show must go on

Doveva succedere prima o poi me lo sentivo....è finita, forse è meglio così, era diventata una droga per me ci ho passato quasi 900 ore di gioco in sei mesi(con vari pg), sono triste da un lato ma sono felice dall'altro perchè ora mi posso disintossicare e tornare a vivere una vita normale...però prima devo ringraziare le persone che mi hanno fatto crescere come esperienza in questo fantastico gioco:

Frezar,Kikka,SuperPippo(Pedro), rappresentano tutto il mio sapere in questo gioco...poi ci sono la marea di amici che porterò nel cuore per sempre

ADDIO
Aldignooooooo vieni in spagna con noiiiiiiiiiii
CIAO ALDI E STATO UN PIACERE GIOKARE CON TE!!!!!!!!!!! ti dik di me ? :-)
Ciao Aldi
Voglio ringraziare te, Lellos, Mauros, Jakk e Nikita per il sostegno che mi havete sempre dato nel mandare avanti il clan dei Narkar...
E' stato un onore giocare con voi... Poi voglio rigraziera anche tutte quelle persone che mi hanno sempre aiutato e si sono dimostarti buoni amici di game..
Io continuero' a giocare in Spagna sperando che un giorno riaprira' una prigione Italiana...
Ciau a tutti
Purtroppo la mia connessione schifosa mi impedisce di scaricarmi il client spagnolo...(uso il cell. per collegarmi ).
Vabbè doveva andare a finire così.
Aldi non ti voglio perdere se mi mandi una mail con il tuo indirizzo ti spedisco il cd con il gioco...
CIAUUUUUUUU
io lo già chiesto ad una persona...cmq nn vorrei che mi arrivasserò 200 cd da pagare in contrassegno.

Aspetto la risposta se me lo manda in caso contrario ti avviso.
ma perchè state riscaricando tutto? vi do io i file che servono per convertire la prisio ita a quella spagnola sono solo 3 file... -.-
me li mandi ?...almeno 21 gg me li sparo
quanti mega sono?comprendono gli aggiornamenti?
Puoi mettere un link dv scaricarli?
Frez ti ringrazio delle tue parole spese in mio favore, ma purtroppo io nn riesco a scaricare sto cavolo di client spagnolo, pertanto difficile che continui a giocare con voi.Saluto pure te aldigno, ricordo le partite giocate assieme a te, anche se ci hai traditi per andare nell'altra prigione Saluti a tutti ciaoooo
finalmente ho finito di scaricare 10 mega di aggiornamenti e stò per entrare anche io
no. aldigno nn è un mago, il client nn è di 10 mega.
è solo ke legge i miei post....
[email protected] pigliate sto msn e contattatemi ke vi do sti 3 file