Spero vi piaccia

P.S.
SerMax non sa che ho postato qui la cosa mo glielo dico

PYRAMID II – Prima Parte !
Pianeta Drago – Base Operativa Brigata Mech Folgore Italia – ore 03,25 AM
Sto dormendo, sognando le montagne innevate della mia bella Italia, laggiù sulla Terra, quando il mio sogno viene infranto dalle violente scosse e dal suono del mio nome !
“Sottufficiale Ser … Sottufficiale Ser …si svegli Signore !”, apro i miei occhi aspettandomi le luci rosse dell’allarme generale, ma quello che vedo è solo il viso orientale del Tenente Masami Itoh, Comandante del Reparto Comunicazioni della Brigata.
“Che diav…Itoh !! ma sei impazzito ??? che succede ?”, domando alzandomi dal letto
“Signore è appena giunto un messaggio dal Comando Operativo di Casa Steiner …Signore !”, un messaggio dal Comando di Casa Steiner ?? nella mia vita ne ho visti forse 2 ! Il Comando Centrale non trasmette mai ai reparti … che sta succedendo ??
“Che dice Itoh ?”, nel rispondermi il suo viso si fa serio
“Abbiamo perso Pyramid II signore ! …il pianeta era la porta di accesso al settore Oscar Papa, il comando segnala che tutte le nostre operazioni si devono interrompere in quel settore, e in quel settore che mio figlio è stato mandato! … Signore!”
“Itoh come lo abbiamo perso ? ma se il pianeta è stato conquistato solo 3 mesi fa ? avevamo una bella guarnigione cosa è successo ?”
“Ser! …2 lance di Casa Kurita hanno attaccato mentre era in atto uno spostamento tattico…non c’erano mech sul pianeta …e loro sono scesi con un Lance di Assalto e una Pesante … X la guarnigione … una carneficina !”.
O Porc*****, durante uno spostamento tattico, mentre i mech di difesa erano in viaggio e quelli sostitutivi dovevano ancora scendere !. Si deve essere stata una carneficina !, poveri ragazzi !. guardo negli occhi Itoh, suo figlio è rimasto tagliato fuori da i rifornimenti e dallo spazio sotto il nostro controllo, per tutte le unità Mech nella sacca è la fine. Si potranno resistere x un po ma senza rifornimenti la loro fine è segnata !
“Oh Itoh, coraggio anche se tu non puoi fare nulla vedrai che tuo figl…”
“C’è una cosa che possiamo fare, Signore … pensi a quel dispaccio che ci è arrivato l’altro giorno!”
“L’altro giorno Itoh?” …
”Si, signore, è arrivato un dispaccio normale dal C.O.C. (Comando Operativo Centrale), che ci comunicava la sospensione dei rifornimenti x noi, visto che erano stati tutti dati alle Unità di prima linea e ha quelle di Elitè, noi venivamo x ultimi!” …
“D’accordo, Itoh, ma che c’entra?”
“Signore se noi andiamo laggiù e prendiamo il pianeta…
“Diamine! E’ vero! ma SI ! .. Itoh sei un genio!! … e tuo figlio ne uscirà vedrai ! … adesso devo correre dal Comandante !”.
Correndo come un pazzo raggiungo l’alloggio del nostro Comandante Condor, maro’ mi ci vorrà del bello e del buono x convincerlo, ma se mi capisce … Sveglio bussando il Comandante, che mi dice di entrare. Lo trovo seduto sulla branda, con gli occhi gonfi dal sonno non ancora smaltito .
“Che diav! Serr ! ma che succede? Porcap**** ci attaccano ? un operazione speciale ?”
“No Condor no ! è arrivato un dispaccio dal Comando Centrale di Casa Steiner … abbiamo perso un importante pianeta nel settore Oscar Papa è tutto il settore è fottuto non vi dobbiamo operare più … ma ho avuto una idea !”, Condor si alza di scatto e nervoso si gira a guardarmi negli occhi … ci siamo! … se lo convinco adesso è fatta !
“Ok Condor la mia idea è semplice … assaltiamo Pyramid II e lo ripuliamo”
“Ma sei Impazzito Ser ?? attacchiamo ? senza ordini e di testa nostra? Dopo un ordine contrario ben preciso? Ma che ti sei bevuto il cervello?”
