nel caso non esista un modo vero e proprio per farselo rinominare ho pensato alla soluzione sporca, ditemi se può funzionare.
il pg è su Crushridge, ipotizziamo che si chiami Pippo.
faccio creare da un amico un Pippo su Hakkar, chiedo il transfer del pg su Hakkar e loro mi diranno (penso) "sì, ok ma c'è già un Pippo, scegli un altro nome". io cambio il nome e dopo un paio di giorni me lo faccio ritrasferire su Crushridge.
funzionerebbe?
ci sono limiti tipo poter trasferire il pg solo una volta ogni mese o roba del genere? quanto costa trasferirlo?
funziona anche se lo crei sul tuo account il pg pippo... ma apparte il doppio transfer (40 euro), c'è un cooldown di 3 mesi sul transfer. transferi ora e tra 3 mesi torna
prova a chiamare 2-3 amici (magari non di gilda tua asd) e fatti reportare inventandoti che il tuo nome significa in qualche lingua tipo rumeno o ungherese qualche sconcezza
ovviamente se il tuo pg si chiama "pastapizzamandolino" non credo ci crederanno... oltretutto
il mio war si chiamava mitzy, volevo rinominarlo, mi son fatto reportare dicendo che significava bagascia in slovacco, ma non mi hanno creduto e niente di fatto
Se fai ticket ad un GM ti dice che puoi cambiare solo una sola lettera del nome (fatto io stesso con 1 altro pg tempo fa) dicendogli che ti sei sbagliato a digitarla,se vuoi proprio cambiarlo del tutto ti consiglio,come hanno detto gli latri,di farti reportare da un paio di amici,anche se non è garantita la riuscita
Potresti dire al GM che Hunteo era il nome del tuo cane che e' morto 1 settimana fa e che quando logghi il pg te lo fa tornare in mente e soffri talmente tanto da dover sloggare!