferi ora e tra 3 mesi torna

*
Se il tuo pg ha qualche nome a sfondo razzista/satanico/immorale puoi farti reportare da qualche amichetto per fartelo cambiare

chiedi ad un amico di reportarti ad un gm xkè il tuo nick offende la sua religione...

in questo modo il gm ti farà cambiare nome
Non c'è il rischio che si ritrovi 72 ore di jail, pur potendo in secondo momento cambiare il nome?
prova a chiamare 2-3 amici (magari non di gilda tua asd) e fatti reportare inventandoti che il tuo nome significa in qualche lingua tipo rumeno o ungherese qualche sconcezza

ovviamente se il tuo pg si chiama "pastapizzamandolino" non credo ci crederanno... oltretutto

il mio war si chiamava mitzy, volevo rinominarlo, mi son fatto reportare dicendo che significava bagascia in slovacco, ma non mi hanno creduto e niente di fatto
Althair -> alt - hair

...

Potrebbe essere il nome di un gruppo Death inneggiante al satanismo
Se fai ticket ad un GM ti dice che puoi cambiare solo una sola lettera del nome (fatto io stesso con 1 altro pg tempo fa) dicendogli che ti sei sbagliato a digitarla,se vuoi proprio cambiarlo del tutto ti consiglio,come hanno detto gli latri,di farti reportare da un paio di amici,anche se non è garantita la riuscita

ok, mi fermo qui, non ne vale la pena

no ma non è Althair il pg che voglio rinominare.

"Althair" è bellissimo
Eh dicci il nome
In sto gruppo di rosikoni e lameroni qualcuno saprà consigliarti qualche valido motivo per convincere i gm

tu mi devi il nome del tuo pala
mat ci riuscì, cambia il rogue del dip che si chiamava xtasy

we, burubuz bell

si, ma Ficarotta era facilmente reportabile

Poi mi dirai cosa hai scritto al gm
ho provato a dire se mi cambiavano una lettera perchè avevo sbagliato a pigiare quando ho creato il pg

ma è stato irremovibile

We can only permit a name change on those names wich violate our policies. As yours does not we can allow you to change it. Is not possible.

ci riprovo con un altro GM più tardi?
Scrivi il nome del pg..
troveremo una lingua adatta al tuo scopo. ( come disse cicciolina potrei aggiungere )
ma è impossibile

il pg si chiama Hunteo

nemmeno le peggio menti diaboliche possono trovare una scappatoia
HUNTEO A CHI?

Cmq un mio amico perseverando è riuscito a farsi cambiare nome, parlo di un paio d'anni fa però.
Potresti dire al GM che Hunteo era il nome del tuo cane che e' morto 1 settimana fa e che quando logghi il pg te lo fa tornare in mente e soffri talmente tanto da dover sloggare!