“No Condor … pensaci … Pyramid è a 2 salti spaziali da noi ! … se partiamo con il carico di mech della nostra StarShip possiamo essere la in meno di 12 ore standard … li prendiamo con i calzoni calati !! … Non prevedono un attacco così rapido Condor!…sanno che le forze regolari sono impegnate e distanti, noi invece siamo truppe assoldate da Casa Steiner, prima di muoverci dobbiamo avere ordini, rifornimenti e informazioni dalla ricognizione, non si aspettano che gli saltiamo al collo così. Se riusciamo a portargli via il pianeta, ne diventiamo la guarnigione fino a che non ci danno il cambio, e nel frattempo che siamo diventati Condor ? dimmelo dai !”
“Diavolo di un Ser! … Siamo truppe di Prima Linea, e che Caz** … ci devono rifornire e di corsa! Abbiamo appena combattuto e abbiamo il controllo del pianeta di accesso a tutto il merd**o settore! Abbiamo bisogno di pezzi di ricambio e munizioni, tecnici e tutto quello che ci manca … compresi nuovi mech hahahahah !!!!!!!!!!!!”
“Si Condor … hai capito la situazione! … e poi pensa quando si tratterà di parlare di rinnovo del contratto hehehe”
“ma! … Ser … come fai ad essere sicuro che quei bastardi non si aspetti un nostro contrattacco ?”
“Condor … il nemico ha attaccato durante uno spostamento tattico di Mech … questo può voler dire solo che hanno una spia nel settore! … sanno di sicuro tutto quello che c’è da sapere sulle truppe schierate intorno a loro e sulle nostre capacità di reazione!”
“Stramaledizione Ser adesso andiamo a convincere gli altri e certo non sarà facile …”
Pianeta Drago – Base Operativa Brigata Mech Folgore Italia – ore 05,30 AM (2 ore e 5 minuti dopo …)
Si possono dire molte cose del carattere del nostro capo, ma nulla sulla sua energia, quando si mette in testa qualcosa. Così mentre i meccanici correvano a preparare i nostri Mech, si cominciò una feroce riunione di tutto lo staff di comando della Brigata. C’eravamo tutti: Itoh per le comunicazioni, Avatar per le reclute e tecnico mech, Sir Maniac per le Customizzazioni e rifornimenti, ed il capitano Alexander Tevis, comandante della StarShip “SeaGull” assegnata alla Brigata.
“Cos’è che volete fare ?…”
“Ma gli ordini ricevuti dicono …”
“I piloti sono confusi che gli dico? Voglio …”
“Posso portarvi dove volete ma abbiamo solo …”
“vi dico che si può fare, datemi …”
“ ADESSO BASTA … BA-STAAA! … SILENZIO!” “E’ INUTILE FARE CASINO! … Capitano Tevis ci potete portare su Pyramid II ?”
“ Si Comandante Condor … ma ho solo lo spazio x 8 mech … nello scalo a Qemis IV forse ne dovrò caricare 2, ma non ne sono sicuro … per il resto decidete voi!”
“Ok Capitano … Sir Manicac come stiamo messi a mezzi?”
“Condor ti posso mettere in campo solo 1 Daishi un Atlas a lungo raggio e un Thor … poi abbiamo 1 Thanatos Multiruolo, 1 Catapult, 1 Loki e per finire 1 Shadow Cat e 1 Raven! … munizioni x 1 combattimento e nessun ricambio!”
“Stiamo raschiando il fondo Maniac … nient’altro?”
“Si Condor … non abbiamo + ricevuto rifornimenti da 2 missioni … i mech di prima linea d’assalto e pesanti della Brigata sono tutti inoperativi! … sei sicuro Comandante che si possa fare quest’impresa? Ne vale davvero la pena? … hai calcolato che se non riesce la Brigata sarà del tutto inoperativa?”
“Si Maniac … ne vale la pena … tu hai ragione ma dobbiamo sfruttare questa unica occasione che abbiamo! Aiutami Maniac … se non ci proviamo la prossima missione la dobbiamo affrontare con quello che abbiamo … almeno questa la pianifichiamo tutta noi, sapendo bene ciò di cui disponiamo!”
“Ok Capo conta su di me! Meglio ficcarsi nei guai da soli che dagli altri! … e poi Pyramid sarà pieno di donne terrorizzate! Uhahahahuhahahha!”
