Si è rotto il popup delle emoji

ciao, mi sa che qualche update ha scassato il menu delle faccine

non so se sia un problema solo mio o succede anche a qualcun’altro :look:

firefox 134.0.2
windows 11 ma anche da android

mi sembra che la cosa abbia cominciato a verificarsi circa da quando @crius ha passato lo scettro a @char

Confermo, c’è solo l’asd.

succede anche a me però se clicchi sulla faccina si apre il menu intero

1 Like

Punto 1: git gud che te le devi ricordare altrimenti morte
Punto 2: e’ stato notato, ci stiamo lavorando :snob: (che vuol dire che ci sta lavorando char)

1 Like

this

le alte sfere (che girano) sono al lavoro :sisi:

si vero thanks

ok grazie
si quelle che mi servono me le ricordo, non mi ricordavo il codice di una vecchissima e me ne sono accorto andandola a cercare

sì purtroppo discourse è una merda*.
il primo fix che era quello che costava zero fatica e sembrava pure plausibile, non ha funzionato.

*forse è la miglior merda che ci sia sul mercato dei software da forum

2 secondi buttandoci un occhio, ipotizzo che abbiano semplicemente cambiato come funziona quel menu’.

Quando lo apri ti mostra le piu’ usate per ogni categoria. Noi abbiamo solo la categoria “NGI” perche’ senno’ prendeva uno sturbo ai vecchi rincoglioniti del forum e quindi vedi solo quella faccina.

Cliccare sulla (in questo momento 2 perche’ uno e’ l’esperimento di char suppongo) faccina di sinistra, mostra tutte quella della categoria. Discourse ha preso l’:asd: come faccine “cover” per quelle di NGI semplicemente.

PWBKAC

2 Likes

ah c’è un menu delle faccine? non ve le ricordate a memoria? :cool:

3 Likes

quello è stato un secondo tentativo molto FAFO per vedere cosa succedesse.

tsk

PLEBEI :V

1 Like

San Basilio Magno proteggi i deboli

Io la ricordavo con la E di exists: PEBKAC

Hai ragione ma non la usavo da un bel po’ :asd:

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.