Si Ok,ma le Siege quando le metteranno apposto?

non si puo' attaccare in 130 , o difendere contro 200 persone...ma fare una cosa limitata? cosi fa' veramente cagare.
Io con lo shift +f12 vado abbastanza bene.
Certo se mettessero la limitazione non sarebbe male ma a quel punto dovrebbero metterle vulnerabili piu spesso.
ma non e' tanto la lag,anche se fosse giocabilissimo...hai 200 target davanti non c'e' tattica che regga..appena qualsiasi persona e' a distanza = morte.1 alleanza vs 1 alleanza potrebbe andare bene ,ma di piu' no.le fortezze sono dei buchi.non c'e' nemmeno lo spazio fisico per farceli stare
finche fate siege con gli handicap è normale che vedete il siege come uno zerg e basta...

provate in una qualsiasi gilda ben organizzata e capirete che il siege è tutta tattica e un seguire molto veloce di target...
comunque il "non si puo attaccare in 130" vuol dire che non hai mai attaccato una fortress in upper abyss...
vero,ma anche se fosse che tattica usi?qualsiasi persona ce finisce nelle grinfie di 10 player anche curata crepa..


eh, purtroppo prima o poi tutti ci arrivano

open pvp = zerg = MERDA

siege unlimited = zerg = MERDA

tanta gente = lag = MERDA

i giochi attuali non capiscono che devono partire dalle idee vincenti di wow e SVILUPPARLE non ripartire da zero con concetti vecchi e fallaci
Mettessero le dredgion senza tempo ma farmabili stile BG avrebbero gia risolto il pvp per me.

beh tattiche ce ne sono molteplici, si puo paritre dal semplice backstab di massa oppure dall'avvalersi degli artifact e prenderli\lasciarli a tempo per capire quando usarli o dare la botta finale... solo 2 piccoli esempi che abbiamo già applicato svariate volte per Asteria...

Il player che finisce nelle mani di 10 player rimane attualmente vivo, a meno che 4 sorc non gli usino in contemporanea la skill dei dp... un player grabbato in mezzo agli avversari sotto debite cure riesce a tornare nel gruppo, e vorrei ricordare che se un player finisce grabbato nel gruppo è neccessariamente un melee e quindi ha molta più survivability di un caster...
bo magari al 50 e' diverso