“Ok Sir Maniac … Ava i piloti se la sentiranno?”
“Si Capo, dammi il tempo di dirgli che lo facciamo x noi stavolta … daranno il sangue!”
“Itoh per i dispacci e le comunicazioni?”
“Nessun problema Comandante, attività solare nel settore, non possiamo ricevere ne trasmettere…”
“Attività Solari?”
“Si Comandante … mi è caduta la tazza del tè sulla tastiera del comunicatore!”
“hahahahahahahahaha, Ok ragazzi al lavoro decollo tra 1 ora e mezza!”
Pianeta Drago – Base Operativa Brigata Mech Folgore Italia – ore 07,15 AM (1 ora e mezza dopo …)
Si sale a bordo, dopo la cerimonia del patto, i piloti si sono rilassati. Condor e Sir Maniac hanno lavorato come invasati, si respira una atmosfera di decisione, tutti sanno che da questa missione dipende moltissimo per la Brigata, per la loro stessa vita. Tutti i piloti si sono offerti volontari x la missione gli 8 scelti sono:
Sir Maniac e Lupo, reparto Mike, vedo il fumo del sigaro di Sir uscire dall’abitacolo del Loki mentre entra nella DropShip “Honor”, lo segue il catapult di Lupo come al solito ha fatto dipingere la mano a “fuck You” su i lati del cockpit, dice che gli porta fortuna!.
Avatar e Clan, reparto Alfa, l’Atlas di Avatar brilla pulitissimo come al solito, ci penseranno i colpi dei nemici ha renderlo sporco. Clan, sempre scrupoloso, prova il suo Daishi canticchiando alla radio, ha una bella voce!.
Condor e Trooper, reparto Charlie, come al solito vedo Condor sul Thor, litigare con Trooper sul Thanatos per la lentezza delle sue manovre, hehehehe, in battaglia sono sempre i + veloci!
Sermax e Akira, reparto Sierra, il mio raven è già dentro, Akira invece lo vedo provare i jets del suo Shadow. Come al solito mi ha detto che spera di non fare cavolate in combattimento, ma io so come si allena costantemente nel tiro è sono tranquillo.
Schieriamo in campo un totale di 455 tonnellate, poco rispetto alle 650 della nostra formazione standard … il nemico ha una lance di assalto, in media 360 tonnellate, ed una pesante,in media di 280 tonnellate, all’incirca 640 tonnellate in totale, con la differenza di 185 a nostro sfavore … la tattica sarà fondamentale in questo scontro, avrò molto da fare!
Ecco partiamo … chissà se questa non è la mia ultima avventura? … guardo questo pianeta che chiamo casa! … e la mia Brigata che sento come una famiglia … DEVO VINCERE! Solo x loro…
--------------------
2° parte.
Pianeta Qemis IV – Punto di Balzo Nadir – Ore 13,15 PM Tempo Standard di bordo.
Siamo appena arrivati, il Capitano Tevis ci ha informato che le operazioni di imbarco e sbarco finiranno in 45 minuti, la riserva di energia della nave basta x completare l’altro balzo, tra altre 6 ore e 45 minuti saremo a Pyramid II.
Condor ha convocato gli ufficiali in comando per stabilire la tattica e tutta l’operazione … siamo senza informazioni … tutto sarà deciso sulla carta … speriamo che la realtà sia come la immagineremo noi!
Pyramid II è un piccolo pianeta dalle caratteristiche tipiche alla terra, solo la sua gravità è un pelo + bassa. Ci sono 3 continenti maggiori e una sola grande città Heldam.
Pyras è un continente posto lungo l’equatore … nessuna vita solo le miniere di minerali e di sale, un grandissimo deserto.
Pytreel è il continente maggiore, coperto di boschi e laghi sembra di vedere il Continente Americano, da qui si ricavano cibo e tessuti, non ha città ed era la sede della guarnigione del pianeta, la sua base tra le montagne è studiata per essere autosufficente.
Pyrwater è invece una enorme palude, sembra quasi che il continente non abbia avuto la forza di alzarsi dalle acque che lambiscono le rive, la sua produzione sono i prodotti chimici, ricavati della sue muffe e dagli insetti che infestano gli acquitrini, un incubo x muoversi con i mech, unico cosa interessante e che sul suo unico pianoro si innalza la capitale e unica città del pianeta Heldam ed il suo SpazioPorto.
