L’ispirazione mi è venuta da una frase riferitami da un amico. Gli ho chiesto “come te la passi?” e lui “Mi sta andando di culo solo perché i clienti mi pagano”
Sul momento non ho dato peso alla frase, poi ho realizzato che se non c’e’ qualcuno che ti paga sei nella merda. Mica è assodato che qualcuno ti paghi. Cioè puoi metterci un effort della madonna ma poi devi trovare qualcuno che ti paga. Quindi serve l’emisfero sinistro per fare uscire i soldi dal portafoglio di un altro, il quale anche lui vive la stessa condizione. Ergo si realizza una specie di stasi temporale dove al suo interno vigono leggi metafisiche, complicatissime da maneggiare. Come conseguenza a seconda chi ci paga, la nostra vita segue un tragitto differente. Ti può capitare di finire nei posti e nelle situazioni più improbabili a seconda chi ti paga. Puoi finire nella merda pure se ti pagano però.
Lo Stato
Il Ceo
Il Cliente
La figlia del Ceo, La moglie del Ceo
Il Papy, La Mammina
Il Coniuge
L’Amante
La Nonna
Il Figlio, La Figlia
Youtube, la Siae, Spotify, Onlyfan
La Banca
Il Compro Oro
Il Vaticano
Carlos, Ciccio, Salvatore, Mr Brown, Samantha, Mohammed
Comunque ho appena girato CINQUANTA minuti con l’auto di servizio per trovare parcheggio. Spero che tutti i turisti in liguria si sciolgano in merda santa barbara dammi la forza.
È una delle robe più belle mai viste comunque, han passato 10 anni a fare le battutine spiritosissime ai “ki ti paka” e la stessa identica gente ora dice che sei pakato ta puteen ogni volta che uno ha un’opinione che non è filoatlantista entusiasta