Su questo allegro scenario inizia la riunione tattica del gruppo comando della BMFI.
“Proprio un bel pianeta vero ragazzi? … Allora come azzo saranno disposti sti bastardi? Maniac comincia tu.”
“Dunque Condor … sicuramente devono controllare la città e la guarnigione, è la che hanno i pezzi di ricambio e le officine, quindi io penso 2 mech nella città e 2 nella base, gli altri 4 faranno ronde o saranno posti in prossimità di posizioni strategiche che qua non vediamo! … una gran bella noce da rompere.”
“Ser … che ne pensi?”
“Condor sono d’accordo con Maniac anche se io fossi in loro non mi disporrei così proprio perché è una disposizione razionale e standard … io mi metterei con 4 mech di assalto in città e 2 tra la città e la guarnigione e 2 nascosti, per avere una riserva a portata di mano … i posti dove sbarcare sono solo 3 … nei boschi di Pytreel, ma sarei visibile dai radar della base guarnigione, che coprono il continente … oppure nei deserti rocciosi di Pyras, ma marciare li con i mech vuol dire sforzare tutti i sistemi elettronici di bordo … oppure in città nello spazioporto, ovvero in bocca a loro! … la base la escluderei, tanto loro controllano lo spazioporto ed è da li che arrivano i rifornimenti e con la città vicina potrei mimetizzare la base di ricovero mech tra i palzzi civili”
“ Si Ser sono d’accordo con te! E tu Maniac che ne pensi?”
“ Condor anche io sono d’accordo … così è meglio … bisogna vedere se loro sono furbi! … e quanto!”
“Avatar le informazioni che siamo riusciti ad avere dai fuggiaschi che dicono?”
“ Condor ne sono scappati molti pochi … comunque sono d’accordo che da come hanno bombardato la base sembrava che non gli importarsi molto di ridurla in polvere … e vedere dei Kuriti che costruiscono qualcosa supera la mia capacità di fantasia. Penso che Ser abbia centrato il loro stile nel parlare della città e dello spazioporto … mi domando dove hanno nascosto i 2 mech di riserva e che mech hanno! … i rapporti mi dicono che sono pesanti e parecchio … 2 Daishi e un Mauler di sicuro, il resto un caz di buio! … comunque sappiamo chi sono! È il reparto “Lighting Blade” (lama lucente) un gruppo di veterani e truppe di elitè della Casata Kurita … dei bastardi durissimi!”
“Allora che caz facciamo guerrieri? Maniac ci serve un posto dove sbarcare io pensavo al limitare di quel merd**o deserto! … tu che dici?”
“No Condor troppo pericoloso per i mech … stiamo a pezzi x le parti di ricambio … io avrei una idea! … questa bella baia a forma di ventre … ci sbarchiamo proprio in mezzo alla sua f*** il fondale è basso 5,30 metri ed è di origine vulcanica bello duro … i mech escono bagnati ma freddi e siamo coperti dal quei loro radar del caz! E poi … una scopata prima di combattere fa bene al morale capo!”
“hahahahhahahahahaha sei sempre il solito fissato Sir Maniac! … ma mi piace!”
“Ser che ne pensi?”
“Si sono d’accordo Condor … dopo abbiamo gli alberi che ci coprono! … come bersaglio direi di puntare ai loro mech di riserva … sicuro che sono da queste parti … verso la città … usiamo i mech dipinti con le insegne del reparto che operava qua … penseranno ai dei sopravvissuti e verranno in forze a farci fuori una volta x tutte … nascondiamo i nostri mech e prepariamogli una bella sorpresa … penseranno che siamo 2 o 3 e sbuchiamo fuori in 8 … avremo alcuni secondi di sorpresa e li beccheremo a culo di fuori!”
“Ok allora bastardi che non siete altro … che aspettate prepariamoci a rompere le chiappe a sti signorini della guerra … voglio farmi gli stivali nuovi con tutta quella pelle di serpe! Hahahahahahahahha”.
Da Qemis IV abbiamo recuperato le carcasse di uno Shadow Cat e di un Thor, inutilizzabili ma Maniac li ha ripuliti di tutto ciò che gli serviva, almeno abbiamo qualche ricambio. Sono preoccupato, tra poco si riunisce il gruppo comando BMFI e della nave, si decide il piano definitivo, il “mio” piano … spero di non aver decretato la morte di tutti i miei fratelli … che Dio mi aiuti!
Alla riunione sono presenti Condor, Avatar, Sir Maniac, il Capitano Tevis ed io. Su una mappa pulita Condor traccia i tondi che segnano le posizioni che abbiamo pensato abbiano i mech nemici, poi da la parola al capitano Tevis.
“Allora Signori, per quanto mi riguarda ecco cosa farò x aiutarvi, usciremo dal balzo al Nadir di Pyramid II, sgancerò una massa di rifiuti, di cui molti metallici, in essa verrà lanciata la vostra DropShip, La massa sarà posta su una rotta, che seguendo alla deriva, il pozzo gravitazionale del sistema, vi porti a passare molto vicini all’atmosfera del pianeta. Dopo di che la StarShip balzerà dietro la piccola luna di Idor , una delle 3 lune di Pyramid II, e si ricaricherà, questo per evitare intercettazioni da forze spaziali Kurite.. La DropShip seguirà in passivo alla deriva, il cumulo di rottami e rifiuti, mentre lo farà scandaglierà sempre in passivo, i sistemi di comunicazioni Kuriti e individuerà posizione e rotta dei satelliti di sorveglianza planetaria. Una volta individuati i satelliti, la DroShip sceglierà rotta e momento x accendere i razzi e scendere sul pianeta, vi lancerà con i mech nella laguna e a bassa quota per poi andare a nascondersi o in alto mare o dentro il cono vulcanico di quest’isoletta a 35 Km dalla costa, dove in passivo attenderà i vostri segnali standard. Il vostro Thor porterà tra le braccia il rottame dello Shadow e sul vostro Catapult metteremo i rottami del Thor, il resto dell’equipaggiamento sarà affardellato su i restanti vostri mech. La squadra di tecnici scenderà con 1 Overcraft anfibio … Io comanderò la DropShip, ho finito!”
“grazie Capitano! … la sua presenza ci sarà di molto aiuto! … Allora Ser dicci il piano finale!”
“Bene Condor … una volta nella baia ci dirigeremo subito nei boschi … i ragazzi con l’Overcraft penseranno a nascondere le tracce dei mech sulla spiaggia … ci porteremo al centro della foresta e li prepareremo una finta base di riparazioni di fortuna, useremo i rottami dei mech come esca, i tecnici hanno preparato delle attrezzature mal schermate che causano interferenze lievi nelle comunicazioni in modo che i Kuriti ci trovino. Mentre si allestirà la base il gruppo Charlie e il gruppo Mike andranno a cercare i 2 mech nemici che presumiamo nascosti vicino la città, il gruppo Sierra e il gruppo Alfa daranno la copertura agli altri 2 gruppi. Se non troviamo i mech nemici attacchiamo lo spazioporto in un attacco mordi e fuggi … poi ci sganciamo nella foresta. Se invece li troviamo li attacchiamo e li distruggiamo … devono morire tutti … nessuna pietà chiaro? … dopo l’attacco ci disponiamo ad attendere il loro contro attacco appena individuano la nostra falsa base di riparazione. Penso che attaccheranno in 5 o 6 e saranno furiosi!”
“Roger Ser sei stato come al solito chiaro! … raga li dobbiamo fare a pezzi … caz.. questa volta si combatte x noi stessi … non voglio errori … GLORIA E ONORE GUERRIERI la seduta è sciolta … ai vostri posti! GO GO GO GO”
StarShip SeaGull – Ore 19,55 PM Tempo Standard di bordo.
Tra 5 minuti finisce il balzo … abbiamo 10 minuti per lasciare la nave, dopo di che abbondanerà il punto di balzo e si sposterà dietro Idor, i preparativi sono finiti 20 minuti fa … il Catapult si muove con difficoltà ma la posizione tra i lancia missili gli permette di non far toccare il suolo alla carcassa che porta sopra … Condor si è fatto montare una telecamera su i rottami dello Shadow x vederci … sarà uno sbarco duro … sudo freddo e sento la mia mano tremare seduto dentro il mio Raven … i ragazzi sono serissimi … sanno che stiamo rischiando di brutto … e questa attesa sembra non finire mai!
DropShip “Honor” – Ore 20,30 PM Tempo Standard di bordo.
Da 20 minuti siamo in mezzo ai rottami e rifiuti lanciati dalla SeaGull, in nemico deve aver abboccato … nessuna pattuglia spaziale si è fatta viva … seduti nei nostri mech sentiamo il Capitano dirci passo passo cosa sta succedendo … finora andiamo bene … i satelliti hanno individuato la StarShip nel suo balzo e hanno trasmesso il fatto a terra … Tevis ha subito tracciato la provenienza del segnale e la posizione della installazione di comunicazione posta in città … ci ha informato che mentre eseguiremo l’imboscata la Honor farà fuoco con i missili da crociera a lungo raggio e distruggerà l’installazione, tagliando ogni comunicazione con l’esterno. … Bene … da come ci comunica il Capitano i Kuriti sono rilassati … chiaccherano molto x radio e lui sta cercando di tracciarli tutti! … speriamo bene sarà la nostra e mia unica ricognizione possibile!
DropShip “Honor” – Ore 00,30 AM Tempo Standard di bordo.
Siamo alla deriva da 4 ore … siamo stanchi … molti piloti hanno aperto i loro cockpit per prendere aria e stiracchiarsi … con i sistemi al minimo fa caldo … il Capitano ci ha comunicato che ha beccato i mech nella Foresta … stanno spedendo la posta x radio quei cretini!! … bene meglio per noi, si sentono sicuri e forti … Azzo che caldo qua! … tra altre 4 ore saremo al punto di atterraggio … Dio aiutami e protegici! … nel rossore delle luci di combattimento il nervosismo arriva ad ondate … per non pensare ascolto le barzellette che il mio Comandante ci racconta x radio … è in queste piccole cose che apprezzo il Leader che c’è in Condor …
DropShip “Honor” – Ore 04,35 AM Tempo Standard di bordo.
Ci siamo! … dopo essere stato sballottato da tutte le parti siamo in posizione di atterraggio, con solo 5 minuti di ritardo sulla tabella di marcia … sento per radio gli ordini di lancio:
“Lance pronto al lancio!” “K Lance! Portellone in apertura … vento laterale Sud –Est 4 nodi … Altezza 2,30 metri sulle acque! … tempo del pianeta Notte Nubi basse buona visibilità” “K Lance inizio lancio a 5” “ reparto Mike Ready!” “4” “reparto Charlie Ready” “3” “reparto Alfa Ready” “2” “reparto Sieraa Ready” “1 … lancio !” “GO GO GO GO GO GO GO”
sento uno scossone poi un scatto in avanti del mio mech, il sistema di lancio automatico mi porta avanti … la nave si sposta traballando x sgranare il lancio … sobbalzo … scatto in avanti … sobbalzo … scatto in avanti … sento il cuore battermi in gola … sobbalzo … scatto in avanti … sobbalzo … scatto in avanti … comincio ad intravedere le nuvole dal portellone aperto … sobbalzo … scatto avanti … sobbalzo … scatto avanti … il mech di Akira mi sparisce davanti … sto sudando … sobbalzo …
WHOOOOOOOOOSCHHHHHHHHHH
sto scendendo i miei razzi automatici di frenata sono accesi al massimo tutto trema e sento un rombo alle spalle fortissimo … vengo sbalzato verso il cruscotto le cinture di sicurezza a 5 punte mi trattengono e poi un profondo tonfo … riapro gli occhi che non so quando ho chiuso … vedo un mare di schiuma … i razzi si sono spenti e automaticamente sganciati dalla corazza esterna …. Senza orientamento di sposto in avanti 50% … per radio arrivano gli ordini …
“reparto Charlie con me … Alfa a destra … Mike avanti così … Sierra … Sierra dove c***o vai??? … girati di 90 gradi Sierra!”
“K Charlie … Sierra a 90!”
… eseguo il comando guardando la bussola sul mio Hud … Maronna sono il tattico che sbaglia strada … speriamo che sia il mio unico errore! … un tonfo molto forte alla mia destra mi segnala l’arrivo dell’OverCraft … Ok nessuno ci spara … siamo su Pyramid!!!!